Vai al commento


[Chiusa] La nuova regione di XY!


Aurasphere

Post raccomandati

La nuova reginone vorrei che assomigliasse ad Hoenn. L'atmosfera tropicale mi piace tantissimo (grotte sottomarine, quindi l'utilizzo di sub) deserti, isole, ecc...

Se imprimono un'atmosfera similare sarebbe il gioco perfetto.

Non so per quale motivo, ma la cosa che più mi attira dei giochi pokemon sono le regioni, forse perché mi immedesimo sempre nel personaggio principale immaginando di viaggiare in lungo e in largo per la regione...vorrei una regione meno scontata come Unima ( grande delusione seppur ci sono città -paesi veramente ben fatti) e soprattutto voglio qualcosa di strano e di veramente misterioso( carceri, navi abbandonate, grotte indigene o preistoriche, cimiteri, ghiacciai desolati, case infestate con musichette horror che ti fan ca**re nelle mutande, ville prestigiose enormi, piramidi con sarcofagi e mummie, centrali spaziali ecc), le città  con case abitabili!( austropoli é una *censura* sono solo edifici pieni di lavoratori! e le case?! chi vorrebbe vivere in un posto in cui si lavora soltanto? .-.),voglio città  immerse nella natura come in johto, le piste ciclabili le odio! Parchi lotta colorati e pieni di persone ma soprattutto grandi. E infine, non voglio i cambi di visuale che spezzettano le città ; é una cosa che ho sempre odiato, non mi fanno godere il posto perché lo dividono in tante piccole parti inutili, privandomi della libertà  di girovagare dove voglio io.

Quoto :)

Il medesimarsi e scoprire qualcosa su una nave abbandonata o in una grotta dimenticata da Dio, non ha prezzo.

Viva gli esploratori :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque voglio una città  piena di degrado, inquinamento, criminalità , abusivismo edilizio, musica neomelodica di *censura* e similia. Se la fanno in quella che nella realtà  dovrebbe essere la provincia di Napoli è il top :asduj1:

Unova ha luoghi molto belli, ma è effettivamente troppo lineare nell'esplorazione, quindi nella disposizione dei percorsi non seguano l'esempio.

Sarà  pure la realtà  della città  ma si sta riprendendo. E non è bello in ogni caso offenderla (?) Ma non andiamo OT...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci saranno i venditori di creepes (essendo la regione di ispirazione francese) che se gli batti ti cucinano una creepes da far mangiare ai tuoi Pokémon per far salire una statistica a scelta.

Altre cose le dico domani

gli allenatori lancieranno baguette prese da sotto le ascelle dei loro pokemon contro i tuoi e li manderanno in stato di confusione :1672615321:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In verità  potrebbe essere basata su tutta Europa,non solo sulla Francia.

sempre a ribattermi tu e'... mi dispiace ma se ad esempio kanto era ispirata appunto a kanto di solito le varie regioni pokemon si ispirano a zone limitate o a citta'
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da quel che leggo molti di voi vorrebbero una seconda regione di Hoenn (basata su una regione tropicale, con tanto di vulcani [monte camino], isole [bluruvia/ceneride] e foreste[forestopoli e via vicine]). Insomma, questi remake li state aspettando come dei matti XD

A me basta che abbia varie ambientazioni europee come laghi, fiumi e mulini (e il colosseo) :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...