Sir Tepig Inviato 12 febbraio, 2012 Condividi Inviato 12 febbraio, 2012 Ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 12 febbraio, 2012 Condividi Inviato 12 febbraio, 2012 Ci sei?Esiste il pulsante modifica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 12 febbraio, 2012 Condividi Inviato 12 febbraio, 2012 Si,giusto scusaEdit: Azelf46 ci sei o no?Questa ora è proprio un delirio!è gia la seconda volta che...(sai benissimo cosa intendo!)DLING-DLONG azelf 46 richiesto alla cassa tepig00! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 12 febbraio, 2012 Condividi Inviato 12 febbraio, 2012 Lo so non sono molto paziente,però ciao e alla prossima!(abbiano uno scambio in sospeso,cerca di darmi un appuntamento!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2012 Scusa c'è stato un cambio di programma e non potevo scambiare a quell'ora......... ora non posso più scambiare prima di venerdì sera........ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 13 febbraio, 2012 Condividi Inviato 13 febbraio, 2012 Ok,possimo fare venerdì alle 20.30!Ciao!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2012 ok ciao.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 13 febbraio, 2012 Condividi Inviato 13 febbraio, 2012 A venerdì!cIAO!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest roalki Inviato 15 febbraio, 2012 Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 Mi interessa il tuo Thundurus Posso darti dei pokemon all 31 ottenuti Legalmente o tramite Gts Mi serve assolutamente dimmi QUale pokemon vuoi e io ti dico se lo ho PS: ho anche pokemon all 31 aspetto una risposta, PS: che introforza ha thundurus Spero ghiaccio :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 17 febbraio, 2012 Condividi Inviato 17 febbraio, 2012 Eccomi,.scusa x i 10 minuti di ritardo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 17 febbraio, 2012 Condividi Inviato 17 febbraio, 2012 Altro che delirio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2012 Mi interessa il tuo Thundurus Posso darti dei pokemon all 31 ottenuti Legalmente o tramite Gts Mi serve assolutamente dimmi QUale pokemon vuoi e io ti dico se lo ho PS: ho anche pokemon all 31 aspetto una risposta, PS: che introforza ha thundurus Spero ghiaccio :/ok per Thundurus va bene! e si ha introforza ghiaccio cosa offri?Tepig..... scusa ma anche io ho una vita, c'è stato un imprevisto e degli impegni e non ho potuto fare lo scambio ne venire qui per dirtelo..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 20 febbraio, 2012 Condividi Inviato 20 febbraio, 2012 Ok scusa,quando lo facciamo allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 21 febbraio, 2012 Condividi Inviato 21 febbraio, 2012 Ti sono rimasti dei cresselia? è da un po' che ne cerco qualcuno con IVs decenti, visto che i miei cresselia li ho catturati prima di scoprire il battling competitivo.Bene, adesso puntualizzo che non ho parecchi pokémon all31, nè con abilità DW (tra l'altro molti potresti averli di già perchè sono quelli delle distribuzioni della GTS di PM); comunque potrei avere qualche pokémon curioso, tipo:-snorunt con punte natura timida o a scelta (froslass con punte è l'unico spettro che impara una entry hazard),-gastly con inibitore natura timida,-carvahna (si scrive così?) femmina DW natura decisa,-murkrow femmina DW (l'ho lasciato nel bosco intramondo, devo ricordarmi di catturarlo),-sableye femmina DW natura scaltraMi sa tanto che ho finito l'elenco. Comunque per tutti dovrei riuscire a far venire fuori almeno 2 stats al 31, eccetto sableye (se lo vuoi maschio con ripresa, altrimenti non cambia nulla) e snorunt che apprende punte da genitori con statistiche non eccellenti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Se tu ce l'avessi mi interesserebbero Tornadus e thundurus all31 + introforza piú adatta per il batling, e un ludicolo all31 e terrakion! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eddyrops Inviato 1 marzo, 2012 Condividi Inviato 1 marzo, 2012 mi interessano diversi tuoi pokemon, guarda quali dei miei ti servono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 mi potresti dire natura,evs e moveset di:sigilyph shiny all31 e salamence shiny all31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Ho la sensazione che Azelf46 abbia dimenticato di aver aperto questa discussione °_° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Si,credo proprio di si! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 sono molto interessato a Dragonite shiny all31 (DW) e Gligar F DW all31. Ti interessano uno scraggy ♂ con gelopugno, dragodanza, assorbipugno e cozzata zen (mosse uovo) e un regigigas all 31ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Ho la sensazione che Azelf46 abbia dimenticato di aver aperto questa discussione °_°nah,era già successo un po' di tempo fa,prima o poi ricomparirà !X°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Speriamo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2012 nah,era già successo un po' di tempo fa,prima o poi ricomparirà !X°DHehe hai ragione.... scusate ma in questi giorni non avevo proprio voglia di fare scambi, chiedo perdono! XDAllora per gli interessati:@Roalki per Thundurus?@Tepig alla fine non capisco che scambio dobbiamo fare, puoi rinfrescarmi la memoria? XD@Treecko96 si ho un Cresselia, quali hai della GTS? Io non ne ho quasi nessuno perchè non mi funziona questa di Pokemon Millennium.@Corrado non mi ricordo se li ho, ma se li avessi dovrebbero essere scritti nella prima pagina XD Se li avessi, tu che pokemon avresti da offrire?@Eddyrops quali ti servono particolarmente?@Nightmare97 appena li trovo te li dico (non riesco a trovarli al momento perchè ho troppi pokemon XD)@Davidempoleon per Regigigas va bene ma per l'altro non avresti qualche altro pokemon?Il tutto potrebbe essere deciso entro sabato visto che questa settimana e l'unico giorno in cui posso fare scambi? :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 5 marzo, 2012 Condividi Inviato 5 marzo, 2012 l'avevo detto che ricompariva!X°Dcomunque ok,aspetto!X°Dperò ti volevo chiedere,per caso hai un manectrik(si scriveva così?) all31 shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eddyrops Inviato 5 marzo, 2012 Condividi Inviato 5 marzo, 2012 elektrosspolitoedvolcaronaambipomDragonite shiny all31 (DW)Seviper shiny all31Musharna shiny all31Alakazam shiny all31Carnivine shiny 31 in att.sp/dif.sp/velFeraligatr shiny all31Hitmonchan 31 in Att/def/velbreeloomsewaddlekabutopsblazikenSalamence shiny all31Metagross shiny all31Chandelure shiny all31Umbreon shiny all31Ludicolo shiny all31Tyranitar shiny all31Manectrike shiny all31Empoleon all31Hydreigon shiny all31Rampardos shiny all31gligarlitwicklucarioArcanine shiny all31Ampharos shiny all31Bisharp shiny all31Escavalier shiny all31Dusknoir all31Vanilluxe shiny all31Slowbro shiny all31Sigilyph shiny all31Reuniclus all31Scrafty shiny all31Vespiqeen shiny all31 tranne velocità Sceptile shiny all31sono un po' 40! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.