Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Le Vostre Carte Rare

Franzini

Post raccomandati

Inviato

@FranziniCiao. Volevo consigliarti, per rendere più immediato il contenuto, di modificare il titolo. Ad esempio con "le vostre carte più rare" o a tuo piacimento. ^^

tlwEg2i.png

Set condiviso con il signor SMod @DDR_17

Inviato
4 minuti fa, perviinca ha scritto:

Uuuh molto bella! :Wooper:

Be' con Charizard si vince facile ahah bella anche questa

Intendo costruire un deck che gira attorno a lui!

Inviato

@Franzini Dato che l'up è consentito solo una volta ogni 24 ore, ti consiglio di raccogliere tutti i link delle tue carte nel post iniziale, così da non infrangere il regolamento e sparpagliare i link nella discussione, rendendola più ordinata.

Potrai poi periodicamente (salvo che qualcuno risponda) uppare il topic avvisando che hai aggiornato il post iniziale ^^

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato
27 minuti fa, Darki ha scritto:

@Franzini Dato che l'up è consentito solo una volta ogni 24 ore, ti consiglio di raccogliere tutti i link delle tue carte nel post iniziale, così da non infrangere il regolamento e sparpagliare i link nella discussione, rendendola più ordinata.

Potrai poi periodicamente (salvo che qualcuno risponda) uppare il topic avvisando che hai aggiornato il post iniziale ^^

Va bene,grazie

Inviato
15 minuti fa, Franzini ha scritto:

Guardate che ho trovato 

https://imgur.com/a/43mydZs

@perviinca @Mana

Evoluzioni non mi tocca :/

Con lo spacchettamento da oltre 500 codici (piccolo spam tattico solo per far ricordare agli utenti questo evento *wink wink) ne vedremo delle belle

Inviato
22 minuti fa, Mana ha scritto:

Evoluzioni non mi tocca :/

Con lo spacchettamento da oltre 500 codici (piccolo spam tattico solo per far ricordare agli utenti questo evento *wink wink) ne vedremo delle belle

Gli altri invece ti piacciono ?

Inviato
1 minuto fa, Franzini ha scritto:

Gli altri invece ti piacciono ?

Fino adesso le uniche che non mi piacciono particolarmente sono quelle con un pull molto basso (coff coff Nero e Bianco coff coff), Evoluzioni e... basta poi le altre espansioni penso di prenotarmele da utenti, anche fuori dal forum..

Inviato
11 minuti fa, Combo ha scritto:

Uhm bisogna vedere solo quelle carte digitali?

C'è una discussione sulle carte in real però temo sia stata chiusa per inattività

Edit: @Combo La discussione è ancora aperta in realtà, sono molto ciecato e poco attaccato al forum ultimamente ._.

Inviato
1 minuto fa, Franzini ha scritto:

Te c’è l’hai?

Finalmente un po’ di fortuna!

Nope, però penso di avere altro ma non c'ho voglia di tirare fuori tutte le carte che possiedo nel TCGO

Inviato
Adesso, Mana ha scritto:

Nope, però penso di avere altro ma non c'ho voglia di tirare fuori tutte le carte che possiedo nel TCGO

Come vuoi, io sarei stato contento e penso anche gli altri utenti del forum ;)

Inviato
22 ore fa, Mana ha scritto:

C'è una discussione sulle carte in real però temo sia stata chiusa per inattività

Edit: @Combo La discussione è ancora aperta in realtà, sono molto ciecato e poco attaccato al forum ultimamente ._.

Ah ecco, mi sa che è meglio posterò di là yay

14 ore fa, Franzini ha scritto:

@Mana @Combo a giorni posteró altre carte rare se vi può interessare!

Fa' come vuoi 

13 minuti fa, Franzini ha scritto:

Molto bella la versione shiny, preferisco quelle vecchie che sono superfighissime 

Inviato
2 minuti fa, Combo ha scritto:

Ah ecco, mi sa che è meglio posterò di là yay

Fa' come vuoi 

Molto bella la versione shiny, preferisco quelle vecchie che sono superfighissime 

Ognuno ha i suoi gusti 

Inviato

Ciao @Franzini! Come ti era già stato chiesto precedentemente da Darki, ribadisco di stare attento a non generare troppi up involontari del topic postando carte. Ti chiedo pertanto di cercarne un gruppetto e di postare solo quelle fino alle 24h successive, per evitare problemi. Ovviamente se volessi rispondere ai commenti andrebbe benissimo, ma limita i post contenenti carte ad uno al giorno! In base a come andrà il topic, ti informo già adesso che potremmo prendere in considerazione di spostarlo nel bar. ^^

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Inviato
3 ore fa, SquirtlePronto ha scritto:

Ciao @Franzini! Come ti era già stato chiesto precedentemente da Darki, ribadisco di stare attento a non generare troppi up involontari del topic postando carte. Ti chiedo pertanto di cercarne un gruppetto e di postare solo quelle fino alle 24h successive, per evitare problemi. Ovviamente se volessi rispondere ai commenti andrebbe benissimo, ma limita i post contenenti carte ad uno al giorno! In base a come andrà il topic, ti informo già adesso che potremmo prendere in considerazione di spostarlo nel bar. ^^

Va bene, ma credo che a questo punto vado meglio nel Bar, attirerebbe di più e potrei Uppare più volte! :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...