SilverApricot Inviato 25 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2020 Rovesciassalto allora mi piace, che ne dici @Alcidead?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 25 ottobre, 2020 Condividi Inviato 25 ottobre, 2020 4 ore fa, SilverApricot ha scritto: Perché vorresti per forza le mosse danza fammi capire?! Per il nome non ho idee a dire il vero. Mimepugno non mi suona bene per la mossa.... rivesciassalto invece ci sta come lore, ma forse è troppo lungo. Hai presente io meme dell'insetto stecco che balla? Ecco... Secondo te perché gli ho messo strampadanza come inizio? Tutti e due mi sembrano troppo lunghi ed espliciti (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 26 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2020 In realtà no, non ho presente ma lo cercherò per completezza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 26 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2020 Mi manca da capire se oltre ad aiutoinsetto e muta, che abilità speciale possiede il nostro Wrestlick? agonismo o macroforza? e la mossa quindi come la chiamiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 26 ottobre, 2020 Condividi Inviato 26 ottobre, 2020 21 minuti fa, SilverApricot ha scritto: agonismo o macroforza? Sondaggino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 26 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2020 45 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: Sondaggino? Stasera lo metto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 27 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2020 Mi manca ancora sapere il nome della mossa nuova e delle descrizioni ragazzi..... Ho messo il sondaggio per votare la terza abilità, votate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 27 ottobre, 2020 Condividi Inviato 27 ottobre, 2020 1 ora fa, SilverApricot ha scritto: Mi manca ancora sapere il nome della mossa nuova e delle descrizioni ragazzi..... Ho messo il sondaggio per votare la terza abilità, votate. Il nome come già detto sono ancora propenso per arm-a-geddon, per le descrizioni sai benissimo che in queste cose sono incapace (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 27 ottobre, 2020 Condividi Inviato 27 ottobre, 2020 3 ore fa, SilverApricot ha scritto: Mi manca ancora sapere il nome della mossa nuova e delle descrizioni ragazzi..... Ho messo il sondaggio per votare la terza abilità, votate. A me piacevano le tue descrizioni solo cambierei: si finge un braccio di sudoeoodo in si finge un ramo d’albero. Io sarei propenso a rovesciassalto come nome Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 27 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2020 Non ricordavo di averle già proposte e scritte..... scusate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 28 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2020 Vince macroforza...e dichiaro chiusa la scheda di Wrestlick. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.