Hiyori Inviato 28 novembre, 2011 Condividi Inviato 28 novembre, 2011 Il mio codice è 3181 5476 4655Ok entro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2011 Io ci sono! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 28 novembre, 2011 Condividi Inviato 28 novembre, 2011 Grazie per electivire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2011 Prego! Grazie a te! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blue. Inviato 28 novembre, 2011 Condividi Inviato 28 novembre, 2011 mi iteressa dusknoir all 31 e ludicolo all31 e politeod (DW) , te cosa vuoi? se vuoi puoi controllare nel big store (scambi online) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2011 ok, mi puoi dire le IV di venipede e buneary e deino? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markray Inviato 28 novembre, 2011 Condividi Inviato 28 novembre, 2011 ciao mi interesserebbe sceptile all 31 x yamask va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blue. Inviato 28 novembre, 2011 Condividi Inviato 28 novembre, 2011 Prego! Grazie a te! XD con precisione non le so , comunque so quali sono quelle alte (dal tizio della metro) per domani te lo dicocomunque ho anche aereodactyl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2011 @markrai certo perfetto! è shiny o normale? quali IV ha?@blue va bene XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markray Inviato 28 novembre, 2011 Condividi Inviato 28 novembre, 2011 @markrai certo perfetto! è shiny o normale? quali IV ha?@blue va bene XD ivs all 31 è shiny però ce l ho in file pkm va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2011 si si va benissimo! XD però io non ho sceptile file pkm perchè ce l'ho su cassettina originale...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markray Inviato 28 novembre, 2011 Condividi Inviato 28 novembre, 2011 io te lo mando via mp e te me lo scambi in wi fi ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2011 ok va bene! me lo puoi inviare adesso? PS. io potrò darti Sceptile domani verso le 17:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markray Inviato 29 novembre, 2011 Condividi Inviato 29 novembre, 2011 ok va bene! me lo puoi inviare adesso? PS. io potrò darti Sceptile domani verso le 17:00 io alle 17 non ci sono me lo puoi dare alle 21? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
POKEDANAM Inviato 29 novembre, 2011 Condividi Inviato 29 novembre, 2011 @pokedanam certo cosa vuoi in cambio? @gabriel preparati che ho quasi finito con A28 clesselia shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 29 novembre, 2011 Condividi Inviato 29 novembre, 2011 azelf46 ho aggiornato il mercatino guarda se ti interessa qualcuno per bisharp e escavalier Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2011 @markrai ok va bene alle 21:00 @pokedanam va benissimo cresselia a quando lo scambio? Ti va bene verso le 17:00 o alle 21:00 subito dopo markrai? @A28 mi servirebbe Deino all31 cn neropulsar e poi avresti uno shinx all31 shiny? mi faresti un enorme piacere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 29 novembre, 2011 Condividi Inviato 29 novembre, 2011 @markrai ok va bene alle 21:00 @pokedanam va benissimo cresselia a quando lo scambio? Ti va bene verso le 17:00 o alle 21:00 subito dopo markrai? @A28 mi servirebbe Deino all31 cn neropulsar e poi avresti uno shinx all31 shiny? mi faresti un enorme piacere! intanto ti scambio deino per bisharpper shinx se vuoi posso provare a breddarlo con abilità DWse no ti scambio shinx DW femmina e poi lo breddi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2011 il problema è che io non so fare pokemon all31 (mi vengono raramente) al massimo con buone IV ma soprattutto non riesco a fare quei maledetti shiny D: solo per esempio ho fatto 200 uova di chikorita con un ditto shiny jappo eppure il metodo masuda o come si chiama non ha per niente funzionato D:comunque a quando lo scambio con deino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 29 novembre, 2011 Condividi Inviato 29 novembre, 2011 il problema è che io non so fare pokemon all31 (mi vengono raramente) al massimo con buone IV ma soprattutto non riesco a fare quei maledetti shiny D: solo per esempio ho fatto 200 uova di chikorita con un ditto shiny jappo eppure il metodo masuda o come si chiama non ha per niente funzionato D:comunque a quando lo scambio con deino? allora deino te lo scambio subitoe provo a vedere se riesco a farti shinx(entro domani sera dovrei farcela) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2011 ok grazie millecomunque allora inizio ad entrare! ok finalmente cel'abbiamo fatta! grazie per il pokemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 29 novembre, 2011 Condividi Inviato 29 novembre, 2011 Grazie mille anche a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blue. Inviato 29 novembre, 2011 Condividi Inviato 29 novembre, 2011 @markrai certo perfetto! è shiny o normale? quali IV ha?@blue va bene hanno tutti ivs alti ( straordinario) deino alti in difesa bureary (edit) i PS , invece venipede il migliore che ho ne ha molto alti in attaco(soprattutto) velocita difesa speciale e attacco speciale (per il resto ivs alte) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2011 @blue bene a quando lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blue. Inviato 29 novembre, 2011 Condividi Inviato 29 novembre, 2011 anche ora, ma venipede vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.