Vai al commento

[Chiusa] La nuova regione di XY!

Aurasphere

Post raccomandati

Una Nuovissima Regione con 350 miliardi di Cittadine, con le Provincie, Capoluoghi e Capitale! Almeno per finire il gioco ci vogliono 3 anni, non come i soliti che io dopo 5 giorni avevo battuto la lega 150 miliardi di volte e avevo la squadra con già  tutti i Pokémon al lv.100 senza trucchi LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mh. A quanto pare il gioco pare che sia basato anche su miti norreni. Sarebbe bellissimo se ci fossero molti più collegamenti alle leggende,e non solo con i pokemon leggendari( se non sbaglio nel trailer l'allenatore si trova in un grande albero,che sia l'yggdrasil?).

Link al commento

Le uniche cose certe che posso dire a riguardo è che di sicuro ci sarà  una specie di deserto e di sicuro ci sarà  un albero gigante da qualche parte della regione e penso che quest'ultimo andrà  a sostituire un possibile vulcano nel gioco

Link al commento

se ci deve durare 3 anni non uscira a ottobre 2013 ma ad ottobre 2015

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

Io vorrei una regione che fosse un miscuglio tra tutte... ad esempio una forma a triangolo come quella della regione di Sinnoh,una metropoli grande quanto Fioridopoli e Austropoli messi insieme, un lago grande quanto i tre della regione di Sinnoh, una pista ciclabile grande quanto quelle di Sinnoh e Kanto insieme, vari arcipelaghi come quelli della regione di Honn, 2-3 caverne come quelle di Jotho

e per finire 2-3 trii e anche qualche Pokémon misterioso

Insomma una regione spettacolare!

Link al commento

Io vorrei la regione piena di laghi e fiumiciattoli,una città  basata sull'olanda con i mulini e l'acqua,un vulcano al centro della regione e qualche isola.

e basata sulla francia mi dispiace

poi io vorrei un po' di belle grotte intricate e misteriose con leggendari o pokemon rari come premio finale XD

Link al commento

In verità  potrebbe essere basata su tutta Europa,non solo sulla Francia.

In verità  potrebbero essere tutte quante cavolate perché ancora non sappiamo niente e poi la Torre non deve essere basata per forza sulla Torre Eiffel! XD

Io non sono molto sicuro che sia stata scelta l'Europa :D

Link al commento

In verità  potrebbero essere tutte quante cavolate perché ancora non sappiamo niente e poi la Torre non deve essere basata per forza sulla Torre Eiffel! XD

Io non sono molto sicuro che sia stata scelta l'Europa :D

Infatti ho detto potrebbe :)

Link al commento

io vorrei una regione con al centro un gigantesco albero(quello della legenda di XY) poi a nord un colosseo che sarebbe la lega pokemon, a sud la torre effeil che sarebbe la torre lotta, a est un gigantesco mare dove si trova o un trio o un duo, e a ovest un deserto + un deserto ghiacciato insieme(IMPOSSIBLE, MA LO VORREI TANTO)

Link al commento

io vorrei una regione con al centro un gigantesco albero(quello della legenda di XY) poi a nord un colosseo che sarebbe la lega pokemon, a sud la torre effeil che sarebbe la torre lotta, a est un gigantesco mare dove si trova o un trio o un duo, e a ovest un deserto + un deserto ghiacciato insieme(IMPOSSIBLE, MA LO VORREI TANTO)

Colosseo si, Bella Idea, però come Lega Pokémon non ce lo vedo molto, meglio che resti il solito monumento che viene indrodotto nella storia di X e Y :)

Link al commento

Non so per quale motivo, ma la cosa che più mi attira dei giochi pokemon sono le regioni, forse perché mi immedesimo sempre nel personaggio principale immaginando di viaggiare in lungo e in largo per la regione...vorrei una regione meno scontata come Unima ( grande delusione seppur ci sono città -paesi veramente ben fatti) e soprattutto voglio qualcosa di strano e di veramente misterioso( carceri, navi abbandonate, grotte indigene o preistoriche, cimiteri, ghiacciai desolati, case infestate con musichette horror che ti fan ca**re nelle mutande, ville prestigiose enormi, piramidi con sarcofagi e mummie, centrali spaziali ecc), le città  con case abitabili!( austropoli é una *censura* sono solo edifici pieni di lavoratori! e le case?! chi vorrebbe vivere in un posto in cui si lavora soltanto? .-.),voglio città  immerse nella natura come in johto, le piste ciclabili le odio! Parchi lotta colorati e pieni di persone ma soprattutto grandi. E infine, non voglio i cambi di visuale che spezzettano le città ; é una cosa che ho sempre odiato, non mi fanno godere il posto perché lo dividono in tante piccole parti inutili, privandomi della libertà  di girovagare dove voglio io.

Link al commento

Comunque voglio una città  piena di degrado, inquinamento, criminalità , abusivismo edilizio, musica neomelodica di *censura* e similia. Se la fanno in quella che nella realtà  dovrebbe essere la provincia di Napoli è il top :asduj1:

Unova ha luoghi molto belli, ma è effettivamente troppo lineare nell'esplorazione, quindi nella disposizione dei percorsi non seguano l'esempio.

Vedo orde di bambini traumatizzati(?).

Come idea è carina, il problema è che i Pokèmon sono un più diretti ai bambini.

Con meno depressione e un sole che sorride penso vada bene :th_sisi:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...