Breeze Inviato 25 novembre, 2020 Condividi Inviato 25 novembre, 2020 Ciao, vorrei sapere se hai a disposizione: Zacian Strumento: Spada Arrugginita Natura: se possibile allegro altrimenti posso farne a meno Marshadow Tutto indifferente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cmalvi Inviato 26 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2020 Vi chiedo scusa ma ho visto solo ora i messaggi. Purtroppo a causa dell'intensificarsi degli impegni universitari riesco a fare ancora l'ordine che consegno domani e poi sospenderò il mercatino mi dispiace On 21/11/2020 at 11:33, Donquijote Doflamingo ha scritto: Sì perfetto, nessun problema Pronto, se vuoi possiamo scambiare anche stasera. ID: Icaro PASS: 9374 0618 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onorhc Inviato 26 novembre, 2020 Condividi Inviato 26 novembre, 2020 Np Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 27 novembre, 2020 Condividi Inviato 27 novembre, 2020 On 26/11/2020 at 15:48, Cmalvi ha scritto: Vi chiedo scusa ma ho visto solo ora i messaggi. Purtroppo a causa dell'intensificarsi degli impegni universitari riesco a fare ancora l'ordine che consegno domani e poi sospenderò il mercatino mi dispiace Pronto, se vuoi possiamo scambiare anche stasera. ID: Icaro PASS: 9374 0618 Ci saresti domani mattina per scambiare? Inoltre avrei bisogno di alcuni Pokémon per completare il Pokédex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cmalvi Inviato 27 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2020 33 minuti fa, Donquijote Doflamingo ha scritto: Ci saresti domani mattina per scambiare? Inoltre avrei bisogno di alcuni Pokémon per completare il Pokédex Domani mattina dopo le 11 dovrei esserci, poichè dalle 8 fino a quell'ora sono impegnato per un progetto universitario. Come ho scritto sopra, questo è l'ultimo ordine che riesco a fare, causa aumento impegni universitari, e dopo metterò in pausa il mercatino per un po' mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 27 novembre, 2020 Condividi Inviato 27 novembre, 2020 13 minuti fa, Cmalvi ha scritto: Domani mattina dopo le 11 dovrei esserci, poichè dalle 8 fino a quell'ora sono impegnato per un progetto universitario. Come ho scritto sopra, questo è l'ultimo ordine che riesco a fare, causa aumento impegni universitari, e dopo metterò in pausa il mercatino per un po' mi dispiace Perfetto alle 11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cmalvi Inviato 28 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2020 14 ore fa, Donquijote Doflamingo ha scritto: Perfetto alle 11 Ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 28 novembre, 2020 Condividi Inviato 28 novembre, 2020 9 minuti fa, Cmalvi ha scritto: Ci sono Arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cmalvi Inviato 28 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2020 3 minuti fa, Donquijote Doflamingo ha scritto: Arrivo Arrivato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 28 novembre, 2020 Condividi Inviato 28 novembre, 2020 Adesso, Cmalvi ha scritto: Arrivato? Sì perfetto! Quanto ti devo caro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cmalvi Inviato 28 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2020 1 minuto fa, Donquijote Doflamingo ha scritto: Sì perfetto! Quanto ti devo caro? 0.47pp Lascia anche un feedback se riesci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 28 novembre, 2020 Condividi Inviato 28 novembre, 2020 4 minuti fa, Cmalvi ha scritto: 0.47pp Lascia anche un feedback se riesci Donazione effettuata e ti ho lasciato anche il feedback che spero ricambierai. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cmalvi Inviato 28 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2020 Adesso, Donquijote Doflamingo ha scritto: Donazione effettuata e ti ho lasciato anche il feedback che spero ricambierai. Grazie! Certo appena finisco qui con l’impegno universitario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cmalvi Inviato 28 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2020 2 ore fa, Donquijote Doflamingo ha scritto: Donazione effettuata e ti ho lasciato anche il feedback che spero ricambierai. Grazie! Grazie mille, ho lasciato ora il feedback Il Mercatino è ufficialmente in pausa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 29 novembre, 2020 Condividi Inviato 29 novembre, 2020 Qual'è il costo dell'intero dex? (solo forme finali e pokemon senza evoluzioni intendo obv) Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy Inviato 19 marzo, 2021 Condividi Inviato 19 marzo, 2021 On 29/11/2020 at 11:16, M0viz ha scritto: Qual'è il costo dell'intero dex? (solo forme finali e pokemon senza evoluzioni intendo obv) Ciao il mercatino è ancora attivo? Se si sarei interessato a un paio di Pokémon Adesso, Andy ha scritto: Ciao il mercatino è ancora attivo? Se si sarei interessato a un paio di Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.