Vai al commento


Kimura, l' uomo più anziano mai esistito compie 116 anni


Post raccomandati

Secondo me non è una bella notizia.. vedere quell'uomo in quelle condizioni.

Avrà  anche 116 anni, ma quella.. non è vita.

Fa impressione D: Btw, la vita è un dono che va vissuto in ogni situazione e caso...va presa come si presenta...va vissuta anche solo per vedere un altra volta la luce del sole, è questo sarebbe già  una bella motivazione per quel signore...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fa impressione D: Btw, la vita è un dono che va vissuto in ogni situazione e caso...va presa come si presenta...va vissuta anche solo per vedere un altra volta la luce del sole, è questo sarebbe già  una bella motivazione per quel signore...

Credo che a 116 anni quel signore non si meravigli più per la luce del sole.

Comunque, il titolo può fuorviare, ma questo Kimura è l'uomo (inteso come maschio) ad aver vissuto più a lungo. Perché ci sono state abbastanza donne che l'hanno superato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meglio morire che rimanere così... :sad:

Stesso pensiero che mi è venuto in mente appena ho aperto il video.

Non è pensabile "vivere" in quelle condizioni, se fossi stato io, avrei preferito morire 20 anni prima.. ma ancora pienamente autosufficiente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Veramente, l'essere umano che ha vissuto più a lungo, ben 122 anni, è Jeanne Calment, una donna francese nata nel 1875 e morta poi nell'Agosto del 1997. E' l'essere umano più longevo di cui si ha notizia certa.

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mamma mia che brutta vita io lo troverei umiliante essere visto in questo stato !!! e lasciatelo ivere in èace invece di filmarlo come degli idioti

Appunto! Non è un'attrazione turistica,poveretto, io non vorrei vivere in quelle condizioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh che dire? Sono impressionato e al contempo stimo moltissimo Kimura per il suo traguardo :)

Solo un uomo forte di corpo e di spirito può raggiungere certi traguardi, inoltre deve aver vissuto una vita equilibrata e perfetta...

Per quanto riguarda i commenti sul fatto che dovrebbe morire piuttosto che vivere in quel modo, sono completamente sfavorevole poichè penso che se un qualche essere superiore abbia deciso di non togliergli la vita, deve esserci uno scopo bene preciso;

e per quanto riguarda le telecamere, sono sicuro che anche a Kimura farebbe piacere essere ricordato per i suoi traguardi e ottenere quindi un pò di gloria :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...