MatteoP99 Inviato 23 ottobre, 2020 Condividi Inviato 23 ottobre, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 23 ottobre, 2020 Condividi Inviato 23 ottobre, 2020 Il loro design è un po’ bizzarro e difficilmente apprezzabile da tutti, ma è geniale la loro incarnazione: sono basati sui fossili di Crystal Palace, statue di creature preistoriche scientificamente inaccurate, dovute a studi poco chiari e delle volte arrotondati, ma che vennero prese per buone. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 24 ottobre, 2020 Condividi Inviato 24 ottobre, 2020 I fossili di ottava non mi piacciono per niente xD Spoiler ora che ci penso solo quelli di prima gen mi piacquero xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 24 ottobre, 2020 Condividi Inviato 24 ottobre, 2020 24 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: I fossili di ottava non mi piacciono per niente xD Apri contenuto nascosto ora che ci penso solo quelli di prima gen mi piacquero xD Posso capirti, ma bisogna vedere l’intento dell’artista: una critica a come veniva percepita la scienza in quel periodo, ossia come vera al 100% nonostante errori come i fossili di Crystal Palace. Anche ad esempio garbodor: dubito che una critica all’inquinamento nascesse per essere “bella” E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 24 ottobre, 2020 Condividi Inviato 24 ottobre, 2020 Prima mi piaceva quella versione Chocobo, ora adoro Dracovish non solo per aspetto così assurdo ma anche è straillegale nelle lotte se viene usata bene Mi piace molto l'idea e sopratutto sono sorpresa che sono fossili ma non hanno tipo Roccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 24 ottobre, 2020 Condividi Inviato 24 ottobre, 2020 20 ore fa, GameGate01 ha scritto: Il loro design è un po’ bizzarro e difficilmente apprezzabile da tutti, ma è geniale la loro incarnazione: sono basati sui fossili di Crystal Palace, statue di creature preistoriche scientificamente inaccurate, dovute a studi poco chiari e delle volte arrotondati, ma che vennero prese per buone. Condivido.... queste belle idee son sempre apprezzate dal mio punto di vista E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 24 ottobre, 2020 Condividi Inviato 24 ottobre, 2020 L’idea è buona ma il design... Avrei preferito una cosa del genere Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati