Vale96 Inviato 28 novembre, 2011 Condividi Inviato 28 novembre, 2011 Beelzebub è un manga creato da Ryuuhei Tamura, e pubblicato dal febbraio 2009 sulla rivista Weekly Shonen Jump. In Italia il manga è pubblicato dalla Star Comics a partire dal 1º giugno 2011 a cadenza bimestrale.Trama: Il giovane teppista Oga,anche soprannominato Orco,Demone,o "sarebbe meglio se morisse",trova in circostanze a dir poco strampalate un neonato,che si rivelerà presto essere il futuro Re dei Demoni,e lui è stato scelto per fargli da padre,per farlo crescere e diventare il distruttore dell'umanità .Ma il nostro caro teppista non è da solo,perchè ad aiutarlo ad allevare il bambino ci sarà la demone bambinaia Hilda,un altra grana per il giovane Oga....una storia semi-apocalittica?No,una serie totalmente Demenziale,prearatevi a morire...di risate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swampert Inviato 28 novembre, 2011 Condividi Inviato 28 novembre, 2011 potevano censurare l'immagine! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale96 Inviato 28 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2011 why?per il cosino di Beel ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 28 novembre, 2011 Condividi Inviato 28 novembre, 2011 Ci sono cose peggiori, fidati. Comunque è nella mia lista di "Manga da leggere quando ho tempo" da molto tempo, prima o poi lo leggerò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 28 novembre, 2011 Condividi Inviato 28 novembre, 2011 Si vabbè la censura ad un neonato, andiamo bene!L'ho iniziato a leggere quando è uscito, credendo fosse una delle solite cose, invece non è niente male, vale la pena leggerlo! (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.