Vai al commento



coalossal quasi perfetto


Astrid92

Post raccomandati

nelle avventure dynamax ho trovato un coalossal gigamax veramente ottimo. ha tutto stellare cioè attacco, difesa ecc ecc e i ps notevole. se voglio mandare anche i ps al livello stellare come valutazione come devo fare. spero di aver fatto la domanda nella sezione giusta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Astrid92 ha scritto:

nelle avventure dynamax ho trovato un coalossal gigamax veramente ottimo. ha tutto stellare cioè attacco, difesa ecc ecc e i ps notevole. se voglio mandare anche i ps al livello stellare come valutazione come devo fare. spero di aver fatto la domanda nella sezione giusta

Usando un Tappo d'Argento puoi portare al livello stellare una statistica a scelta, credo sia quello che faccia al caso tuo ^^ 

TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Kabe ha scritto:

Usando un Tappo d'Argento puoi portare al livello stellare una statistica a scelta, credo sia quello che faccia al caso tuo ^^ 

quindi con più tappi d'argento posso mandare più statistiche al livello stellare oppure non si può

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Astrid92 ha scritto:

quindi con più tappi d'argento posso mandare più statistiche al livello stellare oppure non si può

Puoi aumentare tutte le statistiche, basta avere un tappo per ogni statistica (tutte e 6 le stats = 6 tappi), oppure un tappo d'oro, che fa diventare tutte le IV stellari in una sola volta.

«Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo»

ridotto.png.687082c5e8451463ceb27f469b488cec.png

Spoiler

VUCKzOI.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Astrid92 ha scritto:

quindi con più tappi d'argento posso mandare più statistiche al livello stellare oppure non si può

Si. Forse a quel punto però ti converrebbe usare un Tappo d'Oro, che porta al livello stellare tutte le statistiche in un colpo solo :) 

TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Leio99 ha scritto:

Puoi aumentare tutte le statistiche, basta avere un tappo per ogni statistica (tutte e 6 le stats = 6 tappi), oppure un tappo d'oro, che fa diventare tutte le IV stellari in una sola volta.

grazie. per una cosa basta quello argento direi. 

Adesso, Franzini ha scritto:

Non è facile trovarlo quasi perfetto, complimenti!

solo i ps erano notevoli e basta, tutto il resto stellare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, Franzini ha scritto:

Beh allora una vittoria personale xD

mai capitato una roba simile. nei giochi di pokemon, mai avuto un pokemon quasi perfetto. li ho usati com'erano e basta

1 ora fa, Kabe ha scritto:

Si. Forse a quel punto però ti converrebbe usare un Tappo d'Oro, che porta al livello stellare tutte le statistiche in un colpo solo :) 

scusa io ho aumentato una statistica tramite tappo e mi dice al top e non stellare. però se vado ad aumentare una statistica stellare mi dice che non può aumentare più di cosi. quindi il mio dubbio è al top sarebbe come stellare insomma o no 31 ivs o sbaglio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Astrid92 ha scritto:

mai capitato una roba simile. nei giochi di pokemon, mai avuto un pokemon quasi perfetto. li ho usati com'erano e basta

scusa io ho aumentato una statistica tramite tappo e mi dice al top e non stellare. però se vado ad aumentare una statistica stellare mi dice che non può aumentare più di cosi. quindi il mio dubbio è al top sarebbe come stellare insomma o no 31 ivs o sbaglio

Credo sia per distinguere quelle statistiche che sono state migliorate tramite tappo da quelle invece "naturali", però non ne sono sicuro

In ogni caso, usando un tappo le ivs vanno al 31 ^^ 

TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Confermo quanto detto da @Kabe

La scritta "Al top" distingue semplicemente le statistiche aumentate coi tappi da quelle "Stellari", che sono invece a 31 già quando catturi il pokémon. Le IV "Al top", inoltre, non possono essere trasferite tramite accoppiamento, mentre quelle "Stellari" sì.

«Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo»

ridotto.png.687082c5e8451463ceb27f469b488cec.png

Spoiler

VUCKzOI.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Leio99 ha scritto:

Confermo quanto detto da @Kabe

La scritta "Al top" distingue semplicemente le statistiche aumentate coi tappi da quelle "Stellari", che sono invece a 31 già quando catturi il pokémon. Le IV "Al top", inoltre, non possono essere trasferite tramite accoppiamento, mentre quelle "Stellari" sì.

quindi al top sono sempre 31 ivs. sai è difficile trovare un pokemon perfetto e quindi è per questo che ho chiesto. per non dare un tappo inutilmente

ps. se qualcuno ha un regileki mi fa un favore. senza quello non posso avere regigagas. con il cerotto gli posso togliere l'abilità lentoinizio o no

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Astrid92 ho nascosto il tuo ultimo messaggio e, visto che a riguardo hai già creato un’altra discussione, provvedo a chiudere questa qui dove il problema si è risolto. :) 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...