VincyTheGamer08 Inviato 25 ottobre, 2020 Condividi Inviato 25 ottobre, 2020 'Giorno a tutti, ho mandato a prendere un Nintendo 2ds e ho deciso di prendere Pokémon Luna. Quale squadra mi consigliereste per l'avventura? Ho deciso che lo starter sarà Rowlet, e non lo cambierò per nessun altro. P. S potete consigliarmi Pokémon che si evolvono con lo scambio. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 25 ottobre, 2020 Condividi Inviato 25 ottobre, 2020 @VincentTheGamer031ho dovuto rimuovere il tuo ultimo messaggio perché è permesso uppare passate 24 ore. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 26 ottobre, 2020 Condividi Inviato 26 ottobre, 2020 Posso provare a consigliarti alcuni Pokemon. -Decidueye -Pokemon fuoco: arcanine, magmortar, salazzle -Pokemon acqua: starmie, tentacruel, milotic -Pokemon acciaio: magnezone, lucario, metagross -Forma regionale: muk, raichu, ninetales -Sesto membro: più o meno quello che preferisci. Ci sono gli pseudo leggendari come garchomp, goodra e kommo-o oppure le evo di eevee. Ho evitato leggendari, misteriosi e altri starter, inoltre mi sono basato sui Pokemon reperibili in Sole e Luna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyTheGamer08 Inviato 26 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2020 5 ore fa, norve ha scritto: Posso provare a consigliarti alcuni Pokemon. -Decidueye -Pokemon fuoco: arcanine, magmortar, salazzle -Pokemon acqua: starmie, tentacruel, milotic -Pokemon acciaio: magnezone, lucario, metagross -Forma regionale: muk, raichu, ninetales -Sesto membro: più o meno quello che preferisci. Ci sono gli pseudo leggendari come garchomp, goodra e kommo-o oppure le evo di eevee. Ho evitato leggendari, misteriosi e altri starter, inoltre mi sono basato sui Pokemon reperibili in Sole e Luna. Grazie per i consigli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 26 ottobre, 2020 Condividi Inviato 26 ottobre, 2020 Piccolo consiglio: ricorda lo scanner isola. Usandolo, puoi trovare questi Pokémon, che non sono niente male: Mele Mele: Horsea, Chikorita, Cyndaquil, Totodile, Klink, Litwick, DeinoAkala: Weepinbell, Marill, Spheal, Luxio, Venipede, Gothita, HonedgeUla Ula: Rhyhorn, Swinub, Vigoroth, Roselia, Staravia, Duosion, AxewPoni: Togekiss, Serperior, Emboar, Samurott, Conkeldurr, Leavanny, Elektross - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 26 ottobre, 2020 Condividi Inviato 26 ottobre, 2020 2 ore fa, VincentTheGamer031 ha scritto: Grazie per i consigli! Di nulla. Come ho scritto prima, la lista l'ho basata principalmente con Pokemon che trovi ingame ma puoi anche valutare Pokemon non nativi della regione. 2 ore fa, Enemy ha scritto: Piccolo consiglio: ricorda lo scanner isola. Usandolo, puoi trovare questi Pokémon, che non sono niente male: Mele Mele: Horsea, Chikorita, Cyndaquil, Totodile, Klink, Litwick, DeinoAkala: Weepinbell, Marill, Spheal, Luxio, Venipede, Gothita, HonedgeUla Ula: Rhyhorn, Swinub, Vigoroth, Roselia, Staravia, Duosion, AxewPoni: Togekiss, Serperior, Emboar, Samurott, Conkeldurr, Leavanny, Elektross Vero, inoltre c'è anche la possibilità della gts. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 4 novembre, 2020 Condividi Inviato 4 novembre, 2020 @VincentTheGamer031 Si può chiudere la discussione? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyTheGamer08 Inviato 5 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2020 On 4/11/2020 at 12:37, Darki ha scritto: @VincentTheGamer031 Si può chiudere la discussione? Si si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 5 novembre, 2020 Condividi Inviato 5 novembre, 2020 Chiudo! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.