Vai al commento



ricomincio il gioco


Post raccomandati

ok grz...

quindi ho deciso posso mettere all' inzio:

-Cyndaquil (che poi evolverà  in Thyplosion)

-Zubat(che diventerà  Crobat )

-Mareep(che divnetrà  Ampharos) come in b/N2

-Magikarp o Totodile(questo lo trasferirò) che diventeranno Gyarados o Feraligatr

-Jolteon o Espeon

-e...un leggendario (Ho-oh-Lugia...e successivamente Kyogre)

grazie a tutti vi terrò informati...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora se prendi Thyplosion potresti avere dei problemi con l'ultima capopalestra,quindi ti consiglio di mettere in squadra anche un tipo elettro come Ampharos e le altre sette palestre ti verranno una passeggiata.Il problema è la lega ti conviene mettere dato che avrai già  un tipo elettro ed uno fuoco un tipo acqua,come tipo acqua và  benissimo un Gyarados per il resto dovresti prendere dei pokèmon che a te piacciono e allenarli facendoli diventare almeno del livello dei pokèmon dei superquattro e con questo semplice sistema il gioco ti verrà  piuttosto semplice spero di essere stato d'aiuto.(Io non provo gratificazione ad usare i leggendari ma se tu sei intenzionato ad utilizzarli metti in squadra Ho-oh/Lugia) :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora se prendi Thyplosion potresti avere dei problemi con l'ultima capopalestra,quindi ti consiglio di mettere in squadra anche un tipo elettro come Ampharos e le altre sette palestre ti verranno una passeggiata.Il problema è la lega ti conviene mettere dato che avrai già  un tipo elettro ed uno fuoco un tipo acqua,come tipo acqua và  benissimo un Gyarados per il resto dovresti prendere dei pokèmon che a te piacciono e allenarli facendoli diventare almeno del livello dei pokèmon dei superquattro e con questo semplice sistema il gioco ti verrà  piuttosto semplice spero di essere stato d'aiuto.(Io non provo gratificazione ad usare i leggendari ma se tu sei intenzionato ad utilizzarli metti in squadra Ho-oh/Lugia) :cool:

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quanto mi piacciono queste discussioni :D

Allora, iniziamo con un po' di base :)

158.gif

:P )

Vada per Totodile! Se Charmander è il mio prediletto in RBY, Totodile lo è in GSC (o HGSS che sia

Ti propongo una squadra che si base su di lui come starter, se poi vuoi cambiare sei libero di farlo!

158.gif041.gif

:)

Un Pokemon volante serve in ogni avventura che si rispetti! Scelgo Zubat perchè è catturabile addirittura prima di sfidare il primo Capopalestra, ha un doppio tipo e la sua ultima evoluzione oltre ad essere bellissima è anche forte (e veloce!)

158.gif041.gif179.gif

:D

Percorso 32, lv.6. Catturare un Mareep è un'ottima idea, in quanto il tipo elettro è molto molto forte. Inoltre ha evoluzioni relativamente veloci, come Flaffy a lv.15 e Ampharos a lv.30. Provare per credere

159.gif041.gif179.gif 063.gif

:D

Si suppone che una volta arrivato al percorso 34, almeno il tuo starter sia evoluto nella sua forma intermedia. Ho detto quel particolare percorso perchè vi si può trovare Abra, Pokemon decisamente interessante quanto difficile da catturare! Il Wifi ha annullato il problema di cavo per far evolvere Kadabra. In HGSS è facile possedere un Alakazam già  a lv.16

159.gif041.gif180.gif 064.gif133.gif

:D

Arrivati a questo punto, dopo aver battuto Chiara ed essere arrivato ad Amarantopoli, il tuo Team potrebbe essere così ed intorno al lv.18/20 tra tutti i componenti. Torna da Bill a Fiordoropoli e fatti donare il tuo Eevee. Qui c'è la parte difficile: devi essere fortunato a vincere la Pietrafocaia nella Gara Pigliamosche al Parco Nazionale. Se vedi che hai dei problemi senti sul forum se qualcuno te la manda e mal che vada ci penso io

159.gif042.gif180.gif 065.gif136.gif

Allena bene la tua squadra e scambia Kadabra, così inizierai ad avere una squadra discreta e bilanciata :3 Ora manca solamente un Pokemon, chi ci vogliamo mettere? Proviamo con...

159.gif042.gif180.gif 065.gif136.gif123.gif

Altro Pokemon che potrai trovare presto durante l'avventura. Potresti prendere due piccioni con una fava vincendo la Pietrafocaia proprio con Shyter. Ho scelto lui perchè post Lega si evolve in un vero e proprio guerriero, che a Kanto tornerà  utile. Prima di cambiare regione, quindi, la tua squadra dovrebbe essere circa così come segue:

160.gif169.gif181.gif 065.gif136.gif123.gif

Terminata la Lega Pokemon otterrai la Metalcoperta, che se assegnata a Schyter ti permetterà  di ottenere un fortissimo Scizor

^^ Ecco a te la squadra completa, pronta per conquistare anche Kanto e battere Red.

160.gif169.gif181.gif 065.gif136.gif212.gif

Ecco a te, spero che ti piaccia! Poi i miei sono solo consigli e non devi seguire tutto alla regola. Con un po' di pazienza potresti assemblare questa squadra bella e divertente! :D

Buonafortuna!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...