Vai al commento



Landa Corona: ecco i Pokémon leggendari che non possono essere trovati cromatici


MicheleFerracci

Post raccomandati

Spoiler

Scontato che erano proprio quei minimi Pokémon non potevano essere trovati cromatici.. ed è giusto così.

Spoiler

Mi domando perchè Victini e Keldeo, insomma Poipole e Cosmog fanno parte del ciclo delle Ultracreature e ci sta che non possano essere trovate cromatiche ma perchè i primi? Riferimenti ad un remake di quinta forse?

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Ma i vari leggendari dei raid si possono trovare shiny? 

6 minuti fa, Mana ha scritto:

Riferimenti ad un remake di quinta forse?

Molto improbabile 

 

Niente victini shiny :cry2: peccato è bellissimo 

taggo @YukiV che forse le interessa la notizia 

 

  • Love 1

Riolu007

60FBEEB2-7FE6-41CF-A71E-9CC4CBC729CA.png.e15faa81e42b5413ac1798b7a0b0e530.png image.png.6e7cf9421e09a9e85c042d4575c8aede.png(Di @Kuma

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD)                                           

image.png.41d50aee0b5717608b56727f5b1353d0.pngRuolo in Project X

image.gif.5ecf4cda758fc3880b0563d376b8e539.gif  image.png.23775b1f833d05e7f924a1330d811173.png Regali di @Porygatto per il compleanno  e per Natale

874B8D8F-4552-4E07-A82B-72CBCBB77607.gif.d6815f8ac7ba1a30f5e6a739d464d387.gif 

Regalo di @evilespeon per il compleanno  

image.gif.14bcf881555d024a9c38192b32971601.gif Regalo di @Alemat per il compleanno  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Riolu007 ha scritto:
  Nascondi contenuto

Ma i vari leggendari dei raid si possono trovare shiny? 

Molto improbabile 

 

Niente victini shiny :cry2: peccato è bellissimo 

taggo @YukiV che forse le interessa la notizia 

 

Spoiler

Molto probabilmente si.. leggi la notizia. Sono specificati come Raid

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Mana ha scritto:
  Nascondi contenuto

Scontato che erano proprio quei minimi Pokémon non potevano essere trovati cromatici.. ed è giusto così.

  Nascondi contenuto

Mi domando perchè Victini e Keldeo, insomma Poipole e Cosmog fanno parte del ciclo delle Ultracreature e ci sta che non possano essere trovate cromatiche ma perchè i primi? Riferimenti ad un remake di quinta forse?

 

 

Hai saltato la quarta, è ancora presto a dirlo così

 

E comunque trovo insensata di non mettere cromatici

Spoiler

su Victini e Keldeo. TUTTI aspettano quelli da quasi 10 anni che poi con Zeraora ci ha messo pochissimo tempo poi subito dimenticati, bruh

 

E c'è di peggio

Spoiler

perché non dovrebbero mostrare subito nelle dyna direttamente invece di sprecare tempo per catturarlo per poi vederlo se è shiny o no? Che schifo

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Combo ha scritto:

Hai saltato la quarta, è ancora presto a dirlo così

Spoiler

Era una semplice ipotesi per il fatto che Victini, Keldeo e anche Genesect (tranne Meloetta e mi domando il perchè) sono stati inseriti nei datamining del DLC

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mana ha scritto:
  Nascondi contenuto

Era una semplice ipotesi per il fatto che Victini, Keldeo e anche Genesect (tranne Meloetta e mi domando il perchè) sono stati inseriti nei datamining del DLC

 

Spoiler

MMmh nice theory

Fa strano togliere qualcuno, anzi è stupido pure così uno a caso va tolto il resto a posto nel dlc nuovo. :confused:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Combo ha scritto:
  Nascondi contenuto

MMmh nice theory

Fa strano togliere qualcuno, anzi è stupido pure così uno a caso va tolto il resto a posto nel dlc nuovo. :confused:

 

Spoiler

A meno che non vogliono lanciare il grosso, con un evento dedicato magari ad una nuova forma di Meloetta o casomai in un ipotetico terzo DLC aggiungono la sua forma Gigamax e la renderanno probabilmente più utile

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler
5 ore fa, Riolu007 ha scritto:
  Nascondi contenuto

Ma i vari leggendari dei raid si possono trovare shiny? 

Molto improbabile 

 

Niente victini shiny :cry2: peccato è bellissimo 

taggo @YukiV che forse le interessa la notizia 

 

ah cavoli mi spaice che non si possa trovare shiny... tuttavia è in una storia del game (/forse):cuore:

grazie per il tag:cuore:

40 minuti fa, Combo ha scritto:

Hai saltato la quarta, è ancora presto a dirlo così

 

E comunque trovo insensata di non mettere cromatici

  Nascondi contenuto

su Victini e Keldeo. TUTTI aspettano quelli da quasi 10 anni che poi con Zeraora ci ha messo pochissimo tempo poi subito dimenticati, bruh

 

E c'è di peggio

  Nascondi contenuto

perché non dovrebbero mostrare subito nelle dyna direttamente invece di sprecare tempo per catturarlo per poi vederlo se è shiny o no? Che schifo

 

già pure io stavo aspettando i loro cromatici, speriamo in un evento in stile zeraora o anche postino U.U

 

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Mana ha scritto:
  Nascondi contenuto

A meno che non vogliono lanciare il grosso, con un evento dedicato magari ad una nuova forma di Meloetta o casomai in un ipotetico terzo DLC aggiungono la sua forma Gigamax e la renderanno probabilmente più utile

 

Spoiler

Non credo che faranno un altro dlc, finora solo due confermati e poi basta. Probabilmente non faranno un altro altrimenti non riusciranno in tempo a finire le future versioni entro il limite. Sai com'è, ogni anno escono nuove versioni. E' tutto da vedere

 

47 minuti fa, YukiV ha scritto:
  Nascondi contenuto

ah cavoli mi spaice che non si possa trovare shiny... tuttavia è in una storia del game (/forse):cuore:

grazie per il tag:cuore:

già pure io stavo aspettando i loro cromatici, speriamo in un evento in stile zeraora o anche postino U.U

 

Mah, i postini sono un'idea bruttissima. Lì non puoi credo che esca shiny o no, saranno locked. Meglio dal vivo, è più allegro trovarli che andare direttamente al pokemon center come da pigri :th_sisi:

Spoiler

infatti su questo dlc appena uscito c'è altra roba bella :asduj1:

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Combo ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Non credo che faranno un altro dlc, finora solo due confermati e poi basta. Probabilmente non faranno un altro altrimenti non riusciranno in tempo a finire le future versioni entro il limite. Sai com'è, ogni anno escono nuove versioni. E' tutto da vedere

 

Mah, i postini sono un'idea bruttissima. Lì non puoi credo che esca shiny o no, saranno locked. Meglio dal vivo, è più allegro trovarli che andare direttamente al pokemon center come da pigri :th_sisi:

  Nascondi contenuto

infatti su questo dlc appena uscito c'è altra roba bella :asduj1:

 

Spoiler

vero in quest DLC ci sono un sacco di cose carine!

 

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...