Dibo42 Inviato 29 novembre, 2021 Condividi Inviato 29 novembre, 2021 Nome su twitch: Dibo42 Bambola Richiesta: Numero mesi e Tier di abbonamento: Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 3 dicembre, 2021 Condividi Inviato 3 dicembre, 2021 Nome su twitch: Alemat20 Bambola Richiesta: Numero mesi e Tier di abbonamento: Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 7 marzo, 2022 Condividi Inviato 7 marzo, 2022 Nome su Twitch: Alemat20 Bambola richiesta: Numero mesi e Tier di abbonamento: Spoiler Taggo @Dangi perché vedo che non segue il topic E' stata aggiunta una reazione da Dangi 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 aprile, 2022 Condividi Inviato 1 aprile, 2022 Nome su Twitch: greenvgc_ Bambola/e richiesta/e: Stendardo Team Rocket Animato~ Twitch - 1° mese di abbonamento; Recluta Team Rocket Maschio ~ Twitch - 3° mese di abbonamento; Recluta Team Rocket Femmina ~ Twitch - 6° mese di abbonamento; Screen che attesti l'effettivo numero di mesi di abbonamento*: Spoiler Richiedo anche i 5 PP avendo appena fatto l'abbonamento! E' stata aggiunta una reazione da Dangi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 1 aprile, 2022 Condividi Inviato 1 aprile, 2022 (modificato) Nome su Twitch: luckytia_ Bambola richiesta: Stendardo Team Rocket Animato~ Twitch - 1° mese di abbonamento; Screen che attesti l'effettivo numero di mesi di abbonamento*: Spoiler Richiedo anche i 5 PP avendo appena fatto l'abbonamento come il buon Green @Dangi richiedo anche se possibile (non ho capito se sono stati sostituiti dai membri Rocket o no ) Modificato 2 aprile, 2022 da LuckyTia E' stata aggiunta una reazione da Dangi 1 A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 1 aprile, 2022 Condividi Inviato 1 aprile, 2022 Nome su ESL: Whitepenguin Data/e della/e tappa/e a cui si è partecipato: 12 febbraio Sylveon Stile chic ~ Pokémon Unite - 1° partecipazione x 5 - ogni partecipazione E' stata aggiunta una reazione da Dangi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 1 aprile, 2022 Condividi Inviato 1 aprile, 2022 Nome su Twitch: Dibo42 Bambola/e richiesta/e: Stendardo Team Rocket Animato~ Twitch - 1° mese di abbonamento; Recluta Team Rocket Maschio ~ Twitch - 3° mese di abbonamento; Recluta Team Rocket Femmina ~ Twitch - 6° mese di abbonamento; Recluta Team Rainbow Rocket Maschio ~ Twitch - 9° mese di abbonamento; Recluta Team Rainbow Rocket Femmina ~ Twitch - 12° mese di abbonamento; Screen che attesti l'effettivo numero di mesi di abbonamento: Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Dangi 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 1 aprile, 2022 Condividi Inviato 1 aprile, 2022 Nome su Twitch: Alemat20 Bambola/e richiesta/e: Stendardo Team Rocket Animato~ Twitch - 1° mese di abbonamento; Recluta Team Rocket Maschio ~ Twitch - 3° mese di abbonamento; Recluta Team Rocket Femmina ~ Twitch - 6° mese di abbonamento; Recluta Team Rainbow Rocket Maschio ~ Twitch - 9° mese di abbonamento; Recluta Team Rainbow Rocket Femmina ~ Twitch - 12° mese di abbonamento; x 5 - solo per il 12° mese già in corso (non ho capito se posso richiederli , se mi sono sbagliato chiedo scusa e vi chiedo di rimuovere questa richiesta) Screen che attesti l'effettivo numero di mesi di abbonamento*: Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Dangi 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 1 aprile, 2022 Condividi Inviato 1 aprile, 2022 (modificato) Nome su Twitch: Pokecraft Bambola/e richiesta/e: Stendardo Team Rocket Animato~ Twitch - 1° mese di abbonamento; Recluta Team Rocket Maschio ~ Twitch - 3° mese di abbonamento; Screen che attesti l'effettivo numero di mesi di abbonamento Spoiler Ho preso lo screen vecchio che avevo postato in questo topic, tanto il traguardo che ho raggiunto è quello Modificato 1 aprile, 2022 da Pokecraft Ho sbagliato nick E' stata aggiunta una reazione da Dangi 1 Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 2 aprile, 2022 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2022 Nome su Twitch: darki_pm Screen che attesti l'avvenuto abbonamento mensile per i 5 PP: Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Dangi 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 2 aprile, 2022 Condividi Inviato 2 aprile, 2022 Nome su Twitch: Dainsleif_aa Bambola/e richiesta/e: Screen che attesti l'effettivo numero di mesi di abbonamento*: Spoiler Nome su Twitch: Dainsleif_aa Screen che attesti l'avvenuto abbonamento mensile per i 5 PP*: Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Dangi 1 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 2 aprile, 2022 Condividi Inviato 2 aprile, 2022 Nome su ESL: Whitepenguin Data/e della/e tappa/e a cui si è partecipato: 03/04/2022 x 5 E' stata aggiunta una reazione da Dangi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 8 aprile, 2022 Condividi Inviato 8 aprile, 2022 Nome su Twitch: Alemat20 Screen che attesti l'avvenuto abbonamento mensile per i 5 PP: Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Dangi 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 10 aprile, 2022 Condividi Inviato 10 aprile, 2022 Nome su Twitch: whitepenguin6 Screen che attesti l'avvenuto abbonamento mensile per i 5 PP: Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Dangi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 16 aprile, 2022 Condividi Inviato 16 aprile, 2022 Nome su ESL: Whitepenguin Data/e della/e tappa/e a cui si è partecipato: 16/04/2022x 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stills Inviato 28 aprile, 2022 Condividi Inviato 28 aprile, 2022 Nome su Twitch: Stills18 Bambola/e richiesta/e: Screen che attesti l'effettivo numero di mesi di abbonamento Screen che attesti l'avvenuto abbonamento mensile per i 5PP: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 2 maggio, 2022 Condividi Inviato 2 maggio, 2022 (modificato) Nome su Twitch: LuckyTia PP richiesti: x 5 Prova: Spoiler Modificato 2 maggio, 2022 da LuckyTia E' stata aggiunta una reazione da Taka 1 A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 5 maggio, 2022 Condividi Inviato 5 maggio, 2022 Nome su Twitch: Dibo42 Screen che attesti l'avvenuto abbonamento mensile per i 5 PP*: Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Taka 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 5 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2022 Nome su Twitch: darki_pm Screen che attesti l'avvenuto abbonamento mensile per i 5 PP: Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Taka 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 maggio, 2022 Condividi Inviato 6 maggio, 2022 Nome su Twitch: Benz Bambola/e richiesta/e: Stendardo Team Rocket Animato~ Twitch - 1° mese di abbonamento; Recluta Team Rocket Maschio ~ Twitch - 3° mese di abbonamento; Screen che attesti l'effettivo numero di mesi di abbonamento: Spoiler Screen che attesti l'avvenuto abbonamento mensile per i 5PP: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 11 maggio, 2022 Condividi Inviato 11 maggio, 2022 (modificato) Nome su Twitch: Alemat20 Screen che attesti l'avvenuto abbonamento mensile per i 5 PP: Spoiler @Roman posso chiedere a te? Modificato 24 maggio, 2022 da Alemat E' stata aggiunta una reazione da Roman 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stills Inviato 31 maggio, 2022 Condividi Inviato 31 maggio, 2022 (modificato) Nome su Twitch: Stills18 Screen che attesti l'avvenuto abbonamento mensile per i 5PP: Spoiler Modificato 4 giugno, 2022 da Stills Mancava lo spoiler E' stata aggiunta una reazione da Cramorant 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 4 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2022 Nome su Twitch: darki_pm Screen che attesti l'avvenuto abbonamento mensile per i 5 PP: Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Cramorant 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 12 giugno, 2022 Condividi Inviato 12 giugno, 2022 Nome su Twitch: Alemat20 Bambola/e richiesta/e: Archer ~ Twitch Richiedo anche i 5 PP mensili Screen che attesti l'effettivo numero di mesi di abbonamento: Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Kabe 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stills Inviato 3 luglio, 2022 Condividi Inviato 3 luglio, 2022 Nome su Twitch: Stills18 Bambola richiesta: Recluta Team Rocket Maschio ~ Twitch Screen che attesti l'avvenuto abbonamento mensile per i 5PP: Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Roman 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati