Aurasphere Inviato 29 aprile, 2013 Inviato 29 aprile, 2013 Ahahahah anch'io come qualcun'altro non sono riuscito a presentarmi il 1 giorno e siccome dopo ho trascurato il Forum per 1 mese non sono più entrato! Frequento il forum 3-4 ore al giorno da una settimana a questa parte, quindi è come se sono appena arrivato! XDDi me non dico molto... molti utenti li ho già conosciuti e sanno che esisto quindi... Buona Continuazione a me *-*
Rokudan Inviato 29 aprile, 2013 Inviato 29 aprile, 2013 Detective Mac Taylor, Polizia Scientifica di New York. Benvenuto!
Aurasphere Inviato 29 aprile, 2013 Autore Inviato 29 aprile, 2013 Fratello!Ahahahah, hai anche tu la testa fra le nuvole? XD
Riccardo. Inviato 29 aprile, 2013 Inviato 29 aprile, 2013 Ahahahah, hai anche tu la testa fra le nuvole? XDMeglio tardi che mai però XD XD
Aurasphere Inviato 29 aprile, 2013 Autore Inviato 29 aprile, 2013 Scusate ragazzi, siccome oggi siamo già 2, spero che le presentazioni ritardate non diventino una moda come i sondaggi di ieri sera! AHAHAH XD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.