Buzzwole1991 Inviato 5 marzo, 2021 Condividi Inviato 5 marzo, 2021 In questo capitolo c'è una parte che nel film manca e che secondo me è importante, ossia quando Olaf da il nome Bruni allo Spirito del Fuoco xD Molto belle queste aggiunte, anche se questa in particolare però l'avrei aggiunta anche nel film xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 5 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2021 1 ora fa, Buzzwole1991 ha scritto: In questo capitolo c'è una parte che nel film manca e che secondo me è importante, ossia quando Olaf da il nome Bruni allo Spirito del Fuoco xD Molto belle queste aggiunte, anche se questa in particolare però l'avrei aggiunta anche nel film xD Beh se uno ci pensa, non viene mai fatto il nome dello Spirito del Fuoco xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 5 marzo, 2021 Condividi Inviato 5 marzo, 2021 31 minuti fa, Snow.Queen ha scritto: Beh se uno ci pensa, non viene mai fatto il nome dello Spirito del Fuoco xD Infatti, non so perchè non viene mai fatto nel film xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 marzo, 2021 Condividi Inviato 5 marzo, 2021 bello bruni come nome Comunque elsa la posso capire che vuole risolvere tutto al piu presto e non mettere in percolo nessuno ma deve tenere conto anche dei sentimenti della povera anna Mi ha fatto maleleggere che fa del suo meglio per stare dietro elsa e non piangere ...elsa a volte si fa troppo prendere dagli eventi Poi kristoff non ne combina una buona,ok sta preparando la proposta per anba ma pure lui farlo in un momento così XD Tenero olaf che alla fine da la mano ad anna ,molto dolce la cosa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 9 marzo, 2021 Condividi Inviato 9 marzo, 2021 Quando ho visto questa scena al film ho provato una pena infinita per Kristoff, che aveva preparato tutto, ma alla fine non solo si era presentata Yelena, ma Anna se n'era addirittura andata xD Povero Kristoff xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 marzo, 2021 Condividi Inviato 9 marzo, 2021 mi sono sentita male per kristoff...lo immaginato nella scena finale,cosi abbattuto Però molto dolce che sia lu che anna stanno soffrendo per aver lasciato indietro l'altro...annanabbiamo visto che piangeva per andarsene senza kristoff e ristoff dice che non riesce a satre senza anna ...molto romantico...vorrei poter essere li per dirlo a kristoff Molto simpatica invece la scena dove le renne guardano strano kristoff e ryder ...me le sono immaginate e ho riso malissimo Ma felice kristoff abbia trovato un buon amico Immagino anche l'mbarazzo di yelena ma anche lei dicendo "belle che andate" non aiuta...un po dj tatto please XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 12 marzo, 2021 Condividi Inviato 12 marzo, 2021 Questa è tra le parti più tristi della storia, ogni volta che vedevo questa scena nel film mi veniva il magone Rispetto al film hanno aggiunto altre due "sculture di ghiaccio" create da Elsa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 marzo, 2021 Condividi Inviato 12 marzo, 2021 La scne di olaf che cabta stonato mi ha fatto ridere ad imamginarmela con lo spirito di fuoco che brucia e salta per ll stonato che era XD poi olaf che dice che elsa è calante ...sono morta XD finalmente trovano la nave dei loro genitori e capisco che entrambe corrank subito a cercare ricordi dei due La dkmanda di olaf però me la sono posta pure io...perche fare solo uno scomparto a tenuta stagna e non l'intera nave? Costi elevati?XD Elsa la capisco ora con quello ce ha viato si sente l'unica colpevole della morte dei genitori e poi vedere il momento della loro fine deve essere stato orribile Spero che anna riesca a consolarla e farla riprendere con la forza del loro legame tra sorelle e ricordandole quanto i genitori l'amassero e mai l'avrebbero considerata colpevole TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 14 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2021 On 12/3/2021 at 21:28, evilespeon ha scritto: La scne di olaf che cabta stonato mi ha fatto ridere ad imamginarmela con lo spirito di fuoco che brucia e salta per ll stonato che era XD poi olaf che dice che elsa è calante ...sono morta XD finalmente trovano la nave dei loro genitori e capisco che entrambe corrank subito a cercare ricordi dei due La dkmanda di olaf però me la sono posta pure io...perche fare solo uno scomparto a tenuta stagna e non l'intera nave? Costi elevati?XD Elsa la capisco ora con quello ce ha viato si sente l'unica colpevole della morte dei genitori e poi vedere il momento della loro fine deve essere stato orribile Spero che anna riesca a consolarla e farla riprendere con la forza del loro legame tra sorelle e ricordandole quanto i genitori l'amassero e mai l'avrebbero considerata colpevole Beh, la nave non era mica stata progettata per navigare in quei tipi di mare. A cosa sarebbe servito? Era uno spreco di risorse e basta. Ma questo lo capirai quando uscirà il libro sui genitori xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 15 marzo, 2021 Condividi Inviato 15 marzo, 2021 E qui avviene la separazione tra Elsa, Anna e Olaf xD Adesso deve proseguire da sola xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 marzo, 2021 Condividi Inviato 16 marzo, 2021 On 14/3/2021 at 15:12, Snow.Queen ha scritto: Beh, la nave non era mica stata progettata per navigare in quei tipi di mare. A cosa sarebbe servito? Era uno spreco di risorse e basta. Ma questo lo capirai quando uscirà il libro sui genitori xD Vabbe sempre prevedere il peggio quando costruisci roba XD ah ah allora quando uscira se ne riparla XD solo anna poteva consolare elsa dopo quanto aveva visto...molto belle le parole che usa dicendo che elsa è un dono per un gesto nobile compiuto dalla madre Bellissimo e commovente l'abbraccio di elsa anna e olaf....ed ora elsa deve andare da sola verso il suo destino TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 19 marzo, 2021 Condividi Inviato 19 marzo, 2021 Secondo me, se Anna non deviava il percorso con la barca di ghiaccio, Elsa di avrebbe ricondotti vicino all'accampamento dei Northuldra. Sta cosa l'ho incominciata a pensare dopo le prime volte che ho visto il film xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 23 marzo, 2021 Condividi Inviato 23 marzo, 2021 Solo Olaf poteva trovare divertente una situazione del genere Spoiler “Ma, lato positivo: Elsa se la caverà molto meglio di noi,”.......mmmm ho qualche dubbio a riguardo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 marzo, 2021 Condividi Inviato 26 marzo, 2021 @Snow.QueenOttimo capitolo 34 complimenti. Eh per Elsa ci hai trasmesso tutto ciò che ha provato e la sua voglia di non darla vinta nel tentativo di domare il Nokk dell'acqua, è stata una dura prova ovviamente ma per fortuna ce l'ha fatta. Finalmente quindi da sola verso la voce che sente, vediamo come si evolverà il prossimo capitolo nella grotta di ghiaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 26 marzo, 2021 Condividi Inviato 26 marzo, 2021 Questa è senza dubbio la mia parte preferita, del film e della storia La lotta con il Nokk devo dire che è stata davvero tosta, non voleva cedere xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 marzo, 2021 Condividi Inviato 26 marzo, 2021 Una dell poche parti che ricordo del film,ho amato tutta la descrizione sono riuscita a rivedermj di nuovo davanti le scene del film Complimwnti ad eslsa che non molla mai comunque per la lotta col nokk Bella la sensazione di elsa di senrirsi finalmente a casa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 30 marzo, 2021 Condividi Inviato 30 marzo, 2021 Capitolo a dir poco stupendo, purtroppo non potevo ascoltare la musica in sottofondo, ma la ripassavo mentalmente, e ancora adesso mentre sto scrivendo xD Ogni volta che vedevo questa parte nel film era sempre una forte emozione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 marzo, 2021 Condividi Inviato 30 marzo, 2021 ma che bello qussto capitolo sia le descdizioni dell'ambiente sia quelle dei sentimenti di elsa sono bellssime ...uno dei capitoli che meglio ti fa immaginare tutto quando leggi Senti quasi le stesse emozioni di elsa mentre la immaginj che canta col ricordo della madre e bellissimo quando elsa accetta la sua natura di quinto spirito,di pinte tra natura e persone e si trasforma nel suo vero essere Molto bella la frase finale semplice e concisa ma segnificativa che la dichiara regina delle nevi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 2 aprile, 2021 Condividi Inviato 2 aprile, 2021 E qui inizia la parte triste della storia, alla fine ho dovuto mettere l'emoticon triste per come finisce il capitolo Spoiler La prima volta che vidi il film pensai che Elsa non tornasse più, meno male che poi sono stato smentito xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 5 aprile, 2021 Condividi Inviato 5 aprile, 2021 Questa è senza dubbio la parte più triste della storia Inoltre sono state aggiunte alcune parti che nel film non ci sono, per esempio il palazzo che si sta sciogliendo Spoiler No non sto piangendo, mi è entrato un fiocco di neve nell'occhio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 aprile, 2021 Condividi Inviato 5 aprile, 2021 Che tristezza questi due capitoli...immagino il panico di elsa quandk vede suo nonno compiere quel gesto ...poverina immagino il suo dolore ma bellissimo che pensi da anna quando capisce di essere andata troppo oltre,la fiducia tra le due è sempre fortissima L'ultimo capitolo poi...ho pianto davvero....la scena di olaf....la ricordavo dal film ma mi ha fatto piangere anche di piu a leggerla e rimmaginarla ...olag che dice che doveva promettere anche lui di non lasciare anna e poi anna che parla di caldi abbracci e lo stringe a se...tristezza pura 1 ora fa, Buzzwole1991 ha scritto: Questa è senza dubbio la parte più triste della storia Inoltre sono state aggiunte alcune parti che nel film non ci sono, per esempio il palazzo che si sta sciogliendo Nascondi contenuto No non sto piangendo, mi è entrato un fiocco di neve nell'occhio T4anquillo capitano è entrato nell'occhio pure a me...pure a me ... TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 aprile, 2021 Condividi Inviato 9 aprile, 2021 tristissimo anche questo capitolo,leggendo si percepisce tutto il dolore piobatto su anna e il vuoto che lei sente senza elsa la sua colonna portante,la sua amica ,sua sorella tanto amata ....e come se non bastasse non è riuscita a salvare manco olaf che le aveva chiesto di non lasciarlo...immagino il dolore immenso che non ti fa manco muovere Anna è straordinaria per aver avuto la forza di alzarsi e decidere di fare la cosa giusta anche se la cosa giusta le toglierà un'altra cosa cara ossia arendelle Un applauso al coraggio di anna va fatto u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 9 aprile, 2021 Condividi Inviato 9 aprile, 2021 Ogni volta che vedevo questa scena nel film mi veniva il magone, e anche leggendo questo capitolo ho provato tristezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 aprile, 2021 Condividi Inviato 12 aprile, 2021 Awwww che dolci anna e kristoff,lei cosi felice di vederlo e lui ce non capisce cosa vuole fae lei ma si fida ciecamente Anna ha davvero un gran coraggio da ammirare e ora la speranza sta iniziando a crescere dentro di lei .forza anna Per fare quello che sta facendo dopo le terribili notizie che ha ricevuto anna ha una forza immensa,tanta ammirazione TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 12 aprile, 2021 Condividi Inviato 12 aprile, 2021 Quando dovrò fare lavori di ristrutturazione, chiamerò i Giganti di terra xD Scherzo, adesso Anna sta per compiere un gesto che in molti considererebbero folle, ma è la cosa giusta da fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.