Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Pokémon] Our Journey

Enemy

Post raccomandati

Inviato

Nota bene: Potete commentare direttamente in questo topic.

Salve.
Questa che troverete di seguito è una FanFiction scritta da me, e si tratta di una specie di "remake" di una vecchissima storia Pokémon scritta anni fa.
La FF, scritta senza grandi pretese, si presenta come un'esperienza Pokémon a metà tra quelle tradizionali ed una differente dal solito: in un certo senso sarà un'avventura classica nel mondo Pokémon, ma mi concentrerò molto sui personaggi e sui loro percorsi come "persone", piuttosto che sui Pokémon stessi.
Questo perché, personalmente, dei videogiochi Pokémon sono sempre stato particolarmente attirato da elementi quali i personaggi, l'esplorazione ed il mondo di gioco, molto spesso ancora più che dei Pokémon che ne fanno parte.
Spero che questa mia scelta stilistica possa essere di vostro gradimento. Buona lettura e, se avete voglia, commentate per farmi sapere cosa ne pensate, anche (e soprattutto) con critiche costruttive per aiutarmi a migliorare.

Personaggi

Apri contenuto nascosto

Pokédex

Apri contenuto nascosto

Mappa della regione

Apri contenuto nascosto

Lore

Apri contenuto nascosto

Prologo: Ispirazione

Apri contenuto nascosto

- But even the sun sets in paradise -

Inviato

Molto carino come inizio :Snom:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato

Sono riuscito finalmente a pubblicare il prologo.

Fa schifo ma l'ho fatto.

Inviato
  On 07/10/2020 at 17:36, Enemy ha scritto:

Nota bene: Potete commentare direttamente in questo topic.

Salve.
Questa che troverete di seguito è una FanFiction scritta da me, e si tratta di una specie di "remake" di una vecchissima storia Pokémon scritta anni fa.
La FF, scritta senza grandi pretese, si presenta come un'esperienza Pokémon a metà tra quelle tradizionali ed una differente dal solito: in un certo senso sarà un'avventura classica nel mondo Pokémon, ma mi concentrerò molto sui personaggi e sui loro percorsi come "persone", piuttosto che sui Pokémon stessi.
Questo perché, personalmente, dei videogiochi Pokémon sono sempre stato particolarmente attirato da elementi quali i personaggi, l'esplorazione ed il mondo di gioco, molto spesso ancora più che dei Pokémon che ne fanno parte.
Spero che questa mia scelta stilistica possa essere di vostro gradimento. Buona lettura e, se avete voglia, commentate per farmi sapere cosa ne pensate, anche (e soprattutto) con critiche costruttive per aiutarmi a migliorare.

Personaggi

Apri contenuto nascosto

Pokédex

Apri contenuto nascosto

Prologo: La promessa del cappello

Apri contenuto nascosto

Capitolo 1: I predestinati

Apri contenuto nascosto

Espandi  

Carrrino :sisi:

Inviato
  On 04/04/2021 at 12:54, Hydran ha scritto:

Perche mi hai messo il grr @Enemy ? Dicevo che era bello ...

Espandi  

Perdonami, volevo mettere un semplice like. Non sono ancora abituato a questo sistema di feedback.

Inviato

Salve avevo finito due capitoli ma erano in un file con compiti e ricerche e il mio PC ha deciso che erano apparentemente stupidi e quindi li ha cancellati quindi ho perso tutto mi voglio buttare giù dal balcone e prima di riscrivere tutta sta roba passeranno minimo 9 anni perché ora ho il morale a terra adiòs

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...