MatteoP99 Inviato 18 ottobre, 2020 Condividi Inviato 18 ottobre, 2020 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 ottobre, 2020 Condividi Inviato 18 ottobre, 2020 Bene, come mi immaginavo. Non sarà il massimo poter catturare il leggendario solo una volta, però allo stesso tempo catturarne più esemplari non avrebbe tutta questa utilità, competitivamente possono essere modificati molto, a parte per chi vorrebbe scambiarseli. Per il resto, l’uscita arriverà presto? Non ne posso più Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 18 ottobre, 2020 Condividi Inviato 18 ottobre, 2020 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Bene, come mi immaginavo. Non sarà il massimo poter catturare il leggendario solo una volta, però allo stesso tempo catturarne più esemplari non avrebbe tutta questa utilità, competitivamente possono essere modificati molto, a parte per chi vorrebbe scambiarseli. Per il resto, l’uscita arriverà presto? Non ne posso più 23 ottobre e avremo il dlc cmq tutte cose che il buon Cydo aveva già predictato Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raichu4608 Inviato 18 ottobre, 2020 Condividi Inviato 18 ottobre, 2020 Mi piace il 100% della cattura, peccato per chi vorrà scambiarseli visto che se ne può ottenere solo uno. Ma se rinunci alla cattura non puoi più ottenerlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 ottobre, 2020 Condividi Inviato 18 ottobre, 2020 16 minuti fa, M0viz ha scritto: 23 ottobre e avremo il dlc cmq tutte cose che il buon Cydo aveva già predictato Grazie, me ne ero dimenticato. Cydonia ha predetto tutto, anzi ha predetto molte cose anche con USUM, ma con SwSh ha azzeccato quasi tutto, tipo Spoiler Rose antagonista Dynamax è un’energia che scorre nel sottosuolo Eternatus sarà il leggendario boss e si affronterà in un raid. Credo di poterlo dire: Cydonia lavora in GF, sa tutto dei giochi e gli fanno diffondere le informazioni sotto forma di teorie Adesso, Raichu4608 ha scritto: Ma se rinunci alla cattura non puoi più ottenerlo? Dubito di questa possibilità, Eternatus non si poteva decidere Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 18 ottobre, 2020 Condividi Inviato 18 ottobre, 2020 (modificato) Ah ma quindi posso finalmente abbinare Xerneas con l'UC Ball (sperando che non sia esclusivo di Spada)? Meraviglioso Modificato 18 ottobre, 2020 da Camfire35 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 18 ottobre, 2020 Condividi Inviato 18 ottobre, 2020 Bella notizia 8 minuti fa, Camfire35 ha scritto: Ah ma quindi posso finalmente abbinare Xerneas con l'UC Ball (sperando che non sia esclusivo di Spada)? Meraviglioso Sarà esclusivo di spada al 99% (peccato perché volevo yveltal) E' stata aggiunta una reazione da WolfeGrey 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 18 ottobre, 2020 Condividi Inviato 18 ottobre, 2020 7 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Bella notizia Sarà esclusivo di spada al 99% (peccato perché volevo yveltal) Incrociamo le dita già da adesso E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 18 ottobre, 2020 Condividi Inviato 18 ottobre, 2020 Interessante il fatto che ps e pp non si ricarichino durante l'avventura Poi sarà da decidere in corso d'opera chi vorrà catturare il leggendario xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 18 ottobre, 2020 Condividi Inviato 18 ottobre, 2020 2 ore fa, Camfire35 ha scritto: Ah ma quindi posso finalmente abbinare Xerneas con l'UC Ball (sperando che non sia esclusivo di Spada)? Meraviglioso vedo ceh hai capito qual'è la notizia migliore (cmq al 99% è esclusivo) 2 ore fa, GameGate01 ha scritto: Grazie, me ne ero dimenticato. Cydonia ha predetto tutto, anzi ha predetto molte cose anche con USUM, ma con SwSh ha azzeccato quasi tutto, tipo Apri contenuto nascosto Rose antagonista Dynamax è un’energia che scorre nel sottosuolo Eternatus sarà il leggendario boss e si affronterà in un raid. Credo di poterlo dire: Cydonia lavora in GF, sa tutto dei giochi e gli fanno diffondere le informazioni sotto forma di teorie questo non è da escludere... *il complottista che è in me viene fuori* E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 e WolfeGrey 2 Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 18 ottobre, 2020 Condividi Inviato 18 ottobre, 2020 1 ora fa, Buzzwole1991 ha scritto: Interessante il fatto che ps e pp non si ricarichino durante l'avventura Poi sarà da decidere in corso d'opera chi vorrà catturare il leggendario xD per me no perchè rende la cosa più difficile. secondo me è impossibile farlo con i personaggi usati dal gioco. il problema è indebolire il pokemon leggendario. per 3 vie, devi fare prima una e poi fare le altre 2 o sbaglio. secondo me non sarà facile per niente 40 minuti fa, M0viz ha scritto: vedo ceh hai capito qual'è la notizia migliore (cmq al 99% è esclusivo) questo non è da escludere... *il complottista che è in me viene fuori* io vorrei vedere se nel torneo galar che abbiamo nel dlc se si hanno già tutti i personaggi disponibili. visto che forse che possiamo stare in squadra con tutti i capipalestra ed è la cosa che mi interessa di più nel dlc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 18 ottobre, 2020 Condividi Inviato 18 ottobre, 2020 Ma se il leggendario ci batte? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 18 ottobre, 2020 Condividi Inviato 18 ottobre, 2020 32 minuti fa, Astrid92 ha scritto: per me no perchè rende la cosa più difficile. secondo me è impossibile farlo con i personaggi usati dal gioco. il problema è indebolire il pokemon leggendario. per 3 vie, devi fare prima una e poi fare le altre 2 o sbaglio. secondo me non sarà facile per niente io vorrei vedere se nel torneo galar che abbiamo nel dlc se si hanno già tutti i personaggi disponibili. visto che forse che possiamo stare in squadra con tutti i capipalestra ed è la cosa che mi interessa di più nel dlc L'ideale sarebbe farlo con altre persone, oppure da solo con un pokemon abbastanza forte, sperando che non ci siano Solrock che fanno solo Cosmoforza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 18 ottobre, 2020 Condividi Inviato 18 ottobre, 2020 Me dopo aver preso i leggendari disponibili nella versione usata si potranno fare ancora le avventure? 4 ore fa, Raichu4608 ha scritto: Mi piace il 100% della cattura, peccato per chi vorrà scambiarseli visto che se ne può ottenere solo uno. Ma se rinunci alla cattura non puoi più ottenerlo? Anche con gli ultravarchi se ne poteva prendere solo uno? Spoiler Mi sembra sensato visto che sarebbero delle divinità o comunque creature particolari Finalmente con la certezza della cattura immediata sibpotranno fare gli abbinamenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 18 ottobre, 2020 Condividi Inviato 18 ottobre, 2020 58 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Ma se il leggendario ci batte? credo che abbiamo perso e bisogna avere la fortuna che ci ricapiti 50 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: L'ideale sarebbe farlo con altre persone, oppure da solo con un pokemon abbastanza forte, sperando che non ci siano Solrock che fanno solo Cosmoforza infatti io lo farò con la gente online. però non ho capito come si faranno a recuperare i pp e la salute dei nostri pokemon. io aspetto che esca il gioco + l'espansione per rigiocarmelo. poi se vuoi mi puoi chiedere l'amicizia. e poi chissà se bisognerà fare tutta la storia per forza fino a battere il campione per accedere al dlc E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 ottobre, 2020 Condividi Inviato 18 ottobre, 2020 Questa storia di trovarsi di nuovo i leggendari vecchi per un capriccio della fan base mi lascia perplesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 18 ottobre, 2020 Condividi Inviato 18 ottobre, 2020 2 ore fa, Riolu007 ha scritto: Ma se il leggendario ci batte? ti attacchi al *parla una voce* M0viz non lo puoi dire... in realtà non so solo che non c'era abbastanza sarcasmo qui 2 ore fa, Sabry ha scritto: Me dopo aver preso i leggendari disponibili nella versione usata si potranno fare ancora le avventure? Anche con gli ultravarchi se ne poteva prendere solo uno? Apri contenuto nascosto Mi sembra sensato visto che sarebbero delle divinità o comunque creature particolari Finalmente con la certezza della cattura immediata sibpotranno fare gli abbinamenti! ecco qualcuno che la pensa come me finally!!! io tipo: ecco la mia collezione di arceus! ma arceus è dio quindi non potresti averne più di uno Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 18 ottobre, 2020 Condividi Inviato 18 ottobre, 2020 Non hanno risposto alla domanda più importante, se io partecipo alla avventura dynamax, hostato da una persona con pokémon spada e in fondo viene fuori un leggendario esclusivo di spada posso catturarlo? in caso contrario, molto male. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 18 ottobre, 2020 Condividi Inviato 18 ottobre, 2020 2 ore fa, Astrid92 ha scritto: credo che abbiamo perso e bisogna avere la fortuna che ci ricapiti infatti io lo farò con la gente online. però non ho capito come si faranno a recuperare i pp e la salute dei nostri pokemon. io aspetto che esca il gioco + l'espansione per rigiocarmelo. poi se vuoi mi puoi chiedere l'amicizia. e poi chissà se bisognerà fare tutta la storia per forza fino a battere il campione per accedere al dlc Si, non c'è problema, trovi il mio codice amico sotto l'icon. Per quanto riguarda il recupero della salute basta dare un oggetto tipo avanzi o qualche bacca, credo, mentre per i pp in genere è difficile che finiscano, anche perchè in ogni raid se usi 5 mosse è già tanto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 18 ottobre, 2020 Condividi Inviato 18 ottobre, 2020 (modificato) 22 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Per quanto riguarda il recupero della salute basta dare un oggetto tipo avanzi o qualche bacca, credo. Il gioco prima dell'inizio della avventura dynamax ti dà 3 pokémon come opzioni e ne scegli uno , non usi un tuo pokémon. Modificato 18 ottobre, 2020 da Macca Ho ricontrollato, mi sa che sono senza strumenti quelli che ti danno. E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 18 ottobre, 2020 Condividi Inviato 18 ottobre, 2020 Mhhh mi domando se i leggendari sono shiny locked o no perchè se sono sofresettabili per la prima volta si potrebbero fare con la ball abbinata alla loro forma shiny! (senza tanti problemi nella cattura) E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 18 ottobre, 2020 Condividi Inviato 18 ottobre, 2020 47 minuti fa, YukiV ha scritto: Mhhh mi domando se i leggendari sono shiny locked o no perchè se sono sofresettabili per la prima volta si potrebbero fare con la ball abbinata alla loro forma shiny! (senza tanti problemi nella cattura) Penso che saranno shiny locked purtroppo E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 18 ottobre, 2020 Condividi Inviato 18 ottobre, 2020 1 ora fa, Riolu007 ha scritto: Penso che saranno shiny locked purtroppo speriamo di no riulu dato che in quel caso sarebbe davvero strano Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 19 ottobre, 2020 Condividi Inviato 19 ottobre, 2020 (modificato) 15 ore fa, Macca ha scritto: Il gioco prima dell'inizio della avventura dynamax ti dà 3 pokémon come opzioni e ne scegli uno , non usi un tuo pokémon. Si ma per affrontare i pokémon ti scegli dei tuoi pokémon o sbaglio. Se te li danno loro allora è una cavolata. Oppure intendevi quelli che catturi 15 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: Si, non c'è problema, trovi il mio codice amico sotto l'icon. Per quanto riguarda il recupero della salute basta dare un oggetto tipo avanzi o qualche bacca, credo, mentre per i pp in genere è difficile che finiscano, anche perchè in ogni raid se usi 5 mosse è già tanto xD Bisogna poi vedere sei i leggendari sono forti o meno. Secondo me se hai gente assieme con pokémon forti forse non c'è il caso di recuperare hp poi mi posso sbagliare. Ma se contro un pokémon dynamax il mio pokémon viene sconfitto, continuo lo stesso oppure no, quello non si sa come funziona o sbaglio Modificato 19 ottobre, 2020 da Astrid92 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 19 ottobre, 2020 Condividi Inviato 19 ottobre, 2020 (modificato) 5 minuti fa, Astrid92 ha scritto: Si ma per affrontare i pokémon ti scegli dei tuoi pokémon o sbaglio. Se te li danno loro allora è una cavolata. Oppure intendevi quelli che catturi. Nope, sono in prestito. Se per te, è una cavolata che ogni tanto fanno una modalità con un minimo di difficoltà, ok... https://swordshield.pokemon.com/it-it/expansionpass/features/#dynamax-adventures Modificato 19 ottobre, 2020 da Macca Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati