Buzzwole1991 Inviato 16 aprile, 2021 Condividi Inviato 16 aprile, 2021 Finalmente la cosa giusta da fare è stata......fatta xD Rispetto al film c'è stata, anche in questo caso, qualche piccola aggiunta, che devo dire ci sta bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 aprile, 2021 Condividi Inviato 16 aprile, 2021 Concordo con il capitano @Buzzwole1991 e ti faccio i complimenti come sempre @Snow.Queen capitolo molto interessante e commovente, per fortuna alla fine il peggio è passato per Anna grazie a Kristoff e Mattias, questo nel suo caso è l'importante. Aspettiamo il prossimo capitolo in trepidante attesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 aprile, 2021 Condividi Inviato 16 aprile, 2021 Gran bel capitolo con parti un sacco commoventi come i soldati che vedendo anna capiscono che devono aiutarla e che lei sta facendo la cosa giusta e fanno ruore con gli scudi ,anna coraggiosissima coi giganti e matias che vede anna e kristoff assieme e capisce sono nati per stare assieme E poi rromanticissimo krisoff che stirnge forte anna e dice non la lascerà mai andare enon vuole perderla tipo Anna ha fatto la cosa giusta e le sue lacrime non per se stessa cosi stanca e spaventata ma per le persone e la citta che ama sono segno di quanto a volte la cosa giusta possa far male ma anna ha avuto il coraggo lo stesso di farla TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 19 aprile, 2021 Condividi Inviato 19 aprile, 2021 Capitolo breve ma stupendo, Elsa ha salvato Arendelle E finalmente tutti gli spiriti si sono calmati xD Spoiler Questa scena nel film è tra quelle che preferisco di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 aprile, 2021 Condividi Inviato 20 aprile, 2021 c0me salva la situazioen elsa nessuno lo fa,che stile ragazzi u.u per un attimo ho sentito tutto il dolore degli abitanti al pensiero delle loro case distrutte ,le loro vite cancellate...ma dopo ho sentito tutta la loro gioia travolgente per l'arrivo di elsa e la loro salvezza Un capitolo breve ma che t fa sentire molto e grandissima elsa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 23 aprile, 2021 Condividi Inviato 23 aprile, 2021 Capitolo stupendo, Elsa è il quinto spirito e Arendelle è salva E finalmente i Northuldra sono liberi dalla nebbia Spoiler e nessuno pare invecchiato nonstante i molti anni che sono passati xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 aprile, 2021 Condividi Inviato 23 aprile, 2021 Davvero bello questo capitolo Mi è piaciuta molto la parte tta mathias e yelana dove finalmente si comprendono epensano un giorno saranno anche amici Bellissima anche la risposta di kristoff ad anna quando lei si scusa per averlo abbandonato e lui ripsonde il suo amore non è cosi fragile Poi finalmente anna rivede elsa e si percepisce tutta la felicita e la confusione del momento anto che quando elsa dice che arendelle non è distrutta anna dice un semplice "ah no?" Presa dalle troppe cose del momento anna poi finalme te capisce anche lei che elsa era sempre stata il quinto spirito ma non da sola ma assieme alla sorella,8nsieem sono il ponte che lega tutto Poi vabbe elsa che dice di nuovo lo acciamo un papazzo di neve...stuoendo,tante emozioni Il prossimo capitolo sarà felice anche ma il finale ...piango già 1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto: Capitolo stupendo, Elsa è il quinto spirito e Arendelle è salva E finalmente i Northuldra sono liberi dalla nebbia Nascondi contenuto e nessuno pare invecchiato nonstante i molti anni che sono passati xD effetto ash capitano XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 26 aprile, 2021 Condividi Inviato 26 aprile, 2021 Molto bello questo capitolo Olaf è stato "ricostruito" e finalmente Kristoff è riuscito a fare la proposta di matrimonio ad Anna, questa volta non poteva sbagliare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 aprile, 2021 Condividi Inviato 27 aprile, 2021 Capitolo bellissimo gioia per il ritorno di olaf e per kristoff che finalmente dopo tante peripezie chiede la mano ad anna Mi ha toccata molto la considerazione finale di olaf su come la foresta li abbia cambiati tutti Alla fine tutti sono cambiati in meglio accettandosi per quello sono e ognuno ha trovato il suo posto nel mondo Quanto mi manchera questo libro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 30 aprile, 2021 Condividi Inviato 30 aprile, 2021 Ti faccio anche qui i complimenti per ogni tuo progetto, mi sono e mi stanno piacendo molto tutti Per quanto riguarda il finale devo dire che, come successo nei capitoli precedenti, c'è qualche aggiunta rispetto al film che impreziosisce la storia Spoiler e che io avrei messo nel film, ma credo che poi sarebbe diventato troppo lungo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 maggio, 2021 Condividi Inviato 1 maggio, 2021 Bellissimo il capotolo finale tra le uscite simpatiche di olaf,la gioia di tutti e elsa che finalmente è dovevvoleva essere e lo stesso per anna Poi le due sorelle continuano amantenersi in contatto e vedersi per le loro serate di giochi Tutto è andato per il meglio per tutti,best finale Grazieee @Snow.Queen senpai per averci intrattenuto con questa traduzione che mi manchera tantissimo Ottimo lavoro come sempre coi tuoi progetti e non vedo l'ora dei nuovi (libro dei genitoriiiiiiii) ma prima goditi la pausa mi raccomando u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 1 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2021 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Bellissimo il capotolo finale tra le uscite simpatiche di olaf,la gioia di tutti e elsa che finalmente è dovevvoleva essere e lo stesso per anna Poi le due sorelle continuano amantenersi in contatto e vedersi per le loro serate di giochi Tutto è andato per il meglio per tutti,best finale Grazieee @Snow.Queen senpai per averci intrattenuto con questa traduzione che mi manchera tantissimo Ottimo lavoro come sempre coi tuoi progetti e non vedo l'ora dei nuovi (libro dei genitoriiiiiiii) ma prima goditi la pausa mi raccomando u.u Occhio, con pausa non intendo dire che non scriverò per nulla. Intendo solo dire che, nel frattempo che usciranno gli altri capitoli di Rapunzel continuerò a tradurre il primo libro di How To Train Your Dragon, in modo da accumularne abbastanza per iniziare a pubblicarlo, quindi non è una vera e propria "pausa". xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 maggio, 2021 Condividi Inviato 1 maggio, 2021 3 ore fa, Snow.Queen ha scritto: Occhio, con pausa non intendo dire che non scriverò per nulla. Intendo solo dire che, nel frattempo che usciranno gli altri capitoli di Rapunzel continuerò a tradurre il primo libro di How To Train Your Dragon, in modo da accumularne abbastanza per iniziare a pubblicarlo, quindi non è una vera e propria "pausa". xD Ssnpai non costringermj a mandarti i piakchu a casa per farti satre ferma XD vabbe sono felice allora che scriverai ancora Ma riposa un po anche XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.