SilverApricot Inviato 24 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2020 3 minuti fa, Alcialive ha scritto: Tanto per dire, purugly a 115 di speed XD quindi non credo che sia un problema la velocità, inoltre me lo immaginavo che facesse una specie di jumpscare Già il fatto che purugly per quanto sia obeso, è un quadrupede lo rende più veloce.... ma ci ragionerò su stanotte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 26 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2020 Ho riscritto il moveset, fatemi sapere se può andare: BASE 1 sgomento/falselacrime 3 leccata 6 laccioerboso 9 frustata 12 sintesi 15 urlorabbia 18 parassiseme 21 visotruce 24 funestovento 27 sciagura 30 urlo 33 palla ombra 36 energipalla 39 baraonda 42 radicamento 45 spettrofrusta 48 vigorcolpo 51 oscurtuffo FINALE evo (37) ultimocanto 39 neropulsar 41 baraonda 43 radicamento 45 spettrofrusta 47 vigorcolpo 49 maledizione 51 sguardo feroce 53 oscurtuffo 56 fuocofatuo 60 radicalbero abbasserei la velocità a spiroot tipo a 90, visto che comunque è una radice... ridistribuendo 10 punti in attacco perchè cmq ha un corpo fisico fatto di radici con cui poter attaccare e gli altri dieci li eliminerei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 26 dicembre, 2020 Condividi Inviato 26 dicembre, 2020 1 ora fa, SilverApricot ha scritto: spettrofrusta Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 26 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2020 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: Una mossa spettro fisica con 100/100 nata con il Pokémon nineko. In pratica una gatto a nove code (è un’arma) fatta di fuochi fatui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 26 dicembre, 2020 Condividi Inviato 26 dicembre, 2020 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: Una mossa spettro fisica con 100/100 nata con il Pokémon nineko. In pratica una gatto a nove code (è un’arma) fatta di fuochi fatui. Non mi sembra adatta a Spiroot Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 26 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2020 4 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Non mi sembra adatta a Spiroot Perché? È una radice spettrale... ha l’aspetto di una frusta. No?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 26 dicembre, 2020 Condividi Inviato 26 dicembre, 2020 8 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Non mi sembra adatta a Spiroot Io la trovo adatta invece Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 26 dicembre, 2020 Condividi Inviato 26 dicembre, 2020 Ho confrontato il mio moovset e quello di silver. In generale preferisco il suo, ma avrei qualcosa da ridire Aggiungerei palla ombra, energisfera, verdebufera e psichico inoltre toglierei radicalbero visto che è una mossa esclusiva degli starter erba 13 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Non mi sembra adatta a Spiroot Secondo me ci sta, la base impara frustata mentre lui impara una frustata più forte (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 26 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2020 13 minuti fa, Alcialive ha scritto: Aggiungerei palla ombra, energisfera, verdebufera e psichico inoltre toglierei radicalbero visto che è una mossa esclusiva degli starter erba Palla ombra si può inserire (volevo evitare di darla a tutti i Pokémon spettro per cambiare un po’ i moveset) energisfera no, è una mossa elettro che ci azzecca? verdebufera io non la metterei essendo una radice, è la mossa prevede una bufera di foglie che vedo più per Pokémon più rigogliosi ecco psichico perché ce lo vedi? radicalbero non convinceva troppo neppure me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 26 dicembre, 2020 Condividi Inviato 26 dicembre, 2020 1 ora fa, SilverApricot ha scritto: Palla ombra si può inserire (volevo evitare di darla a tutti i Pokémon spettro per cambiare un po’ i moveset) energisfera no, è una mossa elettro che ci azzecca? verdebufera io non la metterei essendo una radice, è la mossa prevede una bufera di foglie che vedo più per Pokémon più rigogliosi ecco psichico perché ce lo vedi? radicalbero non convinceva troppo neppure me. Pallaombra eviterei Energisfera forse intendeva energipalla e comunque direi di no Verdebufera stesso tuo discorso Psichico no Radicalbero la toglierei in quanto mossa tutor per gli starter Vada per spettrofrusta Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 26 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2020 Cmq @Alcialive faccio notare che pallaombra e energipalla sono gi presenti nel moveset al livello 33 e 36 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 26 dicembre, 2020 Condividi Inviato 26 dicembre, 2020 2 ore fa, SilverApricot ha scritto: Palla ombra si può inserire (volevo evitare di darla a tutti i Pokémon spettro per cambiare un po’ i moveset) energisfera no, è una mossa elettro che ci azzecca? verdebufera io non la metterei essendo una radice, è la mossa prevede una bufera di foglie che vedo più per Pokémon più rigogliosi ecco psichico perché ce lo vedi? radicalbero non convinceva troppo neppure me. Sorry intendevo energipalla, anche serperior non ha foglie sul corpo ma la può imparare, così come molti altri tipi erba Ora che ci penso psichico non ha molto senso... Non so perché ma la attribuisco a praticamente tutti i pokemon speciali (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 26 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2020 Ho aggiornato le schede a pagina 1, posso sempre modificarle quindi se ci sono obiezioni parlate ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 27 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2020 Chiudo allora come completato e modificato....... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 27 dicembre, 2020 Condividi Inviato 27 dicembre, 2020 @SilverApricot penso che dovremmo prima rivedere il desing visto che (credo) non sia mai stato completato al 100% visto che dovevamo decidere cosa modificare Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 27 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2020 4 minuti fa, Giove0 ha scritto: @SilverApricot penso che dovremmo prima rivedere il desing visto che (credo) non sia mai stato completato al 100% visto che dovevamo decidere cosa modificare Mi preme intanto concluderlo a livello tecnico, sul design una mezza idea c’è basta realizzarla e ufficializzarla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.