Vai al commento

[Servizio] Completamento Pokédex ed eventuale breeding uova

Cmalvi

Post raccomandati

Inviato

Vi chiedo scusa ma ho visto solo ora i messaggi. Purtroppo a causa dell'intensificarsi degli impegni universitari riesco a fare ancora l'ordine che consegno domani e poi sospenderò il mercatino mi dispiace

On 21/11/2020 at 11:33, Donquijote Doflamingo ha scritto:

Sì perfetto, nessun problema :puntiD:

Pronto, se vuoi possiamo scambiare anche stasera.

ID: Icaro

PASS: 9374 0618

Inviato
On 26/11/2020 at 15:48, Cmalvi ha scritto:

Vi chiedo scusa ma ho visto solo ora i messaggi. Purtroppo a causa dell'intensificarsi degli impegni universitari riesco a fare ancora l'ordine che consegno domani e poi sospenderò il mercatino mi dispiace

Pronto, se vuoi possiamo scambiare anche stasera.

ID: Icaro

PASS: 9374 0618

Ci saresti domani mattina per scambiare?
Inoltre avrei bisogno di alcuni Pokémon per completare il Pokédex

Inviato
33 minuti fa, Donquijote Doflamingo ha scritto:

Ci saresti domani mattina per scambiare?
Inoltre avrei bisogno di alcuni Pokémon per completare il Pokédex

Domani mattina dopo le 11 dovrei esserci, poichè dalle 8 fino a quell'ora sono impegnato per un progetto universitario.

Come ho scritto sopra, questo è l'ultimo ordine che riesco a fare, causa aumento impegni universitari, e dopo metterò in pausa il mercatino per un po' mi dispiace

Inviato
13 minuti fa, Cmalvi ha scritto:

Domani mattina dopo le 11 dovrei esserci, poichè dalle 8 fino a quell'ora sono impegnato per un progetto universitario.

Come ho scritto sopra, questo è l'ultimo ordine che riesco a fare, causa aumento impegni universitari, e dopo metterò in pausa il mercatino per un po' mi dispiace

Perfetto alle 11

Inviato

Qual'è il costo dell'intero dex? (solo forme finali e pokemon senza evoluzioni intendo obv)

Inviato
On 29/11/2020 at 11:16, M0viz ha scritto:

Qual'è il costo dell'intero dex? (solo forme finali e pokemon senza evoluzioni intendo obv)

Ciao il mercatino è ancora attivo? Se si sarei interessato a un paio di Pokémon 

Adesso, Andy ha scritto:

Ciao il mercatino è ancora attivo? Se si sarei interessato a un paio di Pokémon 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...