Vai al commento


La nostra collezione di album


DDR_17

Post raccomandati

Buonasera signore e signori!

 

L'idea di questa discussione viene da quella presente nella sezione Switch riguardante i giochi per la console N in nostro possesso. Tutti amano la musica, non credo esista una persona al mondo che non abbia un genere, un cantante, un gruppo preferito. Sulla musica si è detto tanto, in molti hanno scritto su di essa riguarso la sua bellezza o utlitità, perciò non mi ci metto certo io a descrivere questo "concetto".

 

Direi che è arrivato al momento di usare il classico "bando alle ciance"! E quindi...

 

Bando alle ciance!

 

Che si fa quindi qui? Nulla. Semplicemente si elencano i propri album (cd, vinili, pure cassette lol) fisici. Sottolineo fisici per dar valore agli album. Oggi come oggi con i vari Apple Music, Spotify, ecc. tutti hanno il diritto di ascoltare album legalmente sui propri dispositivi pagando una cifra irrisoria se paragonata a tutto ciò che puoi scaricare. Però chi ama un album in particolare spesso vuole possederlo fisicamente nella propria collezione, mentre magari la hit estiva una volta scaricata sul servizio di streaming legale e passato qualche mese...non ce ne importa più nulla. L'unica regola è quindi la seguente: elencare solamente album che si hanno nella propria collezione fisicamente.

 

Se la discussione sarà fortunata, allora magari aggiornerò il primo post mettendo la classifica degli album più presenti tra gli utenti di PM, o il genere preferito o il cantante/gruppo, ecc., altrimenti...amen, ci ho provato! :)

 

Non scrivo subito i miei album perché voglio lasciare il primo post pulito, aspetterò un commento! :)

 

E niente, buon ascolto a tutti! <3

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...