MatteoP99 Inviato 20 novembre, 2020 Condividi Inviato 20 novembre, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 20 novembre, 2020 Condividi Inviato 20 novembre, 2020 (modificato) Certo che vedere un Pokémon tenero come Skwovet in formato colossale è davvero esilarante! Modificato 20 novembre, 2020 da Quasar E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 20 novembre, 2020 Condividi Inviato 20 novembre, 2020 E' solo una reference al Greedent Dynamax nella Landa Corona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raichu4608 Inviato 20 novembre, 2020 Condividi Inviato 20 novembre, 2020 Non mi interessa tantissimo skwovet cromatico, forse le bacche potrebbero farmi fare qualche raid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 novembre, 2020 Condividi Inviato 20 novembre, 2020 Devo ricominciare a raidare... E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 20 novembre, 2020 Condividi Inviato 20 novembre, 2020 Skwovet è uno dei pokemon di questa gen che mi piace di meno...non so perché Se avrò occasione farò qualche raid altrimenti passo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 20 novembre, 2020 Condividi Inviato 20 novembre, 2020 Proverò a fare qualcosa ma ormai i raid mi hanno stufato... Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 20 novembre, 2020 Condividi Inviato 20 novembre, 2020 Ci proverò, ma tanto non lo trovo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 22 novembre, 2020 Condividi Inviato 22 novembre, 2020 Comparso e mi è scappato. Voi avreste usato la master? A me sembrava eccessivo avendone solo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 22 novembre, 2020 Condividi Inviato 22 novembre, 2020 Fatti qualche raid, trovati solo Skwowet normali, un paio Domanda: ma i raid per Skwowet shiny sono per forza da 5 stelle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati