Mr_Meaningless Inviato 11 novembre, 2020 Inviato 11 novembre, 2020 (modificato) Avete dimenticato la cosa più importante: io che colleziono pokemom legit dal '98 non posso avere Giga Melmetal, mentre lo smorfioso che spooffa con fake GPS di giorno e defitta tutta la notte ce l' ha già. Modificato 11 novembre, 2020 da Mr_Meaningless
MicheleFerracci Inviato 11 novembre, 2020 Autore Inviato 11 novembre, 2020 35 minuti fa, Mr_Meaningless ha scritto: Avete dimenticato la cosa più importante: io che colleziono pokemom legit dal '98 non posso avere Giga Melmetal, mentre lo smorfioso che spooffa con fake GPS di giorno e defitta tutta la notte ce l' ha già. Perché non puoi avere Melmetal Gigamax? Le distribuzioni ufficiali tramite Pokémon HOME sono legit
Mr_Meaningless Inviato 11 novembre, 2020 Inviato 11 novembre, 2020 Io ho capito che si può ottenere solo dopo aver trasferito la prima volta da Go a Home. Sarei felice di aver frainteso.
MicheleFerracci Inviato 11 novembre, 2020 Autore Inviato 11 novembre, 2020 21 minuti fa, Mr_Meaningless ha scritto: Io ho capito che si può ottenere solo dopo aver trasferito la prima volta da Go a Home. Sarei felice di aver frainteso. Nono è così. Dopo aver inviato il primo Pokémon da GO e HOME lo si riceve come dono in Pokémon HOME. Ma è un procedimento assolutamente legale. Forse il tuo disappunto viene dal livello richiesto in Pokémon GO? Nelle prossime ore sarà ampliato a tutti i livelli, come sempre rilasciano le novità a scaglioni per testarne il funzionamento, eventuali bug rimasti e per verificare la risposta dei server. E' stata aggiunta una reazione da Wolfy11 e Edila 2
Mr_Meaningless Inviato 11 novembre, 2020 Inviato 11 novembre, 2020 13 minuti fa, MicheleFerracci ha scritto: Nono è così. Dopo aver inviato il primo Pokémon da GO e HOME lo si riceve come dono in Pokémon HOME. Ma è un procedimento assolutamente legale. Forse il tuo disappunto viene dal livello richiesto in Pokémon GO? Nelle prossime ore sarà ampliato a tutti i livelli, come sempre rilasciano le novità a scaglioni per testarne il funzionamento, eventuali bug rimasti e per verificare la risposta dei server. Sì, mi infastidisce. Sarà per la distanza da pokestop e palestre che ho da casa la quale non mi ha mai stimolato a giocare a Go. E poi ho un malcontento generale verso questa funzionalità che ci permette di collegare i pokemon del mobile con quelli sudati in oltre vent'anni... Esempio stupido: apro go e subito mi appaiono tre starter selvatici di diverse regioni... Quanto si svalutano quelli ottenuti su console, in questo modo?! Vabbè, sarà che non so di che lamentarmi è ho tempo da perdere. E' stata aggiunta una reazione da Edila 1
MicheleFerracci Inviato 11 novembre, 2020 Autore Inviato 11 novembre, 2020 20 minuti fa, Mr_Meaningless ha scritto: Sì, mi infastidisce. Sarà per la distanza da pokestop e palestre che ho da casa la quale non mi ha mai stimolato a giocare a Go. E poi ho un malcontento generale verso questa funzionalità che ci permette di collegare i pokemon del mobile con quelli sudati in oltre vent'anni... Esempio stupido: apro go e subito mi appaiono tre starter selvatici di diverse regioni... Quanto si svalutano quelli ottenuti su console, in questo modo?! Vabbè, sarà che non so di che lamentarmi è ho tempo da perdere. Lo capisco bene, gioco anche io da 20 anni e ora è tutto molto più facile. La consolazione è che i Pokémon di GO rimangono "marchiati" sia dentro HOME che dentro Spada e Scudo con una G che li identifica come provenienti da GO. Dall'altra parte mi piace tanto la completa interazione di tutti i servizi. Potrai sempre vantarti delle tuoi sudati starter ottenuti ricominciando il gioco 3 volte, non è mica da tutti. E' stata aggiunta una reazione da Edila 1
Mr_Meaningless Inviato 11 novembre, 2020 Inviato 11 novembre, 2020 Ricominciando e scambiando sulla seconda cartuccia nella console doppia tramite cavo reperito chissà come, magari. Mi darà fuoco con tutte le nintendo portatili e le varie versioni di pokémon che ho nel cassetto. E' stata aggiunta una reazione da MicheleFerracci 1
Andreaufo Inviato 11 novembre, 2020 Inviato 11 novembre, 2020 E si sa per caso da quando sarà possibile dare la zuppamax ai Melmetal già presenti su Sw/Sh?
YukiV Inviato 11 novembre, 2020 Inviato 11 novembre, 2020 cavoli un sacco di tempo per trasferire i poke tuttavia meglio aspettare che spendere pokemonete con tutto il tempo che serve per prenderle! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Sabry Inviato 11 novembre, 2020 Inviato 11 novembre, 2020 1 ora fa, Mr_Meaningless ha scritto: Sì, mi infastidisce. Sarà per la distanza da pokestop e palestre che ho da casa la quale non mi ha mai stimolato a giocare a Go. E poi ho un malcontento generale verso questa funzionalità che ci permette di collegare i pokemon del mobile con quelli sudati in oltre vent'anni... Esempio stupido: apro go e subito mi appaiono tre starter selvatici di diverse regioni... Quanto si svalutano quelli ottenuti su console, in questo modo?! Vabbè, sarà che non so di che lamentarmi è ho tempo da perdere. Guarda gioco dai tenpi della terza generazione e gioco pure a Go quindi vedo entrambe le facce delle medaglie Prendere shiny o pokemon con statistiche buone su Go non è facile...se vuoi avere leggendari shiny ecc devi giocare e anche molto Go non ti leva niente e i pokemon ottenuti su Go non svaluteranno quelli ottenuti sui mean anche perché oramai tra gts, scambi online, forum (come il nostro) e altro avere dei starter con HA, leggendari e altro non è più complicato come una volta Un bel pokemon rimane sempre un bel pokemon anche perché dietro c è sempre molta passione e impegno Un esempio è che lo starter di Go al 99% sarà inutile perché avrà PL talmente bassi che a meno che non sia sopra i 98 di ivs conviene buttare, il concetto della serie mean del livellare i pokemon dall inizio è stravolto su Go dove ad esempio non si ha il breeding quindi sminuire i pokemon di Go non è corretto perché sono frutto di un lavoro diverso ma pur sempre di un lavoro Capisco che se non si hanno pokestop e palestre vicini è un delirio ma questa è un altra faccenda E' stata aggiunta una reazione da Mr_Meaningless, MicheleFerracci, Green e 1 altro 4
Kimo Inviato 13 novembre, 2020 Inviato 13 novembre, 2020 ....e poi quelli come me che hanno giocato a Go solo quando sono usciti i Let's Go con la PokeBallPlus, ed adesso sono al livello 23 (uno sotto a quello per poter fare scambi)... sarà questione di tempo, dai... Anche io sono uno che gioca a pokemon dal 1° giorno in cui è uscito Rosso su GameBoy....non posso dire di essere un abile collezionatore perché non ho mai tracciato le proof e molti eventi sono andati persi....però li colleziono per me, e questo mi basta... Sono sempre stato un pò contro GO perché <figa l'idea> ma poi rincoglionisce la gente....se avesse avuto un'avventura/storia da seguire, l'avrei preferito di più. In ogni caso, sono contento dei sistemi interconnessi, almeno ora con Home si riesce ad avere tutto in un unico posto e non sparso tra tutte le console esistenti.
Post raccomandati