Vai al commento


Vale la pena comprare Inventario dell'Allenatore?


Post raccomandati

Ho iniziato da poco a comprare un mazzo dei Pokémon e passo il tempo alcune volte a comprare bustine per vedere cosa ottengo. Al momento che ho imparato a giocare il gioco con la versione online sto affezionando un sacco con le carte nel frattempo che aspetto che eventualmente riaprirebbe un posto per giocare.
Però vorrei chiedervi se vallerebbe la pena comprare l'Inventario dell'Allenatore che contiene un sacco di carte Energia per avere già attrezzato tutte le energie necessarie assieme ad un paio di carte Allenatore eppure un paio di cose come i segnalini condizione che non trovi nei Mazzi tematici e nelle bustine, tutto per 40 € circa.
Se no, per caso ci sono prodotti più economici per sostituire i contenuti di questo prodotto? Grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, se vuoi ci sono anche i Set Allenatore Fuoriclasse, con 8 bustine, una 60ina di carte energia, segnalini, una guida all'espansione, anche se costano un po' di più

A meno trovi i mazzi precostruiti e le Battle Arena mi pare

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Ciao, se vuoi ci sono anche i Set Allenatore Fuoriclasse, con 8 bustine, una 60ina di carte energia, segnalini, una guida all'espansione, anche se costano un po' di più

A meno trovi i mazzi precostruiti e le Battle Arena mi pare

 

mi pare davvero troppo. per ora per il mio prossimo acquisto di giochi di carte con gli altri giochi vorrei prendere l'inventario. comunque grazie, anche se in realtà ho sentito parlare di quel set speciale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...