Kiodron Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Ciao a tutti! Avete per caso visto il film "I due soliti idioti"?Secondo me è divertentissimo specialmente per l'attore Ruggero De Ciglie, protagonista insieme a Gianluca.(PS: quando riuscirò posterò l'immagine dei due personaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Forse è meglio generalizzare la discussione a tutta la serie e non solo a un film.Non l'ho visto ma ho letto che non è molto bello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 I soliti idioti e una serie solo che dicono parolacce The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Questo fil l'ho visto ed è stato divertentissimooooooo! certo mi ha fatto ridere però non aveva nessuna trama e hanno detto solo parolacceEcco un'immagine di Ruggerohttp://img836.images...gerodecegli.jpgE di Gianlucahttp://s4.stliq.com/...lano-roma-0.jpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 il film italiano più brutto di tutti i tempi.(nulla di personale!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Si diciamo che la volgarità é molto forzata ma a me nonostantetutto(si scrive così vero?) a me piace,anche il secondo film é bello peccato solo che non ci sia il mio personaggio preferito della serie cioè il Mafioso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Ho visto il primo, si mi ha fatto ridere un pò ma non è niente di che... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Schifo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Si tratta di un film demenziale certo...Però in fondo è divertente (molto meglio degli Scary Movie di turno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 no sono proprio 2 idioti... meno male che si sono separati perchè non hanno successo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 questo film fa schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 questo film fa schifo fanno schifo in generale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Non è il mio genere di film, questo. :14axu6s: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Non è il mio genere di film, questo. :14axu6s: dicono cavolate a volontà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 dicono cavolate a volontà Lo so... Mi è bastato e avanzato il trailer... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Lo so... Mi è bastato e avanzato il trailer... poi dicono perchè i ragazzi crescono mal andati XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 La serie fa schifo e lo stesso dicasi per il primo film. Il secondo lo sarà altrettanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 SCHIFO. NON FANNO RIDERE.COMICITA' E UN'ALTRA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.