Giufla91_04 Inviato 21 novembre, 2020 Condividi Inviato 21 novembre, 2020 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 e Riolu007 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 21 novembre, 2020 Condividi Inviato 21 novembre, 2020 Le monete di Zacian Zamazenta e cinderace sono stupende E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 novembre, 2020 Condividi Inviato 21 novembre, 2020 2 ore fa, Luigi06 ha scritto: Le monete di Zacian Zamazenta e cinderace sono stupende Già. A me piacciono molto anche quelle di Eternatus e Inteleon, anche se in generale sono tutte ben fatte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 21 novembre, 2020 Condividi Inviato 21 novembre, 2020 Molto belle queste monete, un'altra cosa da collezionare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 21 novembre, 2020 Condividi Inviato 21 novembre, 2020 3 ore fa, Giufla91_04 ha scritto: Leggi la notizia Si sa quando verranno messe sul gioco online?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 22 novembre, 2020 Condividi Inviato 22 novembre, 2020 Sono davvero stupende Le mie preferite sono pikachu, wooloo e yamper. 20 ore fa, Franzini ha scritto: Si sa quando verranno messe sul gioco online?? Se le metteranno le metteranno molto avanti Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 22 novembre, 2020 Condividi Inviato 22 novembre, 2020 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: Sono davvero stupende Le mie preferite sono pikachu, wooloo e yamper. Se le metteranno le metteranno molto avanti Bella fregatura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 22 novembre, 2020 Condividi Inviato 22 novembre, 2020 1 minuto fa, Franzini ha scritto: Bella fregatura Ma questa è una mia supposizione. Magari le mettono subito Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 22 novembre, 2020 Condividi Inviato 22 novembre, 2020 3 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Ma questa è una mia supposizione. Magari le mettono subito Dubito amico hai il gcc te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 22 novembre, 2020 Condividi Inviato 22 novembre, 2020 Trovo carine le monete di cinderace e inteleon. Mentre eternatus no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 22 novembre, 2020 Condividi Inviato 22 novembre, 2020 3 ore fa, Franzini ha scritto: Dubito amico hai il gcc te? L’ho avuto e forse tra qualche mese lo rimetterò. È molto bello E' stata aggiunta una reazione da Franzini 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 22 novembre, 2020 Condividi Inviato 22 novembre, 2020 4 minuti fa, Riolu007 ha scritto: L’ho avuto e forse tra qualche mese lo rimetterò. È molto bello Allora ti aspetto amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati