MicheleFerracci Inviato 23 ottobre, 2020 Condividi Inviato 23 ottobre, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 23 ottobre, 2020 Condividi Inviato 23 ottobre, 2020 Spoiler Scontato che erano proprio quei minimi Pokémon non potevano essere trovati cromatici.. ed è giusto così. Spoiler Mi domando perchè Victini e Keldeo, insomma Poipole e Cosmog fanno parte del ciclo delle Ultracreature e ci sta che non possano essere trovate cromatiche ma perchè i primi? Riferimenti ad un remake di quinta forse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 23 ottobre, 2020 Condividi Inviato 23 ottobre, 2020 Spoiler Ma i vari leggendari dei raid si possono trovare shiny? 6 minuti fa, Mana ha scritto: Riferimenti ad un remake di quinta forse? Molto improbabile Niente victini shiny peccato è bellissimo taggo @YukiV che forse le interessa la notizia E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 23 ottobre, 2020 Condividi Inviato 23 ottobre, 2020 4 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Nascondi contenuto Ma i vari leggendari dei raid si possono trovare shiny? Molto improbabile Niente victini shiny peccato è bellissimo taggo @YukiV che forse le interessa la notizia Spoiler Molto probabilmente si.. leggi la notizia. Sono specificati come Raid E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 23 ottobre, 2020 Condividi Inviato 23 ottobre, 2020 Not bad Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 23 ottobre, 2020 Condividi Inviato 23 ottobre, 2020 5 ore fa, Mana ha scritto: Nascondi contenuto Scontato che erano proprio quei minimi Pokémon non potevano essere trovati cromatici.. ed è giusto così. Nascondi contenuto Mi domando perchè Victini e Keldeo, insomma Poipole e Cosmog fanno parte del ciclo delle Ultracreature e ci sta che non possano essere trovate cromatiche ma perchè i primi? Riferimenti ad un remake di quinta forse? Hai saltato la quarta, è ancora presto a dirlo così E comunque trovo insensata di non mettere cromatici Spoiler su Victini e Keldeo. TUTTI aspettano quelli da quasi 10 anni che poi con Zeraora ci ha messo pochissimo tempo poi subito dimenticati, bruh E c'è di peggio Spoiler perché non dovrebbero mostrare subito nelle dyna direttamente invece di sprecare tempo per catturarlo per poi vederlo se è shiny o no? Che schifo E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 23 ottobre, 2020 Condividi Inviato 23 ottobre, 2020 1 minuto fa, Combo ha scritto: Hai saltato la quarta, è ancora presto a dirlo così Spoiler Era una semplice ipotesi per il fatto che Victini, Keldeo e anche Genesect (tranne Meloetta e mi domando il perchè) sono stati inseriti nei datamining del DLC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 23 ottobre, 2020 Condividi Inviato 23 ottobre, 2020 Adesso, Mana ha scritto: Nascondi contenuto Era una semplice ipotesi per il fatto che Victini, Keldeo e anche Genesect (tranne Meloetta e mi domando il perchè) sono stati inseriti nei datamining del DLC Spoiler MMmh nice theory Fa strano togliere qualcuno, anzi è stupido pure così uno a caso va tolto il resto a posto nel dlc nuovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 23 ottobre, 2020 Condividi Inviato 23 ottobre, 2020 4 minuti fa, Combo ha scritto: Nascondi contenuto MMmh nice theory Fa strano togliere qualcuno, anzi è stupido pure così uno a caso va tolto il resto a posto nel dlc nuovo. Spoiler A meno che non vogliono lanciare il grosso, con un evento dedicato magari ad una nuova forma di Meloetta o casomai in un ipotetico terzo DLC aggiungono la sua forma Gigamax e la renderanno probabilmente più utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 23 ottobre, 2020 Condividi Inviato 23 ottobre, 2020 Spoiler 5 ore fa, Riolu007 ha scritto: Nascondi contenuto Ma i vari leggendari dei raid si possono trovare shiny? Molto improbabile Niente victini shiny peccato è bellissimo taggo @YukiV che forse le interessa la notizia ah cavoli mi spaice che non si possa trovare shiny... tuttavia è in una storia del game (/forse) grazie per il tag 40 minuti fa, Combo ha scritto: Hai saltato la quarta, è ancora presto a dirlo così E comunque trovo insensata di non mettere cromatici Nascondi contenuto su Victini e Keldeo. TUTTI aspettano quelli da quasi 10 anni che poi con Zeraora ci ha messo pochissimo tempo poi subito dimenticati, bruh E c'è di peggio Nascondi contenuto perché non dovrebbero mostrare subito nelle dyna direttamente invece di sprecare tempo per catturarlo per poi vederlo se è shiny o no? Che schifo già pure io stavo aspettando i loro cromatici, speriamo in un evento in stile zeraora o anche postino U.U Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 23 ottobre, 2020 Condividi Inviato 23 ottobre, 2020 1 ora fa, Mana ha scritto: Nascondi contenuto A meno che non vogliono lanciare il grosso, con un evento dedicato magari ad una nuova forma di Meloetta o casomai in un ipotetico terzo DLC aggiungono la sua forma Gigamax e la renderanno probabilmente più utile Spoiler Non credo che faranno un altro dlc, finora solo due confermati e poi basta. Probabilmente non faranno un altro altrimenti non riusciranno in tempo a finire le future versioni entro il limite. Sai com'è, ogni anno escono nuove versioni. E' tutto da vedere 47 minuti fa, YukiV ha scritto: Nascondi contenuto ah cavoli mi spaice che non si possa trovare shiny... tuttavia è in una storia del game (/forse) grazie per il tag già pure io stavo aspettando i loro cromatici, speriamo in un evento in stile zeraora o anche postino U.U Mah, i postini sono un'idea bruttissima. Lì non puoi credo che esca shiny o no, saranno locked. Meglio dal vivo, è più allegro trovarli che andare direttamente al pokemon center come da pigri Spoiler infatti su questo dlc appena uscito c'è altra roba bella E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 23 ottobre, 2020 Condividi Inviato 23 ottobre, 2020 29 minuti fa, Combo ha scritto: Apri contenuto nascosto Non credo che faranno un altro dlc, finora solo due confermati e poi basta. Probabilmente non faranno un altro altrimenti non riusciranno in tempo a finire le future versioni entro il limite. Sai com'è, ogni anno escono nuove versioni. E' tutto da vedere Mah, i postini sono un'idea bruttissima. Lì non puoi credo che esca shiny o no, saranno locked. Meglio dal vivo, è più allegro trovarli che andare direttamente al pokemon center come da pigri Nascondi contenuto infatti su questo dlc appena uscito c'è altra roba bella Spoiler vero in quest DLC ci sono un sacco di cose carine! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati