Riolu007 Inviato 13 ottobre, 2020 Condividi Inviato 13 ottobre, 2020 14 minuti fa, VincentTheGamer031 ha scritto: Non me lo fa fare. P. S sono da telefono. Io sono sempre da telefono, basta che schiacci sull’immagine e poi sull’occhio dello spoiler oppure scrivi una lettera nello spoiler e li fai il più nell’immagine (poi cancelli la lettera 11 minuti fa, Mr.Sparkling ha scritto: Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Non cambia il device Non le vedo 42 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Truffle non vuol dire tartufo? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 13 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2020 Si @Riolu007 Truffle vuol dire tartufo. 25 minuti fa, Giove0 ha scritto: Base: è molto vorace infatti viene spesso tenuto nelle discariche per smaltire i resti di cibo che vengono buttati Lo immaginavo più come qualcosa di positivo; non una pattumiera ambulante ma come un esperto di ingredienti che ricerca per insaporire le proprie spezie che produce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 13 ottobre, 2020 Condividi Inviato 13 ottobre, 2020 17 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Truffle vuol dire tartufo. E cosa c’entra? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyTheGamer08 Inviato 13 ottobre, 2020 Condividi Inviato 13 ottobre, 2020 45 minuti fa, VincentTheGamer031 ha scritto: Allora, ho scelto al posto del maiale al pelo lungo il maiale nero dei Nebrodi. Potresti mettere l'immaggine nello spoiler? Ci sono riuscito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 13 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2020 33 minuti fa, Riolu007 ha scritto: E cosa c’entra? Che i maiali trovani i tartufi, che sono ingredienti esattamente come farà questo pokemon e il tartufo puzza di metano e il nostro pokemon è di tipo veleno e produce spezie e liquidi veleniferi. 32 minuti fa, VincentTheGamer031 ha scritto: Ci sono riuscito. Ah ma vince lo hai cambiato nel post a pagina 1?! ora ho visto....potevi ripostare tanto non è come la volta scorsa che raccogliamo le proposte. Questa settimana serviva solo da ispirazione per il design non per l'animale di riferimento. Mi spiace ci sia stato questo fraintendimento, scusa. Adesso vince vado a modificare il sondaggio e metto i nome dei pokemon; fai così proponine altri due perchè quello del base è simile a quello di alemat e li metterei insieme....mentre quello del finale era appunto legato al maiale peloso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 13 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2020 BASE V1. [NOME] Pur avendo un'ottimo olfatto, la fame prevale e passa tutto il giorno grufolando in cerca di cibo di qualsiasi genere dal quale produce polveri e liquidi di vario tipo. V2. Le spezie che produce dipendono da ciò che mangia; alcuni chef lo tengono in cucina con una dieta speciale e segreta per insaporire i loro piatti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 13 ottobre, 2020 Condividi Inviato 13 ottobre, 2020 37 minuti fa, SilverApricot ha scritto: BASE V1. [NOME] Pur avendo un'ottimo olfatto, la fame prevale e passa tutto il giorno grufolando in cerca di cibo di qualsiasi genere dal quale produce polveri e liquidi di vario tipo. V2. Le spezie che produce dipendono da ciò che mangia; alcuni chef lo tengono in cucina con una dieta speciale e segreta per insaporire i loro piatti. Muco sul piatto? Preferirei evitarlo. Prova questa: All'interno del suo corpo distilla pozioni partendo da ciò che mangia, per poi usarle contro i suoi nemici. Si dice che una volta fosse una bellissima ragazza. Secondo le leggende una volta era una bellissima fattucchiera, ma poi ha mutato forma in seguito ad un esperimento andato male. Crea pozioni all'interno del suo corpo per poi farle uscire dal lungo naso. popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 13 ottobre, 2020 Condividi Inviato 13 ottobre, 2020 Ci si può auto votare? Per le descrizioni propongo: BASE v1 Mangia per quasi tutto il giorno e riesce a trasformare il mangiato in pozioni dai poteri speciali. Le poche femmine della specie. v2 È molto amato dai bambini per la sua forma rotonda. Ha un olfatto spettacolare e riesce a riconoscere ogni tipo di bacca solo annusandola. EVO v1 Pokemon molto elegante e raro. Usa la sua magia per creare strane pozioni che tengono alla larga dalla sua tanai malintenzionati. v2 Produce veleni con la sua magia. Non esistono esemplari maschi di questo rarissimo pokemon Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 13 ottobre, 2020 Condividi Inviato 13 ottobre, 2020 E mi sono confuso credendo che era un sondaggio singolo, scrivo qui? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 13 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2020 si @Riolu007 puoi votare le tue proposte. 12 minuti fa, Giove0 ha scritto: E mi sono confuso credendo che era un sondaggio singolo, scrivo qui? Eh..... si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 13 ottobre, 2020 Condividi Inviato 13 ottobre, 2020 Truffig Poffle (che ho votato) Cipig/Cirpig Chubbig ------------------------- Sowcery Charmot (che ho votato) Circhantress Spoiler Mi scuso nuovamente per questo errore Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 13 ottobre, 2020 Condividi Inviato 13 ottobre, 2020 Scusa silver mi è saltata la connessione e il voto è partito prima che potessi finire. Ai miei voti aggiungo Chublet per la base. Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 13 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2020 Me li sono segnati. Spremetevi le meningi per le descrizioni, stiamo procedendo molto bene.... se continuiamo così settimana prossima traccia “folle”. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 13 ottobre, 2020 Condividi Inviato 13 ottobre, 2020 Pokedex per la base: Il suo aspetto paffutello e il suo carattere allegro lo hanno reso molto amato come compagno di avventure. Si dice che eviti le discese per la paura di rotolare Il suo incredibile olfatto lo ha reso il compagno ideale per i cercatori di baccartufo. Le sue corse spesso finiscono in una rotolata. popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 13 ottobre, 2020 Condividi Inviato 13 ottobre, 2020 5 minuti fa, Mr.Sparkling ha scritto: Il suo aspetto paffutello e il suo carattere allegro lo hanno reso molto amato come compagno di avventure. Si dice che eviti le discese per la paura di rotolare Vogliamo inserirlo insieme ai woolo nel rotola giù dalla montagna (o meglio dentro il vulcano) Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 13 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2020 1 minuto fa, Giove0 ha scritto: Vogliamo inserirlo insieme ai woolo nel rotola giù dalla montagna (o meglio dentro il vulcano) Ho pensato la stessa cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyTheGamer08 Inviato 13 ottobre, 2020 Condividi Inviato 13 ottobre, 2020 5 ore fa, SilverApricot ha scritto: Che i maiali trovani i tartufi, che sono ingredienti esattamente come farà questo pokemon e il tartufo puzza di metano e il nostro pokemon è di tipo veleno e produce spezie e liquidi veleniferi. Ah ma vince lo hai cambiato nel post a pagina 1?! ora ho visto....potevi ripostare tanto non è come la volta scorsa che raccogliamo le proposte. Questa settimana serviva solo da ispirazione per il design non per l'animale di riferimento. Mi spiace ci sia stato questo fraintendimento, scusa. Adesso vince vado a modificare il sondaggio e metto i nome dei pokemon; fai così proponine altri due perchè quello del base è simile a quello di alemat e li metterei insieme....mentre quello del finale era appunto legato al maiale peloso. Allora, che ne dici di Tenepig per l'evoluzione? Da tenebre e maiale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 13 ottobre, 2020 Condividi Inviato 13 ottobre, 2020 2 ore fa, Giove0 ha scritto: Vogliamo inserirlo insieme ai woolo nel rotola giù dalla montagna (o meglio dentro il vulcano) Idea approvata! 36 minuti fa, VincentTheGamer031 ha scritto: Allora, che ne dici di Tenepig per l'evoluzione? Da tenebre e maiale. Ricorda troppo tepig (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 14 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2020 Ragazzi buongiorno, il comparto grafico sta lavorando al design dei pokemon.... Il pokemon base è SPETTACOLARE credetemi che vi piacerà Mentre stiamo avendo delle difficoltà con la maga; a grandi linee abbiamo deciso l'aspetto generico del corpo, stiamo per fare una prova con una capigliatura greca per richiamare i peli del maiale sardo...ma la zona della testa resta ancora molto in dubbio. Avete delle altre idee (generiche non riferite necessariamente alla testa) che magari riusciamo ad applicare al pokemon? Al momento comprende, l'aspetto da calderone/ampolla, la coda come un alambicco a spirale per i distillati, i due maiali di riferimenti sardo e senese e la capigliatura come dicevo poco fa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 14 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2020 Come vogliamo inserire nel concept il fatto che lei avveleni il cibo e trasformi tutti in maiali? Con una mossa esclusiva? o un'abilità? Io propongo un'abilità che fa marcire le bacche appena si entra in campo, queste non danno più boost di tipo e avvelenano se mangiate (non possono essere scartate. Che ne dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 14 ottobre, 2020 Condividi Inviato 14 ottobre, 2020 Se il nemico mangia bacche viene avvelenato Scherzo è quello che avete detto voi Per me ci sta popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 14 ottobre, 2020 Condividi Inviato 14 ottobre, 2020 Carina come idea ma preferirei un abilità che avvelena/addormenta l'avversario e li abbassa le difese Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 14 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2020 3 minuti fa, Giove0 ha scritto: Carina come idea ma preferirei un abilità che avvelena/addormenta l'avversario e li abbassa le difese Perchè?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 14 ottobre, 2020 Condividi Inviato 14 ottobre, 2020 Adatterei l'abilità Corpodifuoco, ma sostituendo il burn con il veleno: "Il contatto subito può scottare il nemico." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 14 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2020 1 minuto fa, NatuShiny ha scritto: Adatterei l'abilità Corpodifuoco, ma sostituendo il burn con il veleno: "Il contatto subito può scottare il nemico." Velentocco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.