Pokéscout Inviato 13 ottobre, 2020 Condividi Inviato 13 ottobre, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 14 ottobre, 2020 Condividi Inviato 14 ottobre, 2020 La parte più difficile sarà battere il maledetto Lapras di Sierra. Sperando non ne abbia 2. È l'unica dei 3 che non sono ancora riuscito a battere in un anno di gioco E' stata aggiunta una reazione da Raichu4608 1 TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raichu4608 Inviato 14 ottobre, 2020 Condividi Inviato 14 ottobre, 2020 6 ore fa, Kabe ha scritto: La parte più difficile sarà battere il maledetto Lapras di Sierra. Sperando non ne abbia 2. È l'unica dei 3 che non sono ancora riuscito a battere in un anno di gioco L’unico modo è usare un pokemon elettro, ad esempio ampharos con invertivolt e tuonopugno che si carica subito, poi per sharpedo puoi usare venusaur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bohol Inviato 20 ottobre, 2020 Condividi Inviato 20 ottobre, 2020 Ciao, sapete a che pl circa si trovera mewtwo ombra? È completamente casuale? On 14/10/2020 at 09:27, Kabe ha scritto: La parte più difficile sarà battere il maledetto Lapras di Sierra. Sperando non ne abbia 2. È l'unica dei 3 che non sono ancora riuscito a battere in un anno di gioco Ma come? Io gioco dal 10 ottobre e lho gia battuta tre volte, per caso se sei sotto il livello 25 esce piu scarsa? Non lho mai incontrata da sopra il 25 quindi non so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 20 ottobre, 2020 Condividi Inviato 20 ottobre, 2020 17 minuti fa, Bohol ha scritto: Ma come? Io gioco dal 10 ottobre e lho gia battuta tre volte, per caso se sei sotto il livello 25 esce piu scarsa? Non lho mai incontrata da sopra il 25 quindi non so Non ne ho idea, però ieri mi è comparsa con Drowzee, Exeguttor e Shrifty. Zero Lapras e l'ho battuta. Per quanto riguarda Mewtwo non saprei, immagino ci sia un range di PL in cui sarà ma non saprei quale TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati