Vai al commento


Aiuto con i trucchi su Desmume


M0viz

Post raccomandati

Ed eccomi con un topic che avevo già fatto tempo fa, ma ora ne ho again bisogno! allora, il punto è questo, sto giocando a pokémon sacred gold, e volevo usare i cheat per non stare le ore a grindare, solo che una volta inserito il cheat nella lista non so come attivarlo,  HELP!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devi intanto inserire la spunta sul quadratino che appare accanto alla voce Action, cliccare su Save e attivare il cheat per mezzo del comando che ti viene richiesto in base al codice inserito (esempio: per poter attraversare i muri devi attivare il codice premendo L). 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, kingdom ha scritto:

Devi intanto inserire la spunta sul quadratino che appare accanto alla voce Action, cliccare su Save e attivare il cheat per mezzo del comando che ti viene richiesto in base al codice inserito (esempio: per poter attraversare i muri devi attivare il codice premendo L). 

chiaro, puoi chiudere

anzi, non chidere, ho avuto un'altro problema, ho provato con tutti i tasti e non andava, pk?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché si tratta di una combinazione di tasti che dovresti trovare, in teoria, accanto al codice. Controlla meglio la lista che hai seguito, dovrebbe esserci scritto da qualche parte il codice di attivazione. :o 

 

@M0viz Prova a dare un’occhiata a questo video, dovrebbero esserci i codici necessari con rispettive combinazioni. 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...