Alcidead Inviato 17 ottobre, 2020 Condividi Inviato 17 ottobre, 2020 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: È quello il punto.... nessuno ha mai detto che sia un pseudoleggebdario infatti non ho nominato solo pseudoleggendari Se vuoi continuo l'elenco Vikavolt e crablower che si evolvono nelle ultime ore di gioco Samurott che aspetta ancora una mega.... (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 17 ottobre, 2020 Condividi Inviato 17 ottobre, 2020 1 ora fa, Alcidead ha scritto: Samurott che aspetta ancora una mega.... come non essere per niente di parte... Per il livello direi 40 o 38 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 18 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2020 Direi che 34 è più che sufficiente come livello per l’evo. Proponete un moveset oggi. (purtroppo non sarò molto operativo oggi, cerco di fare il meglio che posso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 18 ottobre, 2020 Condividi Inviato 18 ottobre, 2020 @Alcidead non avevi un idea per un moveset? (Lo farei io ma non sono competente in materia) Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 18 ottobre, 2020 Condividi Inviato 18 ottobre, 2020 Io ci provo POFFLE Inizio Rotolamento Inizio Velenogas Inizio Occhioni Teneri Inizio Falselacrime Liv. 3 Azione Liv. 8 Smog Liv.15 Schianto Liv.21 Nebularoma Liv.25 Pantanobomba Liv.31 Gastroacido Liv.37 Campo Nebbioso Liv.43 Magibrillio Liv.49 Rutto Liv.54 Sporcolancio SOWCERY Evo Inquietantesimo Evo Vapore Incantato Liv.37 Campo Nebbioso Liv.43 Magibrillio Liv.49 Rutto Liv.54 Sporcolancio Liv.60 Purificazione Non so se i livelli sono giusti ma come mosse queste mi sembrano le più appropriate (alcuni posti li ho riempiti con mosse che non ci vedevo benissimo) Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 18 ottobre, 2020 Condividi Inviato 18 ottobre, 2020 13 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Liv.37 Campo Nebbioso Liv.43 Magibrillio Perché? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 18 ottobre, 2020 Condividi Inviato 18 ottobre, 2020 16 minuti fa, Giove0 ha scritto: Perché? Per due motivi: 1. Non so fare i moveset 2. Sono mosse folletto e loro sono tipi folletto. Non ci stanno bene? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 18 ottobre, 2020 Condividi Inviato 18 ottobre, 2020 1 ora fa, Riolu007 ha scritto: Per due motivi: 1. Non so fare i moveset 2. Sono mosse folletto e loro sono tipi folletto. Non ci stanno bene? Campo nebbioso non ne vedo il senso Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 18 ottobre, 2020 Condividi Inviato 18 ottobre, 2020 Poffle 1 botta 1 ruggito 3 fango 6 dolcebacio 11 occhioni teneri 15 velenogas 20 rotolamento nel vulcano 27 morso 34 velenpuntura 37 hight horsepower 42 sludge bomb 48 Moonblast Evoluzione (al 34) Inizio : riflesso, schermoluce, salvaguardia, tossina,destinobbligato,mistical flare 34 Dazzling glim 38 calmamente 42 veicolaforza 48 psichico 53 lucelunare 57 sludge bombe 63 poffleormazione 63 Moonblast 70 shadow Ball (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 18 ottobre, 2020 Condividi Inviato 18 ottobre, 2020 7 minuti fa, Alcidead ha scritto: Poffle 1 botta 1 ruggito 3 fango 6 dolcebacio 11 occhioni teneri 15 velenogas 20 rotolamento nel vulcano 27 morso 34 velenpuntura 37 hight horsepower 42 sludge bomb 48 Moonblast Evoluzione (al 34) Inizio : riflesso, schermoluce, salvaguardia, tossina,destinobbligato,mistical flare 34 Dazzling glim 38 calmamente 42 veicolaforza 48 psichico 53 lucelunare 57 sludge bombe 63 poffleormazione 63 Moonblast 70 shadow Ball Aggiungerei smog Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 18 ottobre, 2020 Condividi Inviato 18 ottobre, 2020 1 minuto fa, Giove0 ha scritto: Aggiungerei smog C'è già velenogas (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 19 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2020 11 ore fa, Alcidead ha scritto: Poffle 1 botta 1 ruggito 3 fango 6 dolcebacio 11 occhioni teneri 15 velenogas 20 rotolamento nel vulcano 27 morso 34 velenpuntura 37 hight horsepower 42 sludge bomb 48 Moonblast Evoluzione (al 34) Inizio : riflesso, schermoluce, salvaguardia, tossina,destinobbligato,mistical flare se sono inizio, perchè il base non li ha??? 34 Dazzling glim 38 calmamente 42 veicolaforza 48 psichico 53 lucelunare 57 sludge bombe 63 poffleormazione 63 Moonblast 70 shadow Ball Alcide ti odio...... perchè li scrivi mezzi in inglese e mezzi in italiano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 19 ottobre, 2020 Condividi Inviato 19 ottobre, 2020 Adesso, SilverApricot ha scritto: Alcide ti odio...... perchè li scrivi mezzi in inglese e mezzi in italiano? Alcide... Mi ha chiamato alcide wiiiiiii!!!! Non è completo ma è già un passo avanti... Perchè non me le ricordo in italiano.... Guarda che le mosse inizio di un evoluzione non devono essere per forza imparate dalla evoluzione precedente... (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 19 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2020 1 minuto fa, Alcidead ha scritto: Alcide... Mi ha chiamato alcide wiiiiiii!!!! Non è completo ma è già un passo avanti... Perchè non me le ricordo in italiano.... Guarda che le mosse inizio di un evoluzione non devono essere per forza imparate dalla evoluzione precedente... Spoiler come ti devo chiamare scusa??? Mi puoi fare degli esempi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 19 ottobre, 2020 Condividi Inviato 19 ottobre, 2020 12 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Nascondi contenuto come ti devo chiamare scusa??? Mi puoi fare degli esempi? Spoiler Alcidead... Non ho molta voglia di googlare, ma sono sicuro di togekiss, e comunque abbiamo sempre fatto così (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 19 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2020 2 minuti fa, Alcidead ha scritto: Nascondi contenuto Alcidead... Non ho molta voglia di googlare, ma sono sicuro di togekiss, e comunque abbiamo sempre fatto così Spoiler evilespeon ti chiama alci.....(e anche altri) e io ancora alcidead???? ci metti due minuti a farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 19 ottobre, 2020 Condividi Inviato 19 ottobre, 2020 21 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Nascondi contenuto evilespeon ti chiama alci.....(e anche altri) e io ancora alcidead???? ci metti due minuti a farlo Spoiler Chi ha mai detto che mi fa piacere? Ok vado... (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 19 ottobre, 2020 Condividi Inviato 19 ottobre, 2020 Dugtrio ha tra le mosse inizio notttesferza, diglett non la può imparare (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 19 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2020 Ok, grazie alcidead. Domani vi posto il moveset chimera che ho fatto con le vostre proposte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 20 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2020 POFFLE 1 botta/occhioni teneri 3 rotolamento 6 velenogas 9 velencoda 12 fango 15 nebularoma 18 pantanobomba 21 gastroacido 24 velenpolvere 27 smog 30 dolcebacio 33 magibrillio 38 velenpuntura 42 fangobomba 46 forza lunare 50 purificazione SOWCERY evo tossina 37 forza lunare 40 calmamente 43 purificazione 46 psichico 49 polifumo 52 riflesso 55 rutto 58 sporcolancio 61 velenoshock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 20 ottobre, 2020 Condividi Inviato 20 ottobre, 2020 46 minuti fa, SilverApricot ha scritto: POFFLE 1 botta/occhioni teneri 3 rotolamento 6 velenogas 9 velencoda 12 fango 15 nebularoma 18 pantanobomba 21 gastroacido 24 velenpolvere 27 smog 30 dolcebacio 33 magibrillio 38 velenpuntura 42 fangobomba 46 forza lunare 50 purificazione SOWCERY evo tossina 37 forza lunare 40 calmamente 43 purificazione 46 psichico 49 polifumo 52 riflesso 55 rutto 58 sporcolancio 61 velenoshock Perchè ha riflesso ma non schermoluce? (e safeguard?) (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 20 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2020 7 minuti fa, Alcidead ha scritto: Perchè ha riflesso ma non schermoluce? (e safeguard?) Perchè di proteggersi dagli attacchi speciali non ne ha molto bisogno, mentre salvaguardia non avevo spazio, ma se vuoi la mettiamo a Sowcery come mossa inizio che dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 20 ottobre, 2020 Condividi Inviato 20 ottobre, 2020 21 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Perchè di proteggersi dagli attacchi speciali non ne ha molto bisogno, mentre salvaguardia non avevo spazio, ma se vuoi la mettiamo a Sowcery come mossa inizio che dici? E a quel punto non sarebbe meglio mettere come inizio tutte e tre? E nel caso quello slot lo riempiamo con palla ombra (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 20 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2020 1 minuto fa, Alcidead ha scritto: E a quel punto non sarebbe meglio mettere come inizio tutte e tre? E nel caso quello slot lo riempiamo con palla ombra Non mi sembrano molto azzeccate, e tre secondo me sono troppe come mosse inizio. Poi perchè palla ombra?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 20 ottobre, 2020 Condividi Inviato 20 ottobre, 2020 2 ore fa, SilverApricot ha scritto: Non mi sembrano molto azzeccate, e tre secondo me sono troppe come mosse inizio. Poi perchè palla ombra?? Il carakal aveva tipo 7 mosse inizio, e no... Non sono molte La maggior parte degli psico /folletto la imparano (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.