Vai al commento



statistiche kubfu


jessy87pikachu

Post raccomandati

salve a tutti,mi servirebbe un aiuto per calcolare le statistiche, premetto che non posso calcolarle direttamente sul gioco perchè ancora non lo finito il gioco. Allora non so come calcolare le statistiche di kubfu, ho provato nel sito di celebii ma non mi trova il pokèmon in questione, ce qualche altro sito che posso calcolare le statistiche di kubfu?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, jessy87pikachu ha scritto:

salve a tutti,mi servirebbe un aiuto per calcolare le statistiche, premetto che non posso calcolarle direttamente sul gioco perchè ancora non lo finito il gioco. Allora non so come calcolare le statistiche di kubfu, ho provato nel sito di celebii ma non mi trova il pokèmon in questione, ce qualche altro sito che posso calcolare le statistiche di kubfu?

Usa il team builder di showdown

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 28/10/2020 at 20:59, jessy87pikachu ha scritto:

salve a tutti,mi servirebbe un aiuto per calcolare le statistiche, premetto che non posso calcolarle direttamente sul gioco perchè ancora non lo finito il gioco. Allora non so come calcolare le statistiche di kubfu, ho provato nel sito di celebii ma non mi trova il pokèmon in questione, ce qualche altro sito che posso calcolare le statistiche di kubfu?

Ho cercato un attimo su internet... ma su ottava non si trova ancora nulla, pero tieni conto che se non ricordo male, ne ha 3 al 31 a prescindere.. te lo cerchi in modo particolare o vuoi solo scoprire com'è il tuo?

image.png.ed6be3107ddaac4767575dc1ebfe488e.png

 

XfpL81g.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, GoldenPenguin ha scritto:

Ho cercato un attimo su internet... ma su ottava non si trova ancora nulla, pero tieni conto che se non ricordo male, ne ha 3 al 31 a prescindere.. te lo cerchi in modo particolare o vuoi solo scoprire com'è il tuo?

entrambe le cose, non voglio che le 3 iv a 31 le a nei posti sbagliati (tipo in attacco speciale che io sto cercando di prenderlo di natura allegra).

allora in questo caso non ce in internet una guida in italiano che dice basso passo come usare showdown per vedere che iv a? una semplice che dice passo passo come si fa, perchè quando cercai io qualche guida non ne trovavo :sadBean:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, jessy87pikachu ha scritto:

entrambe le cose, non voglio che le 3 iv a 31 le a nei posti sbagliati (tipo in attacco speciale che io sto cercando di prenderlo di natura allegra).

allora in questo caso non ce in internet una guida in italiano che dice basso passo come usare showdown per vedere che iv a? una semplice che dice passo passo come si fa, perchè quando cercai io qualche guida non ne trovavo :sadBean:

io ho cercato calcolatori di ivs... pero si su pokemon showdown puoi farlo

 

pokemon showdown--->play online --->team builder--->add pokemon ---> kubfu  e metti i dati e confronta le ivs... comunque credo sia un gran spreco di tempo star li a cercarlo gia ora perfetto, basta che sia allegro, poi al massimo usi i tappi, tanto puoi portarlo al 100 facilmente con le caramelle 

image.png.ed6be3107ddaac4767575dc1ebfe488e.png

 

XfpL81g.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, GoldenPenguin ha scritto:

io ho cercato calcolatori di ivs... pero si su pokemon showdown puoi farlo

 

pokemon showdown--->play online --->team builder--->add pokemon ---> kubfu  e metti i dati e confronta le ivs... comunque credo sia un gran spreco di tempo star li a cercarlo gia ora perfetto, basta che sia allegro, poi al massimo usi i tappi, tanto puoi portarlo al 100 facilmente con le caramelle 

si lo so che ora e tutto piu facile ma diciamo che mi piace far le cose all'antica, cioè ci trovo piu prio (almeno su questi perchè gli eventi di raid e distribuzioni di eventi non lo permettono piu)  cercarli e avere la soddisfazione di averlo trovato io che non aiutandomi con gli aiuti :occhiolino::smile2:.

comunque provero di nuovo a cercare di riuscirci a farlo con showdown :smile2:, grazie per l'aiuto :smile2:.

 

si può chiudere :smile2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...