Khaos Inviato 20 dicembre, 2011 Condividi Inviato 20 dicembre, 2011 quelli vecchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2011 aspèno non trovo niente.... a meno che tu abbia cambiato nickname.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 20 dicembre, 2011 Condividi Inviato 20 dicembre, 2011 sono quelli di celebi evento zorua-sewaddle hp rock e scrafty-aipom all31quando li facciamo sti scambi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2011 ah si ora vedo (avevo tanti di quei messaggi ultimamente) ma non c'era scritto khaos98 comunque....... se ti va bene domani sera alle 21:00? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 20 dicembre, 2011 Condividi Inviato 20 dicembre, 2011 ok! potresti mandarmi un mp?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2011 certo! questa volta non me lo dimentico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 21 dicembre, 2011 Condividi Inviato 21 dicembre, 2011 a stase!ti aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NorazZ Inviato 22 dicembre, 2011 Condividi Inviato 22 dicembre, 2011 io vorrei zorua shiny pero al lv 1 possibilmente, ho un darkrai al 100 shiny codice amico:1249 2413 2909 (non badare al codice nel mio avatar) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 22 dicembre, 2011 Condividi Inviato 22 dicembre, 2011 Azelf chi hai di leggendario all31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 23 dicembre, 2011 Condividi Inviato 23 dicembre, 2011 grz 1000 dello scambio, azelf! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimeapeIII Inviato 27 dicembre, 2011 Condividi Inviato 27 dicembre, 2011 Se ti serve, posso darti questo pokèmon:Machop, Lv 1 (Nato dall'uovo)Moveset: Colpo Basso, Fulmisguardo, Terremoto, TuonopugnoNatura: SeriaAbilità : CuordecisoMi interesserebbe molto Breloom, però non è l'unico, quindi posso anche cambiare proposta se non ti va...fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 6 gennaio, 2012 Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 Che natura ha politoed? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 13 gennaio, 2012 Condividi Inviato 13 gennaio, 2012 Azelf, potresti sdoppiarmi due pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 13 gennaio, 2012 Condividi Inviato 13 gennaio, 2012 Azelf, mi interesserebbe ambipom all31, vai a vedere nel mio mercatino chi ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 A me interessano tutti i pokemon GTS PM , mi elencheresti quali hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erborius X Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 Hai per caso Charmender con solarpotere?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 Scusate per la lunghissima assenza ma non trovavo più la discussione! XDPer ora rispondo a quelli che hanno inviato risposte più recenti.....Quindi:@Gabriel ti interessa ancora?@Skrafty non mi funziona la GTS di PM quindi ho solo Rotom all31 della GTS@Erborius ce lo avevo ma mi sembrava cheat quindi l'ho liberato...... u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 Ciao ti interessa qulcuno del mio mercatino (tepig00 cerca...) per torchic dw?In più se non ti interessano gli altri ho:raikou shiny evento entei shiny eventosuicune shiny eventocelebi evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 Ciao ti interessa qulcuno del mio mercatino (tepig00 cerca...) per torchic dw?In più se non ti interessano gli altri ho:raikou shiny evento entei shiny eventosuicune shiny eventocelebi eventoOk va bene ma li ho già tutti quegli eventi, mi potresti dire però che eventi sono Snivy Poke. Center, Pokemon shiny anno del dragone e Shaymin Poke Center e Audino 2010-1011 che non li ho?EDIT. aggiornato mercatino con nuove esclusive! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 7 febbraio, 2012 Condividi Inviato 7 febbraio, 2012 Terrakion all31 shiny Heartran all31 shinyLatios all31 shinyLatias all31 shinyZapdos shiny all31Kyurem shiny all31Politoed shiny all31 (DW)Dragonite shiny all31 (DW) mi potresti dire natura e moveset?ps:se ti interessa ho uno yamask quasi all31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 7 febbraio, 2012 Condividi Inviato 7 febbraio, 2012 Allora snivy pok. center è uno specile snivy distribuito nei pokemon center ed ha come mossa speciale sintesi,audino 2010 e 2011 sono due comunissimi audino però evento,shaymin pok. center un comune shaymin solo evento,e i pokemon dell'anno del dragone sono dei pokemon shiny distribuiti nei pokemon center dal 12 gennaio fino a ieri i pokemon sono sei:druddigon, swablu,horsea,deino,bagon,trapinch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2012 Allora snivy pok. center è uno specile snivy distribuito nei pokemon center ed ha come mossa speciale sintesi,audino 2010 e 2011 sono due comunissimi audino però evento,shaymin pok. center un comune shaymin solo evento,e i pokemon dell'anno del dragone sono dei pokemon shiny distribuiti nei pokemon center dal 12 gennaio fino a ieri i pokemon sono sei:druddigon, swablu,horsea,deino,bagon,trapinchUUUUh mi interessano i pokemon drago!!!!! Li hai tutti e sei? XDTerrakion all31 shiny Heartran all31 shinyLatios all31 shinyLatias all31 shinyZapdos shiny all31Kyurem shiny all31Politoed shiny all31 (DW)Dragonite shiny all31 (DW)mi potresti dire natura e moveset?ps:se ti interessa ho uno yamask quasi all31Yamask cel'ho già , non avresti qualcos'altro?Comunque:Terrakion all31 shiny n. allegra liv.42altruismo- nemesi- frana- spadasolenneHeartran all31 shinyn.mite liv.100lanciafiamme- levitoroccia- esplosione- cannonflashLatios all31 shinyn. timida liv.40protezione- rinfrescata- abbagliante- cozzata zenLatias all31 shinyn.timida liv.40docciascuscudo- rinfrescata- foschisfera- cozzata zenZapdos shiny all31n. modesta liv.100ondacalda- introforza- fulmine- retromarciaKyurem shiny all31n. scaltra liv.80gelamondo- dragopulsar- esclusiva- pallaombraPolitoed shiny all31 (DW)n. sicura liv.100idrovampata- tossina- geloraggio- protezioneDragonite shiny all31 (DW)n. decisa liv.100oltraggio- terremoto- extrarapido- dragartigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 7 febbraio, 2012 Condividi Inviato 7 febbraio, 2012 Latios all31 shinyn. timida liv.40protezione- rinfrescata- abbagliante- cozzata zenLatiasall31 shinyn.timida liv.40docciascuscudo- rinfrescata- foschisfera- cozzata zenZapdos shiny all31n. modesta liv.100ondacalda- introforza- fulmine- retromarciaKyurem shiny all31n. scaltra liv.80gelamondo- dragopulsar- esclusiva- pallaombraPolitoed shiny all31 (DW)n. sicura liv.100idrovampata- tossina- geloraggio- protezioneDragonite shiny all31 (DW)n. decisa liv.100oltraggio- terremoto- extrarapido- dragartiglimi interessano questi(quelli in grassetto di più)scegli dal mio mercatino chi preferisci(anche 2 per ognuno di questi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2012 mi interessano questi(quelli in grassetto di più)scegli dal mio mercatino chi preferisci(anche 2 per ognuno di questi)ok XDsolo una cosa, zapdos non è shiny.... e che la forma normale e cromata sono praticamente identiche e mi sono confuso... va bene comunque?mi servirebbero:hippopotas all31(GTS PM)ponyta all31(GTS PM)zigzagoon shiny all31(GTS PM)tentacool all31(GTS PM)slowpoke all31(GTS PM)delibird shiny (GTS PM)giusti giusti!! ps. se vuoi ho Dialga all31 liv.1 che cerchi! è anche shiny ma non è della GTS di PM! XD (ovviamente legit) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 7 febbraio, 2012 Condividi Inviato 7 febbraio, 2012 Certo però sono al liv. 1 e se vuoi nelle uova,se no già schiusi e una cosa non te li posso dare tutti e sei massimo 2 ma ci devo pensare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.