Vai al commento

Landa Corona: ecco i Pokémon leggendari che non possono essere trovati cromatici

Post raccomandati

Inviato
Spoiler

Scontato che erano proprio quei minimi Pokémon non potevano essere trovati cromatici.. ed è giusto così.

Spoiler

Mi domando perchè Victini e Keldeo, insomma Poipole e Cosmog fanno parte del ciclo delle Ultracreature e ci sta che non possano essere trovate cromatiche ma perchè i primi? Riferimenti ad un remake di quinta forse?

Inviato
Spoiler

Ma i vari leggendari dei raid si possono trovare shiny? 

6 minuti fa, Mana ha scritto:

Riferimenti ad un remake di quinta forse?

Molto improbabile 

Niente victini shiny :cry2: peccato è bellissimo 

taggo @YukiV che forse le interessa la notizia 

• Love 1

Riolu007

60FBEEB2-7FE6-41CF-A71E-9CC4CBC729CA.png.e15faa81e42b5413ac1798b7a0b0e530.png image.png.6e7cf9421e09a9e85c042d4575c8aede.png(Di @Kuma

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD)                                           

image.png.41d50aee0b5717608b56727f5b1353d0.pngRuolo in Project X

image.gif.5ecf4cda758fc3880b0563d376b8e539.gif  image.png.23775b1f833d05e7f924a1330d811173.png Regali di @Porygatto per il compleanno  e per Natale

874B8D8F-4552-4E07-A82B-72CBCBB77607.gif.d6815f8ac7ba1a30f5e6a739d464d387.gif 

Regalo di @evilespeon per il compleanno  

image.gif.14bcf881555d024a9c38192b32971601.gif Regalo di @Alemat per il compleanno  

Inviato
4 minuti fa, Riolu007 ha scritto:
  Nascondi contenuto

Molto improbabile 

Spoiler

Molto probabilmente si.. leggi la notizia. Sono specificati come Raid

Inviato
5 ore fa, Mana ha scritto:
  Nascondi contenuto

Scontato che erano proprio quei minimi Pokémon non potevano essere trovati cromatici.. ed è giusto così.

Nascondi contenuto

Mi domando perchè Victini e Keldeo, insomma Poipole e Cosmog fanno parte del ciclo delle Ultracreature e ci sta che non possano essere trovate cromatiche ma perchè i primi? Riferimenti ad un remake di quinta forse?

Hai saltato la quarta, è ancora presto a dirlo così

E comunque trovo insensata di non mettere cromatici

Spoiler

su Victini e Keldeo. TUTTI aspettano quelli da quasi 10 anni che poi con Zeraora ci ha messo pochissimo tempo poi subito dimenticati, bruh

E c'è di peggio

Spoiler

perché non dovrebbero mostrare subito nelle dyna direttamente invece di sprecare tempo per catturarlo per poi vederlo se è shiny o no? Che schifo

• Mi Piace 1
Inviato
1 minuto fa, Combo ha scritto:

Spoiler

Era una semplice ipotesi per il fatto che Victini, Keldeo e anche Genesect (tranne Meloetta e mi domando il perchè) sono stati inseriti nei datamining del DLC

Inviato
Adesso, Mana ha scritto:
  Nascondi contenuto

Era una semplice ipotesi per il fatto che Victini, Keldeo e anche Genesect (tranne Meloetta e mi domando il perchè) sono stati inseriti nei datamining del DLC

Spoiler

MMmh nice theory

Fa strano togliere qualcuno, anzi è stupido pure così uno a caso va tolto il resto a posto nel dlc nuovo. :confused:

Inviato
4 minuti fa, Combo ha scritto:
  Nascondi contenuto

MMmh nice theory

Fa strano togliere qualcuno, anzi è stupido pure così uno a caso va tolto il resto a posto nel dlc nuovo. :confused:

Spoiler

A meno che non vogliono lanciare il grosso, con un evento dedicato magari ad una nuova forma di Meloetta o casomai in un ipotetico terzo DLC aggiungono la sua forma Gigamax e la renderanno probabilmente più utile

Inviato
Spoiler
5 ore fa, Riolu007 ha scritto:
  Nascondi contenuto

Molto improbabile 

ah cavoli mi spaice che non si possa trovare shiny... tuttavia è in una storia del game (/forse):cuore:

grazie per il tag:cuore:

40 minuti fa, Combo ha scritto:

E comunque trovo insensata di non mettere cromatici

Nascondi contenuto

su Victini e Keldeo. TUTTI aspettano quelli da quasi 10 anni che poi con Zeraora ci ha messo pochissimo tempo poi subito dimenticati, bruh

E c'è di peggio

Nascondi contenuto

perché non dovrebbero mostrare subito nelle dyna direttamente invece di sprecare tempo per catturarlo per poi vederlo se è shiny o no? Che schifo

già pure io stavo aspettando i loro cromatici, speriamo in un evento in stile zeraora o anche postino U.U

Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Inviato
1 ora fa, Mana ha scritto:
  Nascondi contenuto

A meno che non vogliono lanciare il grosso, con un evento dedicato magari ad una nuova forma di Meloetta o casomai in un ipotetico terzo DLC aggiungono la sua forma Gigamax e la renderanno probabilmente più utile

Spoiler

Non credo che faranno un altro dlc, finora solo due confermati e poi basta. Probabilmente non faranno un altro altrimenti non riusciranno in tempo a finire le future versioni entro il limite. Sai com'è, ogni anno escono nuove versioni. E' tutto da vedere

47 minuti fa, YukiV ha scritto:
  Nascondi contenuto

ah cavoli mi spaice che non si possa trovare shiny... tuttavia è in una storia del game (/forse):cuore:

grazie per il tag:cuore:

già pure io stavo aspettando i loro cromatici, speriamo in un evento in stile zeraora o anche postino U.U

Mah, i postini sono un'idea bruttissima. Lì non puoi credo che esca shiny o no, saranno locked. Meglio dal vivo, è più allegro trovarli che andare direttamente al pokemon center come da pigri :th_sisi:

Spoiler

infatti su questo dlc appena uscito c'è altra roba bella :asduj1:

• Mi Piace 1
Inviato
29 minuti fa, Combo ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Non credo che faranno un altro dlc, finora solo due confermati e poi basta. Probabilmente non faranno un altro altrimenti non riusciranno in tempo a finire le future versioni entro il limite. Sai com'è, ogni anno escono nuove versioni. E' tutto da vedere

Mah, i postini sono un'idea bruttissima. Lì non puoi credo che esca shiny o no, saranno locked. Meglio dal vivo, è più allegro trovarli che andare direttamente al pokemon center come da pigri :th_sisi:

Nascondi contenuto

infatti su questo dlc appena uscito c'è altra roba bella :asduj1:

Spoiler

vero in quest DLC ci sono un sacco di cose carine!

Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...