Dibabbo42 1.522 Inviato 13 novembre, 2020 Condividi Inviato 13 novembre, 2020 Ciao a tutti ^.^ Cerco come da titolo Pokémon fully evolved e Pokémon Leggendari di basso livello provenienti da Pokémon Go. In cambio offro PP, Pokémon Leggendari, Pokémon evento ed altro (poi ci si mette d'accordo). Per i mod, ovviamente appena effettuato lo scambio, riporterò tutte le info del Pokémon scambiato ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Kabe 314 Inviato 13 novembre, 2020 Condividi Inviato 13 novembre, 2020 9 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Ciao a tutti ^.^ Cerco come da titolo Pokémon fully evolved e Pokémon Leggendari di basso livello provenienti da Pokémon Go. In cambio offro PP, Pokémon Leggendari, Pokémon evento ed altro (poi ci si mette d'accordo). Per i mod, ovviamente appena effettuato lo scambio, riporterò tutte le info del Pokémon scambiato ^.^ Hai una lista? Da oggi dovrei poter iniziare a passarmi su home i Pokémon da Go (purtroppo però leggendari non ne ho, cioè ne ho pochi e me li tengo ) TSV (Y): 1154 - TSV (UM): 0565 Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
The_Poisoner 783 Inviato 13 novembre, 2020 Condividi Inviato 13 novembre, 2020 Se vuoi posso darti 2 shiny che ho io li, sono Onix e Yamask (Unima) Firma speciale creata da @Kasumi94 e inserita in suo onore Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Dibabbo42 1.522 Inviato 13 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2020 1 ora fa, Kabe ha scritto: Hai una lista? Da oggi dovrei poter iniziare a passarmi su home i Pokémon da Go (purtroppo però leggendari non ne ho, cioè ne ho pochi e me li tengo ) Ahahah non ti preoccupare per i leggendari, nessun problema Kabe ^.^ Per gli altri, non ho una lista ahah. Basta che siano fully evolved (quindi all'ultimo stadio evolutivo). Meno PL hanno, di conseguenza più basso è il loro livello più li valuto meglio ^.^ Ovviamente cambia anche da Pokemon a Pokemon (ad esempio un Hydreigon con 1200 PL, diventerà un Hydreigon intorno al livello 15 e te lo pago tantissimo) ^.^ Nel caso fammi una lista e ti faccio sapere ^.^ 1 ora fa, The_Poisoner ha scritto: Se vuoi posso darti 2 shiny che ho io li, sono Onix e Yamask (Unima) Nono, grazie mille dell'offerta Lollino ma non mi interessano le forme base ^.^ E' stata aggiunta una reazione da The_Poisoner 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Kabe 314 Inviato 13 novembre, 2020 Condividi Inviato 13 novembre, 2020 33 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Ahahah non ti preoccupare per i leggendari, nessun problema Kabe ^.^ Per gli altri, non ho una lista ahah. Basta che siano fully evolved (quindi all'ultimo stadio evolutivo). Meno PL hanno, di conseguenza più basso è il loro livello più li valuto meglio ^.^ Ovviamente cambia anche da Pokemon a Pokemon (ad esempio un Hydreigon con 1200 PL, diventerà un Hydreigon intorno al livello 15 e te lo pago tantissimo) ^.^ Nel caso fammi una lista e ti faccio sapere ^.^ Ok, allora stasera davanti al pc butto giù la lista e vedi se ti interessa qualcosa Ah. Io non ho la switch, quindi scambierei su Home, problema o no? E' stata aggiunta una reazione da Dibabbo42 1 TSV (Y): 1154 - TSV (UM): 0565 Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Dibabbo42 1.522 Inviato 13 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2020 3 minuti fa, Kabe ha scritto: Ok, allora stasera davanti al pc butto giù la lista e vedi se ti interessa qualcosa Ah. Io non ho la switch, quindi scambierei su Home, problema o no? Nono tranquillo, nessun problema ^.^ E' stata aggiunta una reazione da Kabe 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Recommended Posts