Darki Inviato 13 ottobre, 2020 Inviato 13 ottobre, 2020 E io non ho gemme You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Combo Inviato 13 ottobre, 2020 Inviato 13 ottobre, 2020 6 minuti fa, Darki ha scritto: E io non ho gemme Bruh, so come ti senti *pat pat*
Alcidead Inviato 13 ottobre, 2020 Inviato 13 ottobre, 2020 È letteralmente il mio evento!!!! Peccato che anche questo alcide faccia altamente schifo in combattimento... Comunque c'è un errore, nell'analisi dedicata ad alcide viene detto " alcide e minikiu" (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto)
Mandorlato Inviato 13 ottobre, 2020 Inviato 13 ottobre, 2020 Ne ho 880.. chissà se in una single riesco a beccare uno dei due. Altrimenti aspetto la prossima occasione
Wolfy11 Inviato 13 ottobre, 2020 Inviato 13 ottobre, 2020 3 ore fa, Darki ha scritto: E io non ho gemme Ehm...mi spiace...io ho 21mila gemme e non ho mai speso un centesimo nel gioco... Se fai la residenza lotta ottieni 1800 gemme ogni 15 giorni lo sai? Piu calendari vari, eventi e missioni giornaliere sei apposto per sempre. Io faccio cosí.
Darki Inviato 13 ottobre, 2020 Inviato 13 ottobre, 2020 12 minuti fa, Wolfy11 ha scritto: Ehm...mi spiace...io ho 21mila gemme e non ho mai speso un centesimo nel gioco... Se fai la residenza lotta ottieni 1800 gemme ogni 15 giorni lo sai? Piu calendari vari, eventi e missioni giornaliere sei apposto per sempre. Io faccio cosí. Certo, ma ho dovuto spenderne più del previsto per ottenere Verde Costumax e portare Blu Costumax ad almeno 2/5. Anch'io le ottengo sempre tutte E' stata aggiunta una reazione da Wolfy11 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Tails Inviato 13 ottobre, 2020 Inviato 13 ottobre, 2020 io non ci giurerei a definire alcide brutto... rimane cmq l'unico striker buio fisico al momento e ha una buona griglia...non è OP ma sa combattere Malpi...lei è un po più difficile... il suo ruolo è giocare sulla confusione avversaria ma molti hanno Confondimeno quindi ha difficoltà... posso abbozzare una combo spacca difese con Erika però...
Post raccomandati