Aurasphere Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Una Nuovissima Regione con 350 miliardi di Cittadine, con le Provincie, Capoluoghi e Capitale! Almeno per finire il gioco ci vogliono 3 anni, non come i soliti che io dopo 5 giorni avevo battuto la lega 150 miliardi di volte e avevo la squadra con già tutti i Pokémon al lv.100 senza trucchi LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Io vorrei la regione piena di laghi e fiumiciattoli,una città basata sull'olanda con i mulini e l'acqua,un vulcano al centro della regione e qualche isola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 E della nuova regione?Per me sarà ambientato in una regione che ricorderà l'Europa, con capitale una città simile a Parigi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Secondo voi come sarà la regione di Pokemon X e Y? Per me una caldissima regione tropicale!ORA DITE LE VOSTRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Sposto il mio commento:Per me sarà ambientato in una regione che ricorderà l'Europa, con capitale una città simile a Parigi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Ma non sappiamo niente, come possiamo ipotizzare? °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Ma non sappiamo niente, come possiamo ipotizzare? °-°Lo fatta apposta per sapere quale regione vorreste, quella dei vostri sogni che si abbina coi pokemon di 6 generazione conosciuta finora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Mh. A quanto pare il gioco pare che sia basato anche su miti norreni. Sarebbe bellissimo se ci fossero molti più collegamenti alle leggende,e non solo con i pokemon leggendari( se non sbaglio nel trailer l'allenatore si trova in un grande albero,che sia l'yggdrasil?). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Le uniche cose certe che posso dire a riguardo è che di sicuro ci sarà una specie di deserto e di sicuro ci sarà un albero gigante da qualche parte della regione e penso che quest'ultimo andrà a sostituire un possibile vulcano nel gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 se ci deve durare 3 anni non uscira a ottobre 2013 ma ad ottobre 2015 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 29 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Quando mai ho iniziato questa discussione IO? o.O Ero in doccia dalle 20:20 alle 21:00 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Io spero sarà una regione piena di natura, diciamo... Eliminando le città come Austropoli, e mettendone nuove in mezzo a foreste, in riva al mare, ad un fiume.. Sarebbe bellissimo.quoto, Austropoli fa schifo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Io vorrei una regione che fosse un miscuglio tra tutte... ad esempio una forma a triangolo come quella della regione di Sinnoh,una metropoli grande quanto Fioridopoli e Austropoli messi insieme, un lago grande quanto i tre della regione di Sinnoh, una pista ciclabile grande quanto quelle di Sinnoh e Kanto insieme, vari arcipelaghi come quelli della regione di Honn, 2-3 caverne come quelle di Jothoe per finire 2-3 trii e anche qualche Pokémon misteriosoInsomma una regione spettacolare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Vorrei città PIU' grandi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Io vorrei la regione piena di laghi e fiumiciattoli,una città basata sull'olanda con i mulini e l'acqua,un vulcano al centro della regione e qualche isola. e basata sulla francia mi dispiacepoi io vorrei un po' di belle grotte intricate e misteriose con leggendari o pokemon rari come premio finale XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 e basata sulla francia mi dispiacepoi io vorrei un po' di belle grotte intricate e misteriose con leggendari o pokemon rari come premio finale XDIn verità potrebbe essere basata su tutta Europa,non solo sulla Francia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 29 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2013 In verità potrebbe essere basata su tutta Europa,non solo sulla Francia.In verità potrebbero essere tutte quante cavolate perché ancora non sappiamo niente e poi la Torre non deve essere basata per forza sulla Torre Eiffel! XDIo non sono molto sicuro che sia stata scelta l'Europa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 In verità potrebbero essere tutte quante cavolate perché ancora non sappiamo niente e poi la Torre non deve essere basata per forza sulla Torre Eiffel! XDIo non sono molto sicuro che sia stata scelta l'Europa Infatti ho detto potrebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 io vorrei una regione con al centro un gigantesco albero(quello della legenda di XY) poi a nord un colosseo che sarebbe la lega pokemon, a sud la torre effeil che sarebbe la torre lotta, a est un gigantesco mare dove si trova o un trio o un duo, e a ovest un deserto + un deserto ghiacciato insieme(IMPOSSIBLE, MA LO VORREI TANTO) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 29 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2013 io vorrei una regione con al centro un gigantesco albero(quello della legenda di XY) poi a nord un colosseo che sarebbe la lega pokemon, a sud la torre effeil che sarebbe la torre lotta, a est un gigantesco mare dove si trova o un trio o un duo, e a ovest un deserto + un deserto ghiacciato insieme(IMPOSSIBLE, MA LO VORREI TANTO)Colosseo si, Bella Idea, però come Lega Pokémon non ce lo vedo molto, meglio che resti il solito monumento che viene indrodotto nella storia di X e Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 sarebbe bello mettere una 30ina di città e paesini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 Tanto alla fine sono tutte simili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brandon95 Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Non so per quale motivo, ma la cosa che più mi attira dei giochi pokemon sono le regioni, forse perché mi immedesimo sempre nel personaggio principale immaginando di viaggiare in lungo e in largo per la regione...vorrei una regione meno scontata come Unima ( grande delusione seppur ci sono città -paesi veramente ben fatti) e soprattutto voglio qualcosa di strano e di veramente misterioso( carceri, navi abbandonate, grotte indigene o preistoriche, cimiteri, ghiacciai desolati, case infestate con musichette horror che ti fan ca**re nelle mutande, ville prestigiose enormi, piramidi con sarcofagi e mummie, centrali spaziali ecc), le città con case abitabili!( austropoli é una *censura* sono solo edifici pieni di lavoratori! e le case?! chi vorrebbe vivere in un posto in cui si lavora soltanto? .-.),voglio città immerse nella natura come in johto, le piste ciclabili le odio! Parchi lotta colorati e pieni di persone ma soprattutto grandi. E infine, non voglio i cambi di visuale che spezzettano le città ; é una cosa che ho sempre odiato, non mi fanno godere il posto perché lo dividono in tante piccole parti inutili, privandomi della libertà di girovagare dove voglio io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Io spero che non sia "lineare" come quella di 5^ gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Comunque voglio una città piena di degrado, inquinamento, criminalità , abusivismo edilizio, musica neomelodica di *censura* e similia. Se la fanno in quella che nella realtà dovrebbe essere la provincia di Napoli è il top Unova ha luoghi molto belli, ma è effettivamente troppo lineare nell'esplorazione, quindi nella disposizione dei percorsi non seguano l'esempio.Vedo orde di bambini traumatizzati(?).Come idea è carina, il problema è che i Pokèmon sono un più diretti ai bambini.Con meno depressione e un sole che sorride penso vada bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.