Axelf Inviato 7 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2012 nelle uova vanno benissimo! basta che sai quali mi dai però! xDDperchè non puoi tutti e sei? non li hai doppi? mi interessavano tantissimo..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 8 febbraio, 2012 Condividi Inviato 8 febbraio, 2012 Intendevo che non posso scambiare 6 pokemon x un pokemon,si comunque so quali ti do ora ti resta solo da scegliere quale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2012 Intendevo che non posso scambiare 6 pokemon x un pokemon,si comunque so quali ti do ora ti resta solo da scegliere quale!ah okey.... °_°'e allora mi servirebbe Swablu e Trapinch ps. non è che ti serve qualcos'altro per i restanti 4? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 8 febbraio, 2012 Condividi Inviato 8 febbraio, 2012 Vorrei bulbasaur dw e squirtle dw o dratini dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2012 te li do tutti e tre per altri 3 di quei pokemon! XDInfine sarebbero druddigon, swablu,horsea,deino e trapinch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 8 febbraio, 2012 Condividi Inviato 8 febbraio, 2012 Si giusto quando facciamo lo scambio?A me andrebbe bene anche oggi alle 20.30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 8 febbraio, 2012 Condividi Inviato 8 febbraio, 2012 Ti posso chiedere due favori?1.possiamo fare lo scambio alle 9.00 di oggi se ti va bene?2.posso darteli già schiusi dall'uovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 8 febbraio, 2012 Condividi Inviato 8 febbraio, 2012 Ok faremo x un altra volta ciaaaoooo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 9 febbraio, 2012 Condividi Inviato 9 febbraio, 2012 ok XDsolo una cosa, zapdos non è shiny.... e che la forma normale e cromata sono praticamente identiche e mi sono confuso... va bene comunque?mi servirebbero:hippopotas all31(GTS PM)ponyta all31(GTS PM)zigzagoon shiny all31(GTS PM)tentacool all31(GTS PM)slowpoke all31(GTS PM)delibird shiny (GTS PM)giusti giusti!! XDps. se vuoi ho Dialga all31 liv.1 che cerchi! è anche shiny ma non è della GTS di PM! XD (ovviamente legit)perfetto,oggi per le 14:30,va bene?(dialga che natura ha?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 Scusateeeee ma ieri non mi andava internet! XDTepig00 va benissimo anche schiuso e lo scambio possiamo farlo sta sera alle 20.00?Nightmare Dialga ha una natura Allegra XD per lo scambio va bene alle 20.15 dopo Tepig? (sempre se vi va bene a tutti e due... ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erborius X Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 Vorrei: raikou shiny evento entei shiny eventosuicune shiny eventoQuesto è super Cheat:Smeargle mosse fragortempo/fendispazio/oscurotuffo/giudizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Digiwish Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 Questo è super Cheat:Smeargle mosse fragortempo/fendispazio/oscurotuffo/giudizioSe è cheat non puoi certo dirlo per le mosse, dato che con Schizzo può imparare tutte quelle esistenti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 Questo è super Cheat:Smeargle mosse fragortempo/fendispazio/oscurotuffo/giudizioma io gliele ho fatte imparare tutte con Schizzo! Ne ho anche uno Incrotuono, Incrofiamma, Vuototetro e Infuriaseme! XDComunque ok per i tre cani shiny! Possiamo fare lo scambio ora? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 A me andrebbe meglio allealle 20.30 di oggi,ma se no mi organizzo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 Allora intanto dimmi il tuo nome nel gioco,il mio è GIANLU,e un'altra cosa (scusa se utilizzo il tuo mercatino come pubblicità ) ho aggiornato il mio mercatino con SNIVY DW FEMMINA! <.< W Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erborius X Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 Ma cosa vuoi per i cani??? Non so fare ev e iv e non ha ne shiny ne dream word.Smeargle con qulle mosse deve essere tosto da battere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Digiwish Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 Smeargle con qulle mosse deve essere tosto da battere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 certo che va bene!^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 Eccomi anche se in anticipo di 10 minuti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 Non trovi più la discussione?,non ti va più internet?...Quale scusa ti inventi ora? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 no nessuna scusa..... °_°'ho solamente visto che nessuno rispondeva così ho spento il PC e ora che sono tornato ho trovato tutte le risposte e mi scuso tantissimo....... visto che sono passati solo 10 minuti dalla tua proposta (20.30) ti andrebbe di farlo ora lo scambio?stesso vale per Nightmare erborius cosa avresti da dare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 Scusa x il triplo post ma io devo adare ora sei tu <leggermente> in ritardo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 direi non tanto leggermente e mi scuso di nuovo........... °_°'ps. ora che ci penso ho visto che avevi scritto che volevi dratini DW ma io non cel'ho sennò lo avrei scritto...... ti interesserebbe dragonite DW shiny all31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erborius X Inviato 11 febbraio, 2012 Condividi Inviato 11 febbraio, 2012 Azelf46 cosa vuoi per i tre cani??Non ho dream word non so fare ev e iv e non possiedo pokemon shiny.Ansi di shiny ho mudkip torchic e treecko originali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 11 febbraio, 2012 Condividi Inviato 11 febbraio, 2012 Si certo,anzi è meglio di dratini quindi si!Quando facciamo questo benedetto scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.