Vai al commento


Vale la pena fare la gradazione in queste condizioni?


Elindor

Post raccomandati

Salve a tutti, sto provando a vendere la mia vecchia collezione di carte pokemon, ma sono in dubbio se farne gradare alcune da GRAAD o no, perchè dato che ci giocavo per quanto siano tenute generalmente bene e anche molto bene non credo possano arrivare ai valori più alti di gradazione, quindi ne vale la pena?

In particolare ho questo charizard 1a edizione, vale la pena perdere tempo/soldi per farlo gradare da GRAAD?
https://ibb.co/s283Kzr
https://ibb.co/RprpXDc

 

Ne ho un altro in condizioni sicuramente poor quindi immagino quello non valga la pena farlo gradare, e per quanto riguarda i charizard del set base ma non prima edizione? Ne ho 2 in condizioni simili a quello della foto.

Per ultimo, ci sono altre carte che in condizioni simili può valere la pena far gradare? (ad esempio ho 3 typhlosion inglesi non prima ed.) Le ho quasi tutte praticamente quelle dei primi 3 set, alcune prima ed., altre in inglese, molte in edizione normale, c'è qualche carta in particolare che nelle condizioni prima descritte vale la pena spedire?

Grazie anticipatamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve, premetto che non conosco le tempistiche e i costi per far gradare le carte, ma se te le vuoi togliere, prova a vedere su internet più o meno il loro valore (vari siti tipo tcgplayer, pokellector ecc) e ti fai un'idea a quanto le vorresti vendere

Anche perchè per essere perfette, devono essere come appena uscite dalla bustina, e subito imbustate.

Quella della foto è tenuta molto bene, ma questi siti che gradano, basta una h fuori posto e te la classificano a livello inferiore xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...