Vai al commento


[SPOILER] Stats Pokèmon erranti Landa Corona


Raid3n

Post raccomandati

Buonasera ragazzi/e, avrei un dubbio di cui vorrei un chiarimento. Dopo aver catturato calyrex sono andato verso il grande albero dai frutti giganti. Dopo la scena ho catturato per due volte Moltres e ho notato che presentava le identiche statistiche (natura e IVs). Stessa cosa per Articuno. Quello che vorrei sapere è: in quale momento vengono generati i vari valori? Come potrei eventualmente resettarli per avere un esemplare a me più gradito?

 

Attendo una vostra risposta e vi ringrazio in anticipo.
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, Moltres lo volevo timido ed è uscito, ho usato sincronismo: Lv 70 - PS 221 - ATK 130 - DEF 152 - SP ATK 157 - SP DEF 201 - SPE 149

Articuno invece l'ho catturato senza salvare: Lv 70 - PS 213 - ATK 159 - DEF 145 - SP ATK 201 - SP DEF 160 - SPE 130

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le nature sono sincronizzabili al 100%, per quanto riguarda le IV per cambiarle devi semplicemente fare respawnare il Pokémon, ovvero voli via prima di affrontare il Pokémon e riinizi tutta la procedura per effettuare l'incontro. Io ad esempio per trovare Moltres con 1IV in att salvavo prima dell'incontro, lo catturavo con la master ball e se non mi andava bene riavviavo il gioco, a quel punto volavo di nuovo al dojo e rifacevo l'inseguimento, quando ho catturato quello giusto ho riavviato e rifatto solamente solo la battaglia senza usare la masterball. 

Penso che lo stesso procedimento sia valido anche per gli spadaccini anche se non ho ancora provato, dato che sono ancora dietro a cercare un articuno con 0/1 IV in attacco.

Spero di essere stato il più chiaro possibile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

On 29/10/2020 at 18:59, Enrico96 ha scritto:

Le nature sono sincronizzabili al 100%, per quanto riguarda le IV per cambiarle devi semplicemente fare respawnare il Pokémon, ovvero voli via prima di affrontare il Pokémon e riinizi tutta la procedura per effettuare l'incontro. Io ad esempio per trovare Moltres con 1IV in att salvavo prima dell'incontro, lo catturavo con la master ball e se non mi andava bene riavviavo il gioco, a quel punto volavo di nuovo al dojo e rifacevo l'inseguimento, quando ho catturato quello giusto ho riavviato e rifatto solamente solo la battaglia senza usare la masterball. 

Penso che lo stesso procedimento sia valido anche per gli spadaccini anche se non ho ancora provato, dato che sono ancora dietro a cercare un articuno con 0/1 IV in attacco.

Spero di essere stato il più chiaro possibile

 

Grazie mille sei stato chiarissimo, per caso sapresti come comportarmi con i regi? anche se mi pare di capire che in quel caso le nature non siano sincronizzabili in quel caso. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Raid3n ciao! Confermo quanto detto, purtroppo Sincronismo non condiziona la Natura dei regi. In quel caso credo che al massimo tu possa solo soft-resettare. :o 

Fammi sapere se hai altri dubbi :) 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 9/11/2020 at 23:23, kingdom ha scritto:

@Raid3n ciao! Confermo quanto detto, purtroppo Sincronismo non condiziona la Natura dei regi. In quel caso credo che al massimo tu possa solo soft-resettare. :o 

Fammi sapere se hai altri dubbi :) 

 

Tutto chiaro, non ho altri dubbi, si può chiudere! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...