Yamiso Inviato 24 ottobre, 2020 Condividi Inviato 24 ottobre, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 24 ottobre, 2020 Condividi Inviato 24 ottobre, 2020 (modificato) Not bad, anche se di caramelle rare credo di averne molte xD Modificato 24 ottobre, 2020 da Buzzwole1991 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 24 ottobre, 2020 Condividi Inviato 24 ottobre, 2020 Avrei preferito qualche amuleto strano...gli oggetti ripetibili per quanto rari danno poca soddisfazione e di accessori per allenatore e card me ne importa poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 25 ottobre, 2020 Condividi Inviato 25 ottobre, 2020 13 ore fa, Sabry ha scritto: Avrei preferito qualche amuleto strano...gli oggetti ripetibili per quanto rari danno poca soddisfazione e di accessori per allenatore e card me ne importa poco E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 26 ottobre, 2020 Condividi Inviato 26 ottobre, 2020 una caramella e sempre accettata molto allegramente E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 30 ottobre, 2020 Condividi Inviato 30 ottobre, 2020 Ma e normale che io non abbia ottenuto i diplomi dell'isola e della landa corona? ora ho tutti dex completi, ma non ho ottenuto questi due attestati! boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati