Vai al commento



Avventura Dynamax: 100% di cattura per i leggendari e molte altre informazioni rivelate


MatteoP99

Post raccomandati

1 ora fa, Macca ha scritto:

Nope, sono in prestito.

Se per te, è una cavolata che ogni tanto fanno una modalità con un minimo di difficoltà, ok...

https://swordshield.pokemon.com/it-it/expansionpass/features/#dynamax-adventures

Quindi come facciamo a battere i pokémon leggendari più i dynamax con i pokémon che danno in prestito. Quindi se il mio pokémon viene sconfitto vengo gettato fuori dalla tana però gli altri miei compagni rimangono oppure vanno fuori anche loro, dalla tana

1 ora fa, Macca ha scritto:

Nope, sono in prestito.

Se per te, è una cavolata che ogni tanto fanno una modalità con un minimo di difficoltà, ok...

https://swordshield.pokemon.com/it-it/expansionpass/features/#dynamax-adventures

Ho letto nella notizia nel link che la modalità adventure dynamax è una modalità infinita ma in che senso scusa. Puoi incontrare più tre pokémon dynamax oppure ho capito male 

2 ore fa, Macca ha scritto:

Nope, sono in prestito.

Se per te, è una cavolata che ogni tanto fanno una modalità con un minimo di difficoltà, ok...

https://swordshield.pokemon.com/it-it/expansionpass/features/#dynamax-adventures

Secondo te con altra gente sarà facile farla o no. Fammi sapere su tutto. Grazie 

Io non ho capito se io vengo sconfitto e mi vengo buttato fuori dalla tana, i miei compagni continuano ad andare avanti senza di me oppure vengono via con me 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Astrid92 ha scritto:

Quindi come facciamo a battere i pokémon leggendari più i dynamax con i pokémon che danno in prestito.

Il dlc non è ancora uscito, la difficoltà è da verificare, ma sicuramente non è impossibile... Quindi se il mio pokémon viene sconfitto vengo gettato fuori dalla tana però gli altri miei compagni rimangono oppure vanno fuori anche loro, dalla tana.

Non è ancora uscito il dlc quindi non si sa, ma molto probabilmente funziona come ti dico io, mi pare che in alto a sinistra ci sono quattro cuori, quelle sono le vite, quindi immagino che al quarto ko tutta la squadra venga sbattuta fuori, per quanto riguarda i ko subiti precedentemente, immagino che i pokémon ritornano in campo il turno successivo full vita, senza sbattere fuori il singolo allenatore.

Ho letto nella notizia nel link che la modalità adventure dynamax è una modalità infinita ma in che senso scusa. Puoi incontrare più tre pokémon dynamax oppure ho capito male 

Oltre alla modalità standard, esiste anche una versione infinita, che dura finché non perdi.

Secondo te con altra gente sarà facile farla o no. Fammi sapere su tutto. Grazie 

Io non ho capito se io vengo sconfitto e mi vengo buttato fuori dalla tana, i miei compagni continuano ad andare avanti senza di me oppure vengono via con me 

Bo, dipende da come giocate.

Già risposto

 

Modificato da Macca

Icona del profilo (Sobble :⁠0) disegnata da @Combo 

Macca_CreatorediPP.gif.054cac8e33661d31208f4be1f3c8f9cd.gif(Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat 

Forza squadra Croconoob :⁠0!

image.png.7d4cd02ff9523519b25eabe31264be8b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Astrid92 ha scritto:

Si ma per affrontare i pokémon ti scegli dei tuoi pokémon o sbaglio. Se te li danno loro allora è una cavolata. Oppure intendevi quelli che catturi 

 

Bisogna poi vedere sei i leggendari sono forti o meno. Secondo me se hai gente assieme con pokémon forti forse non c'è il caso di recuperare hp poi mi posso sbagliare. Ma se contro un pokémon dynamax il mio pokémon viene sconfitto, continuo lo stesso oppure no, quello non si sa come funziona o sbaglio 

Lo scopriremo solo giocando xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Macca ha scritto:

 

 

2 ore fa, Macca ha scritto:

 

per i ko quindi se io subisco uno, in teoria contro il pokemon dynamax che ci sarà dopo ritorno anch0io o no. e poi se io vengo sconfitto ho sempre la possibilità di catturare il pokemon dynamax che affrontiamo o no. nel senso affrontiamo un pokemon dynamax e il mio pokemon viene sconfitto, quando c'è il momento della cattura lo posso provare a prendere anch'io o no. stessa cosa vale per il pokemon leggendario

1 ora fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Lo scopriremo solo giocando xD

ok va bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piccolo appunto basato su teorie dette da me ma formulate da altri:

1. In totale come nei giochi di Super Mario abbiamo a disposizione 4 vite (basta vedere la icona che compare in alto a sinistra) ogni volta che perdiamo un raid ce ne verrà tolta una. Quindi si potrà affrontare lo stesso boss finché le vite non finiranno e se ciò accadesse l'intero party verrà buttato fuori dalla tana;

2. I pokemon prestati sono tutti o quasi competitivi (Non è una teoria);

3. Per gli strumenti che si andranno ad utilizzare per ricaricare i PS e i PP saranno a disposizione di tutti (sennò forse con una modalità a spartimento o peggio ancora colui che hosterrà il raid dovrà decidere se usare la bacca o lo strumento soltanto per lui oppure potrà cederlo a qualcun altro)  per gli NPC che incontreremo invece cureranno tutti gli allenatori.

Modificato da Camfire35
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, Camfire35 ha scritto:

Piccolo appunto basato su teorie dette da me ma formulate da altri:

1. In totale come nei giochi di Super Mario abbiamo a disposizione 4 vite (basta vedere la icona che compare in alto a sinistra) ogni volta che perdiamo un raid ce ne verrà tolta una. Quindi si potrà affrontare lo stesso boss finché le vite non finiranno e se ciò accadesse l'intero party verrà buttato fuori dalla tana;

2. I pokemon prestati sono tutti o quasi competitivi (Non è una teoria);

3. Per gli strumenti che si andranno ad utilizzare per ricaricare i PS e i PP saranno a disposizione di tutti (sennò forse con una modalità a spartimento o peggio ancora colui che hosterrà il raid dovrà decidere se usare la bacca o lo strumento soltanto per lui oppure potrà cederlo a qualcun altro)  per gli NPC che incontreremo invece cureranno tutti gli allenatori.

pero se durante il raid dynamax se il mio pokemon viene sconfitto, io posso lo stesso tentare la cattura quando c'è la fase apposita. magari gli altri lo battono e io rimango con il pokemon esausto 

53 minuti fa, Camfire35 ha scritto:

Piccolo appunto basato su teorie dette da me ma formulate da altri:

1. In totale come nei giochi di Super Mario abbiamo a disposizione 4 vite (basta vedere la icona che compare in alto a sinistra) ogni volta che perdiamo un raid ce ne verrà tolta una. Quindi si potrà affrontare lo stesso boss finché le vite non finiranno e se ciò accadesse l'intero party verrà buttato fuori dalla tana;

2. I pokemon prestati sono tutti o quasi competitivi (Non è una teoria);

3. Per gli strumenti che si andranno ad utilizzare per ricaricare i PS e i PP saranno a disposizione di tutti (sennò forse con una modalità a spartimento o peggio ancora colui che hosterrà il raid dovrà decidere se usare la bacca o lo strumento soltanto per lui oppure potrà cederlo a qualcun altro)  per gli NPC che incontreremo invece cureranno tutti gli allenatori.

per le bacche spero che l'host le cede chi ha bisogno se no non aiuta la squadra ed è un egoista

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Astrid92 ha scritto:

pero se durante il raid dynamax se il mio pokemon viene sconfitto, io posso lo stesso tentare la cattura quando c'è la fase apposita. magari gli altri lo battono e io rimango con il pokemon esausto 

per le bacche spero che l'host le cede chi ha bisogno se no non aiuta la squadra ed è un egoista

Lo spero anch'io perché sennò diventerebbe molto più difficile.

Per quanto riguarda il pokemon Dynamax credo che l'ottenimento verrà posta soltanto a un giocatore casuale, ma quest'ultimo potrà decidere se rifiutarlo o meno e se dovesse rifiutarlo la stessa domanda verrà fatta agli altri giocatori finché uno deciderà di prenderlo. 

Modificato da Camfire35
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Camfire35 ha scritto:

Lo spero anch'io perché sennò diventerebbe molto più difficile.

Per quanto riguarda il pokemon Dynamax credo che l'ottenimento verrà posta soltanto a un giocatore casuale, ma quest'ultimo potrà decidere se rifiutarlo o meno e se dovesse rifiutarlo la stessa domanda verrà fatta agli altri giocatori finché uno deciderà di prenderlo. 

quindi se uno lo prende, io non lo posso piu avere oppure lo abbiamo tutti

21 minuti fa, Camfire35 ha scritto:

Lo spero anch'io perché sennò diventerebbe molto più difficile.

Per quanto riguarda il pokemon Dynamax credo che l'ottenimento verrà posta soltanto a un giocatore casuale, ma quest'ultimo potrà decidere se rifiutarlo o meno e se dovesse rifiutarlo la stessa domanda verrà fatta agli altri giocatori finché uno deciderà di prenderlo. 

io non penso che il 2 la rifiuta la proposta di catturarlo. magari una volta che uno lo cattura lo riceviamo tutti e se non è cosi devo aspettare in eterno prima che possa prendere io quel pokemon leggendario. a sto punto mi conviene giocare con gente di questo forum cosi almeno ci mettiamo d'accordo per chi lo vuole

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Astrid92 ha scritto:

per i ko quindi se io subisco uno, in teoria contro il pokemon dynamax che ci sarà dopo ritorno anch0io o no. e poi se io vengo sconfitto ho sempre la possibilità di catturare il pokemon dynamax che affrontiamo o no. nel senso affrontiamo un pokemon dynamax e il mio pokemon viene sconfitto, quando c'è il momento della cattura lo posso provare a prendere anch'io o no. stessa cosa vale per il pokemon leggendario.

Aspetta venerdì, non lavoro in game freak.

Icona del profilo (Sobble :⁠0) disegnata da @Combo 

Macca_CreatorediPP.gif.054cac8e33661d31208f4be1f3c8f9cd.gif(Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat 

Forza squadra Croconoob :⁠0!

image.png.7d4cd02ff9523519b25eabe31264be8b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Astrid92 ha scritto:

quindi se uno lo prende, io non lo posso piu avere oppure lo abbiamo tutti

io non penso che il 2 la rifiuta la proposta di catturarlo. magari una volta che uno lo cattura lo riceviamo tutti e se non è cosi devo aspettare in eterno prima che possa prendere io quel pokemon leggendario. a sto punto mi conviene giocare con gente di questo forum cosi almeno ci mettiamo d'accordo per chi lo vuole

Scusa mi sono spiegato male, intendevo che il leggendario lo ottengono tutti però i pokemon che vengono prima di lui possono essere proposti a un solo allenatore a meno che questo non decida di rifiutarlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, Macca ha scritto:

Aspetta venerdì, non lavoro in game freak.

calma, ho solo chiesto una cosa e basta

34 minuti fa, Camfire35 ha scritto:

Scusa mi sono spiegato male, intendevo che il leggendario lo ottengono tutti però i pokemon che vengono prima di lui possono essere proposti a un solo allenatore a meno che questo non decida di rifiutarlo

per i pokemon prima del pokemon leggendario è meglio mettersi d'accordo per chi lo vuole o no. mettiamo che c'è un pokemon che mi interessa e lo voglio e gioco con gente straniera e mi mette male farmi capire

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Astrid92 ha scritto:

Ho solo chiesto una cosa e basta.

Non proprio, stai continuando a chiedere la stessa cosa di continuo, per altro le informazioni che ti interessano si sapranno solo quando esce il dlc, quindi stai perdendo tempo, aspetta venerdì, mancano solo 4 giorni.

Icona del profilo (Sobble :⁠0) disegnata da @Combo 

Macca_CreatorediPP.gif.054cac8e33661d31208f4be1f3c8f9cd.gif(Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat 

Forza squadra Croconoob :⁠0!

image.png.7d4cd02ff9523519b25eabe31264be8b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Astrid92 ha scritto:

calma, ho solo chiesto una cosa e basta

per i pokemon prima del pokemon leggendario è meglio mettersi d'accordo per chi lo vuole o no. mettiamo che c'è un pokemon che mi interessa e lo voglio e gioco con gente straniera e mi mette male farmi capire

Penso anch'io che sarebbe meglio accordarsi con la community 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, Macca ha scritto:

Non proprio, stai continuando a chiedere la stessa cosa di continuo, per altro le informazioni che ti interessano si sapranno solo quando esce il dlc, quindi stai perdendo tempo, aspetta venerdì, mancano solo 4 giorni.

 

54 minuti fa, Macca ha scritto:

Non proprio, stai continuando a chiedere la stessa cosa di continuo, per altro le informazioni che ti interessano si sapranno solo quando esce il dlc, quindi stai perdendo tempo, aspetta venerdì, mancano solo 4 giorni.

ok scusa e poi cosi so qualcosa anche del torneo di galar se tutti gli allenatori saranno sbloccati fin dall'inizio e fanno diventare gigamax i loro pokemon migliori quando li hai assieme

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, Astrid92 ha scritto:

ok scusa e poi cosi so qualcosa anche del torneo di galar se tutti gli allenatori saranno sbloccati fin dall'inizio e fanno diventare gigamax i loro pokemon migliori quando li hai assieme

Le informazioni sono solo queste e basta, per il resto devi aspettare venerdì.

https://swordshield.pokemon.com/it-it/expansionpass/features/#star-tournament

Modificato da Macca

Icona del profilo (Sobble :⁠0) disegnata da @Combo 

Macca_CreatorediPP.gif.054cac8e33661d31208f4be1f3c8f9cd.gif(Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat 

Forza squadra Croconoob :⁠0!

image.png.7d4cd02ff9523519b25eabe31264be8b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...