Vai al commento


Medaglia oro Hoenn - Dubbio


leonora2402

Post raccomandati

Buonasera a tutti:Wooper:

Come detto nel titolo ho qualche dubbio sulla missione che chiede di ricevere la medaglia ora di Hoenn:think:

Cercando su internet dicono che per averla bisogna ovviamente completare il pokèdex di Hoenn, che in totale ha 90 pokèmon. Solo che sul gioco in realtà sono un quarantina in più:dead:

Allora, io capisco che magari i leggendari non contano, e che ci siano pokèmon che sono solo in alcune regioni del mondo, ma comunque a me i conti non tornano:sweat:

Qualcuno saprebbe farmi luce su questa cosa? Grazie:smile2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, leonora2402 ha scritto:

Buonasera a tutti:Wooper:

Come detto nel titolo ho qualche dubbio sulla missione che chiede di ricevere la medaglia ora di Hoenn:think:

Cercando su internet dicono che per averla bisogna ovviamente completare il pokèdex di Hoenn, che in totale ha 90 pokèmon. Solo che sul gioco in realtà sono un quarantina in più:dead:

Allora, io capisco che magari i leggendari non contano, e che ci siano pokèmon che sono solo in alcune regioni del mondo, ma comunque a me i conti non tornano:sweat:

Qualcuno saprebbe farmi luce su questa cosa? Grazie:smile2:

 

La parte sbagliata è quel "completare il Pokédex di Hoenn, che in totale ha 90 Pokémon". Come hai detto in realtà il Pokédex di terza generazione ha molti più Pokémon (un totale di 135 introdotti).

Semplicemente in Pokémon Go, per avere la medaglia oro di Hoenn, basta registrare 90 dei 135 Pokémon, indipendentemente che siano comuni, leggendari o misteriosi. Non serve completarlo tutto! ^^ 

TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 15/10/2020 at 20:18, leonora2402 ha scritto:

Buonasera a tutti:Wooper:

Come detto nel titolo ho qualche dubbio sulla missione che chiede di ricevere la medaglia ora di Hoenn:think:

Cercando su internet dicono che per averla bisogna ovviamente completare il pokèdex di Hoenn, che in totale ha 90 pokèmon. Solo che sul gioco in realtà sono un quarantina in più:dead:

Allora, io capisco che magari i leggendari non contano, e che ci siano pokèmon che sono solo in alcune regioni del mondo, ma comunque a me i conti non tornano:sweat:

Qualcuno saprebbe farmi luce su questa cosa? Grazie:smile2:

Hai risolto i tuoi dubbi? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...