Roxas Inviato 29 ottobre, 2020 Condividi Inviato 29 ottobre, 2020 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Dangi e Cooled 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 29 ottobre, 2020 Condividi Inviato 29 ottobre, 2020 Veder Pokèmon Millennium finalmente rappresentare il VGC italiano fa ben sperare per il futuro! *Emoji del fuoco x3* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 29 ottobre, 2020 Condividi Inviato 29 ottobre, 2020 *va a rippare un team per il torneo* Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 ottobre, 2020 Condividi Inviato 29 ottobre, 2020 9 minuti fa, Cooled ha scritto: Veder Pokèmon Millennium finalmente rappresentare il VGC italiano fa ben sperare per il futuro! *Emoji del fuoco x3* Verissimo concordo con te Purtroppo non potrò partecipare per tempo ma farò il tifo al massimo per tutti Comunque bellissima Ida questa della CUP halloweenesca E' stata aggiunta una reazione da Cooled 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 29 ottobre, 2020 Condividi Inviato 29 ottobre, 2020 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Verissimo concordo con te Purtroppo non potrò partecipare per tempo ma farò il tifo al massimo per tutti Comunque bellissima Ida questa della CUP halloweenesca ahah fai il tifo per noi b0ssa!!! Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 29 ottobre, 2020 Condividi Inviato 29 ottobre, 2020 Ma non ho capito. Per ricevere la doll, bisogna per forza gareggiare? Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 29 ottobre, 2020 Condividi Inviato 29 ottobre, 2020 5 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Ma non ho capito. Per ricevere la doll, bisogna per forza gareggiare? i veri uomini giocano per vincere mica per la doll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 29 ottobre, 2020 Condividi Inviato 29 ottobre, 2020 Adesso, GoldenPenguin ha scritto: i veri uomini giocano per vincere mica per la doll Si ma io non gioco praticamente più in VGC Ormai gioco solo singolo Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kappa_ Inviato 30 ottobre, 2020 Condividi Inviato 30 ottobre, 2020 Sarà divertente guardare la live tristi e mogi nell'angolino riservato a chi non ha Spada e Scudo. Guardate che belle targhette che ha fatto @SeanFrost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jenia Inviato 30 ottobre, 2020 Condividi Inviato 30 ottobre, 2020 17 ore fa, Dibo42 ha scritto: Ma non ho capito. Per ricevere la doll, bisogna per forza gareggiare? Ciao! Per ricevere la bambola ti basterà seguire la live In un momento random dello streaming manderemo il codice E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 ottobre, 2020 Condividi Inviato 31 ottobre, 2020 On 29/10/2020 at 18:57, M0viz ha scritto: ahah fai il tifo per noi b0ssa!!! Ovvio che lo faro,date il massimo eh TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 31 ottobre, 2020 Condividi Inviato 31 ottobre, 2020 6 ore fa, evilespeon ha scritto: Ovvio che lo faro,date il massimo eh obv darò il massimo e forse di più Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Super-Mewtwo-2007 Inviato 31 ottobre, 2020 Condividi Inviato 31 ottobre, 2020 (modificato) Vorrei partecipare ma immagino sia su Pokémon spada e scudo (giochi che non posseggo in quanto non ho ancora una switch) ma ci sarò in Live (sempre se me ne ricorderò) 23 ore fa, Kiskeym ha scritto: Sarà divertente guardare la live tristi e mogi nell'angolino riservato a chi non ha Spada e Scudo. Siamo in due Modificato 31 ottobre, 2020 da Super-Mewtwo-2007 E' stata aggiunta una reazione da Kappa_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 Volevo partecipare.... Mi ero dimenticato che la cup iniziava ieri alle 21, perciò ho giocato con un team di season 5 con tapu fini... Non so come però ho fatto 2-1 (nella lotta che ho perso ho missato 3 mosse con 90 di precisione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati