Arcany25 Inviato 18 novembre, 2020 Condividi Inviato 18 novembre, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 18 novembre, 2020 Condividi Inviato 18 novembre, 2020 Dovrò ricordarmi di aggiornare le miei console La switch mi piace ma il ds rimarrà nel mio cuore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
x_Dreew Inviato 18 novembre, 2020 Condividi Inviato 18 novembre, 2020 Io aspetto tragicamente il giorno in cui non si potranno più portare i pokémon dalle vecchie versioni... Speriamo che quel giorno arrivi il più tardi possibile. Recentemente ho usato, per la gara obline di Novembre, un Moltres "Campione" diretamente da Verde Foglia. Nintendo, per favore, continua a farla andare questa piccola console Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 18 novembre, 2020 Condividi Inviato 18 novembre, 2020 Non vedo il senso ma ok (?) Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 18 novembre, 2020 Condividi Inviato 18 novembre, 2020 In fondo perchè no? Non ci vedo nulla di male ad aggiornare console più datate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 18 novembre, 2020 Condividi Inviato 18 novembre, 2020 Ottimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 19 novembre, 2020 Condividi Inviato 19 novembre, 2020 questa news mi coglie impreparato...provvedo immediatamente ad aggiornarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3LIX64_YT Inviato 19 novembre, 2020 Condividi Inviato 19 novembre, 2020 Sono dell'idea che hanno voluto fare un'aggiornamento per cercare di fermare la gente che Hackera i 3DS (Me incluso)Ma hanno fallito. Infatti il creatore di Luma3DS ha già provveduto a fare un'aggiornamento lui stesso per il Software, in modo di evitare che dopo il nuovo aggiornamento la console si blocchi. [ Se qualcuno di voi ha aggiornato il 3ds con il CFW installato, e accendendolo vi dà l'errore Arm11, guardate questo: https://youtu.be/Uj-v-h4pvjw ] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 20 novembre, 2020 Condividi Inviato 20 novembre, 2020 Non capisco perché farlo ma va bene è una buona console e fanno bene a supportarla. Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati