SilverApricot Inviato 20 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2020 14 minuti fa, Alcidead ha scritto: Il carakal aveva tipo 7 mosse inizio, e no... Non sono molte La maggior parte degli psico /folletto la imparano Si ma le ereditava da kunat, è un po’ diversa la cosa. ma non ce la vedo in lore pallaombra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 20 ottobre, 2020 Condividi Inviato 20 ottobre, 2020 31 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Si ma le ereditava da kunat, è un po’ diversa la cosa. ma non ce la vedo in lore pallaombra Ok su palla ombra Al massimo possiamo fare come in dootler, impara sia riflesso che scermoluce allo stesso livello, e salvaguardia come mossa inizio (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 20 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2020 4 minuti fa, Alcidead ha scritto: Ok su palla ombra Al massimo possiamo fare come in dootler, impara sia riflesso che scermoluce allo stesso livello, e salvaguardia come mossa inizio Si può fare.... Non sapevo che potessero imparare due mosse allo stesso livello.... infatti dottler le impara come mosse evo e non inizio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 20 ottobre, 2020 Condividi Inviato 20 ottobre, 2020 5 ore fa, SilverApricot ha scritto: POFFLE 1 botta/occhioni teneri 3 rotolamento 6 velenogas 9 velencoda 12 fango 15 nebularoma 18 pantanobomba 21 gastroacido 24 velenpolvere 27 smog 30 dolcebacio 33 magibrillio 38 velenpuntura 42 fangobomba 46 forza lunare 50 purificazione SOWCERY evo tossina 37 forza lunare 40 calmamente 43 purificazione 46 psichico 49 polifumo 52 riflesso 55 rutto 58 sporcolancio 61 velenoshock Metterei inquietantesimo da qualche parte Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 20 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2020 23 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Metterei inquietantesimo da qualche parte Se sapessi che livello di potenza ha, lo metterei anch’io ma fino a venerdì quella mossa non è ufficiale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 20 ottobre, 2020 Condividi Inviato 20 ottobre, 2020 7 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Se sapessi che livello di potenza ha, lo metterei anch’io ma fino a venerdì quella mossa non è ufficiale. Venerdì puoi modificare Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 20 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2020 2 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Venerdì puoi modificare No intanto chiudiamolo senza e poi in caso la aggiungiamo modifichiamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 20 ottobre, 2020 Condividi Inviato 20 ottobre, 2020 Adesso, SilverApricot ha scritto: No intanto chiudiamolo senza e poi in caso la aggiungiamo modifichiamo. Ok Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 21 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2020 Qualche obiezione al moveset?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 21 ottobre, 2020 Condividi Inviato 21 ottobre, 2020 No Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 23 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2020 Ok io chiudo qua...appena abbiamo notizie su inqietantesimo scrivetemele in privato o in distributori per cortesia. 80/100...grazie @TheWorld98, la metto al posto di tossina allora come mossa evo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.