Vai al commento



Piccolo dubbio sul funzionamento dell'online!


Post raccomandati

Buongiorno raga, spero di aver azzeccato la sessione giusta!

 

Da pochi giorni, con mio fratello, ci siamo messi in testa di ricominciare io SS e lui HG per poi fare scambi e lottare! Abbiamo un nintendo ds, un 2ds, HG originale e SS (Rom R4).

E' possibile fare scambi, ad esempio, da una rom r4 a una originale con due ds? E' ancora possibile fare scambi tra due cartucce originali (qualora la r4 non andasse bene)??

 

Grazie :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, M€W ha scritto:

Grazie :)

Di nulla! Fammi sapere se hai altri dubbi o si può chiudere ^^ 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, M€W ha scritto:

Buongiorno raga, spero di aver azzeccato la sessione giusta!

 

Da pochi giorni, con mio fratello, ci siamo messi in testa di ricominciare io SS e lui HG per poi fare scambi e lottare! Abbiamo un nintendo ds, un 2ds, HG originale e SS (Rom R4).

E' possibile fare scambi, ad esempio, da una rom r4 a una originale con due ds? E' ancora possibile fare scambi tra due cartucce originali (qualora la r4 non andasse bene)??

 

Grazie :)

Non è molto chiaro quello che hai chiesto in realtà.

Dal titolo sembra che tu parli della possibilità di scambiare/lottare online, ma dal contenuto del post mi sembra di capire che stai chiedendo se è possibile scambiare con due nintendo ds dalla rom fisica a quella nell'r4. In questo secondo caso ti confermo che è possibile: tu e tuo fratello potete fare tranquillamente scambi tra di voi.

Se invece parlavi della connessione online, allora la risposta di Darki mi sembra più appropriata.

Fammi sapere, ciao!

«Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo»

ridotto.png.687082c5e8451463ceb27f469b488cec.png

Spoiler

VUCKzOI.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, M€W ha scritto:

Io gioco SS (R4) su DS Lite e mio fratello HG (Originale) su 2ds: Possiamo scambiare tranquillamente? La cartuccia originale riconosce SS (R4)? Serve internet o si puo fare tramite infrarossi?

Potete scambiare tranquillamente, e non serve internet, come non servirebbe nel caso in cui abbiate tutti e due la copia originale. Le console useranno la comunicazione wireless normalmente.

«Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo»

ridotto.png.687082c5e8451463ceb27f469b488cec.png

Spoiler

VUCKzOI.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Confermo quanto detto da Leio per la connessione offline (anche col gioco nell'r4) e riconfermo la guida linkata nel caso ci sia necessità dell'online!

 

@M€W Ti richiedo conferma sulla chiusura della discussione, nel caso tu abbia altre domande :) 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...