Dragneel_X765 Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 cerco per completare home shaymin Arceus evento shiny desert city e rayquaza evento con generatore v. (Li avevo su home ma ora non li trovo più). Contattatemi in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carloberd Inviato 2 novembre, 2020 Condividi Inviato 2 novembre, 2020 Io e Dragneel_X765 stiamo avendo problemi a scambiare il Rayquaza con Generatore V. In pratica sia tramite l'app Home sia ingame mi da errore "You can't trade this Pokémon". Su Pokémon Home non vi sono avvisi sul Rayquaza in questione, è passato attraverso Poké Banca partendo da Y e passando da tutti i giochi di sesta e settima gen senza problemi. Controllando online mi sono imbattuto in un articolo che parla di come non si possano scambiare i pokemon misteriosi tramite Home (. è possibile quindi che il Rayquaza con la mossa di Victini sia considerato misterioso e quindi non sia possibile scambiarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 3 novembre, 2020 Condividi Inviato 3 novembre, 2020 On 2/11/2020 at 18:15, carloberdo ha scritto: Io e Dragneel_X765 stiamo avendo problemi a scambiare il Rayquaza con Generatore V. In pratica sia tramite l'app Home sia ingame mi da errore "You can't trade this Pokémon". Su Pokémon Home non vi sono avvisi sul Rayquaza in questione, è passato attraverso Poké Banca partendo da Y e passando da tutti i giochi di sesta e settima gen senza problemi. Controllando online mi sono imbattuto in un articolo che parla di come non si possano scambiare i pokemon misteriosi tramite Home (. è possibile quindi che il Rayquaza con la mossa di Victini sia considerato misterioso e quindi non sia possibile scambiarlo? In realtà credo che il problema possa essere la mossa Generatore V, in quanto è una mossa esclusiva di Victini (e di questo Rayquaza evento). Potrebbe essere che non abbiano inserito nei codici di gioco la suddetta mossa, visto che Victini non è al momento ottenibile in Spada e Scudo. TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carloberd Inviato 5 novembre, 2020 Condividi Inviato 5 novembre, 2020 On 3/11/2020 at 18:29, Kabe ha scritto: In realtà credo che il problema possa essere la mossa Generatore V, in quanto è una mossa esclusiva di Victini (e di questo Rayquaza evento). Potrebbe essere che non abbiano inserito nei codici di gioco la suddetta mossa, visto che Victini non è al momento ottenibile in Spada e Scudo. Lo immaginavo anch'io, mi sembrava strano però perché riesco a spostarlo da Home a Spada ma il problema è solo scambiarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.