kingumb Inviato 10 ottobre, 2020 Condividi Inviato 10 ottobre, 2020 Ciao a tutti, Avevo un account già qui, ma non sono riuscito a recuperarlo. Si parla comunque di 7 anni fa, quindi vecchiotto! Spero mi accoglierete esattamente come all'epoca! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 10 ottobre, 2020 Condividi Inviato 10 ottobre, 2020 Benvenutooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 10 ottobre, 2020 Condividi Inviato 10 ottobre, 2020 10 minuti fa, kingumb ha scritto: Ciao a tutti, Avevo un account già qui, ma non sono riuscito a recuperarlo. Si parla comunque di 7 anni fa, quindi vecchiotto! Spero mi accoglierete esattamente come all'epoca! Buongiornissimo, un Kofféng... un Mukkiato o un Polteageist? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 10 ottobre, 2020 Condividi Inviato 10 ottobre, 2020 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 10 ottobre, 2020 Condividi Inviato 10 ottobre, 2020 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 10 ottobre, 2020 Condividi Inviato 10 ottobre, 2020 Bentornato Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 10 ottobre, 2020 Condividi Inviato 10 ottobre, 2020 Bentornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 10 ottobre, 2020 Condividi Inviato 10 ottobre, 2020 Benvernato! popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 ottobre, 2020 Condividi Inviato 10 ottobre, 2020 Bentornato e buona permanenza sul forum di Pokémon Millennium Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 11 ottobre, 2020 Condividi Inviato 11 ottobre, 2020 Allora bentornato (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 11 ottobre, 2020 Condividi Inviato 11 ottobre, 2020 bentornatoscrittotuttoattaccatoenonspariredinuovochesennòtifacciosparireioXD Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 11 ottobre, 2020 Condividi Inviato 11 ottobre, 2020 Bentornato:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.