Vai al commento



Le Vostre Carte Rare


Franzini

Post raccomandati

Vi mostro una delle carte più rare che ho!
Ovviamente pure voi potete commentare con le vostre carte!


https://imgur.com/a/dGZNaJI

1 ora fa, Franzini ha scritto:

Vi mostro una delle carte più rare che ho!
Ovviamente pure voi potete commentare con le vostre carte!


https://imgur.com/a/dGZNaJI

@perviinca

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, Alexina ha scritto:

@FranziniCiao. Volevo consigliarti, per rendere più immediato il contenuto, di modificare il titolo. Ad esempio con "le vostre carte più rare" o a tuo piacimento. ^^

Fatto, grazie per il suggerimento @Alexina


 

 

Altra carta:

https://imgur.com/a/FQsreEX
 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Franzini ha scritto:

Vi mostro una delle carte più rare che ho!
Ovviamente pure voi potete commentare con le vostre carte!


https://imgur.com/a/dGZNaJI

@perviinca

Uuuh molto bella! :Wooper:

1 ora fa, Franzini ha scritto:


 

 

 

Ennesima carta trovata:
https://imgur.com/a/ntlhgXZ

Be' con Charizard si vince facile ahah bella anche questa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Franzini Dato che l'up è consentito solo una volta ogni 24 ore, ti consiglio di raccogliere tutti i link delle tue carte nel post iniziale, così da non infrangere il regolamento e sparpagliare i link nella discussione, rendendola più ordinata.

Potrai poi periodicamente (salvo che qualcuno risponda) uppare il topic avvisando che hai aggiornato il post iniziale ^^

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Darki ha scritto:

@Franzini Dato che l'up è consentito solo una volta ogni 24 ore, ti consiglio di raccogliere tutti i link delle tue carte nel post iniziale, così da non infrangere il regolamento e sparpagliare i link nella discussione, rendendola più ordinata.

Potrai poi periodicamente (salvo che qualcuno risponda) uppare il topic avvisando che hai aggiornato il post iniziale ^^

Va bene,grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Franzini ha scritto:

Guardate che ho trovato 
 

https://imgur.com/a/43mydZs
 

@perviinca @Mana

Evoluzioni non mi tocca :/

Con lo spacchettamento da oltre 500 codici (piccolo spam tattico solo per far ricordare agli utenti questo evento *wink wink) ne vedremo delle belle

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Mana ha scritto:

Evoluzioni non mi tocca :/

Con lo spacchettamento da oltre 500 codici (piccolo spam tattico solo per far ricordare agli utenti questo evento *wink wink) ne vedremo delle belle

Gli altri invece ti piacciono ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Franzini ha scritto:

Gli altri invece ti piacciono ?

Fino adesso le uniche che non mi piacciono particolarmente sono quelle con un pull molto basso (coff coff Nero e Bianco coff coff), Evoluzioni e... basta poi le altre espansioni penso di prenotarmele da utenti, anche fuori dal forum..

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Combo ha scritto:

Uhm bisogna vedere solo quelle carte digitali?

C'è una discussione sulle carte in real però temo sia stata chiusa per inattività

Edit: @Combo La discussione è ancora aperta in realtà, sono molto ciecato e poco attaccato al forum ultimamente ._.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Franzini ha scritto:

Te c’è l’hai?

Finalmente un po’ di fortuna!

Nope, però penso di avere altro ma non c'ho voglia di tirare fuori tutte le carte che possiedo nel TCGO

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, Mana ha scritto:

C'è una discussione sulle carte in real però temo sia stata chiusa per inattività

Edit: @Combo La discussione è ancora aperta in realtà, sono molto ciecato e poco attaccato al forum ultimamente ._.

Ah ecco, mi sa che è meglio posterò di là yay

 

14 ore fa, Franzini ha scritto:

@Mana @Combo a giorni posteró altre carte rare se vi può interessare!

Fa' come vuoi 

 

13 minuti fa, Franzini ha scritto:

Molto bella la versione shiny, preferisco quelle vecchie che sono superfighissime 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao @Franzini! Come ti era già stato chiesto precedentemente da Darki, ribadisco di stare attento a non generare troppi up involontari del topic postando carte. Ti chiedo pertanto di cercarne un gruppetto e di postare solo quelle fino alle 24h successive, per evitare problemi. Ovviamente se volessi rispondere ai commenti andrebbe benissimo, ma limita i post contenenti carte ad uno al giorno! In base a come andrà il topic, ti informo già adesso che potremmo prendere in considerazione di spostarlo nel bar. ^^

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

 

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

 

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, SquirtlePronto ha scritto:

Ciao @Franzini! Come ti era già stato chiesto precedentemente da Darki, ribadisco di stare attento a non generare troppi up involontari del topic postando carte. Ti chiedo pertanto di cercarne un gruppetto e di postare solo quelle fino alle 24h successive, per evitare problemi. Ovviamente se volessi rispondere ai commenti andrebbe benissimo, ma limita i post contenenti carte ad uno al giorno! In base a come andrà il topic, ti informo già adesso che potremmo prendere in considerazione di spostarlo nel bar. ^^

Va bene, ma credo che a questo punto vado meglio nel Bar, attirerebbe di più e potrei Uppare più volte! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...